Vai al contenuto

Delucidazioni su Play Anywhere


Youcantstopme

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

sono intenzionato a comprare Gears of War 4 :dance: ma siccome sono diventato da poco un fuorisede, vorrei approfittare per provare il Play anywhere, sul quale però ho alcune domande, alle quali, data la "freschezza" dell'argomento non sono riuscito ancora a trovare una risposta. :crazy: Ve le porgo di seguito:

1) Sul pc si conservano tutte le features dello split-screen in locale presenti su console sia per quanto riguarda la campagna che per l'online versus?

2) Eventualmente per giocare da pc sono obbligatori due joystick xbox one od anche quelli 360 sono compatibili?

Fiducioso di una risposta quanto più celere e precisa possibile, vi ringrazio anticipatamente. :ok:

Modificato da Youcantstopme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

sono intenzionato a comprare Gears of War 4 :dance: ma siccome sono diventato da poco un fuorisede, vorrei approfittare per provare il Play anywhere, sul quale però ho alcune domande, alle quali, data la "freschezza" dell'argomento non sono riuscito ancora a trovare una risposta. :crazy: Ve le porgo di seguito:

1) Sul pc si conservano tutte le features dello split-screen in locale presenti su console sia per quanto riguarda la campagna che per l'online versus?

2) Eventualmente per giocare da pc sono obbligatori due joystick xbox one od anche quelli 360 sono compatibili?

Fiducioso di una risposta quanto più celere e precisa possibile, vi ringrazio anticipatamente. :ok:

 

Lo split-screen c'è anche su PC e come controller puoi usare quello che ti pare, potresti usare persino quello della Play per dire! Sarebbe un' eresia, ma hey! :mrgreen: Basta che setti i tasti in base alla controparte della tastiera e sei a posto con ogni periferica. Il vantaggio dei pad ufficiali (e presumo che conti anche quello della 360, comunque al 100% compatibile ovviamente) è che si settano da soli senza l'ausilio di software da terze parti.

  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Comunque alla fine lo split screen su pc è permesso solo nella campagna!!

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Non solo PC, in generale:

 

Gears of War 4 will feature split-screen co-op for two players, with the second player choosing between Kate Diaz or Del Walker to play as throughout the campaign. However there are no plans of supporting couch multiplayer in versus.

 

 

Sorry, non avevo proprio considerato questo limite, anche perché in passato andava! :paura:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero l'altro giorno nel menu da console mi era parso di vedere la scritta che permette l'entrata di un altro giocatore, tra l'altro è specificato anche nelle caratteristiche del gioco, perciò presumo sia una problematica riguardante esclusivamente il pc. Controllerò ma tanto ormai il dado è tratto

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Modificato da Youcantstopme
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ricordo io su console ho giocato con un amico in split sia sul multiplayer che in orda, quindi mi sa che è un problema relativo al solo pc.

Comunque su pc fanno pure gli aggiornamenti e magari tra questi ci sarà la possibilità di giocare in split a qualsiasi modalità di gioco anche su pc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...