Vai al contenuto

Condivisione....Account...Famiglia....Confusione!


dylan75

Messaggi raccomandati

Raga cerco e cerco in rete...ma sinceramente non ci sto capendo piu niente... vi spiego la mia situazione e i miei dubbi...mi aiutate?

 

Allora:

Dopo anni son passato dalla Xbox 360 alla One (un mio amico l'aveva già fatta un mese prima).

Iniziamo a leggere ragionare e decidiamo di fare la cosa della condivisione per dividerci il costo dei giochi etc... quindi seguendo guide facciamo Aggiungi a Famiglia connettere l'account dell'altro e mettere XBOX HOME.

Praticamente abbiamo capito dopo che forse era inutile farlo contemporaneamente, ma bastava che lo facesse solo uno...giusto?....infatti su internet dicono che lo puoi fare sta cosa solo 3 volte in un anno giusto?

 

Tra l'altro noi abbiamo pochi giochi quindi sta doppia condivisione non aveva senso, l'avesse fatto uno cioè quello che poi avrebbe comprato i giochi allo store e ci avrebbe giocato anche l'altro....

 

Per ora sbaglio qlcsa?

 

Un giorno incontro un altro mio amico che da due anni aveva la One allora gli dico di darmi il suo account e così lo inserisco a famiglia e metto XBOX HOME col suo account nella mia console così posso giocare ai suoi giochi.

 

Quindi ora ci troviamo AMICO 1 ha il mio account con XBOX HOME; Io invece ho l'account dell'AMICO 2 con XBOX HOME.

 

Amico 1 gioca con i miei giochi e io gioco con i giochi dell'Amico 2.

 

Ci siamo?

 

Ora che succede?...io mi son giocato diciamo la seconda possibilità di condividere profilo?...quindi mi resta l'ultima nell'arco dell'anno?

 

Allora giro su Ebay e vedo molti giochi che vendono tramite account...Che vuol dire?

cerco di informarmi ma non ho mai informazioni precise

Mi dicono che ad esempio il gioco costa 30 tramite account e quindi io dovrei installare un altro account nella mia console giocandomi così l'ultima possibilità di aggiungere un profilo?...o non c'entra niente?....

poi mi dicono che se invece spendo 40 ci posso giocare in due console...quindi ci giocherebbe l'AMICO 1 ?

.........

 

......sto facendo casini vero?.... Famiglia....account....boh non ci sto capendo piu niente....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure sono utenti ebay con feedback positivi.... perchè dici che è truffa?...non funziona il discorso account?

Se lui cambia la password tu perdi il gioco... Ma sopratutto per M$ è illegale vendere account... Rischi il ban dell'account, con conseguente perdita dei/del gioco...

cmq per quanto riguarda il discorso della condivisione profili solo max 3 volte l'anno....è davvero così?

Ogni utente può spostare la propria home max 3 volte all'anno... Ti ne hai spostato solo una volta per ogni account...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahaah ancora....

ci vogliono due secondi per fregarti

hanno il recupero password su altra email o su cellulare

 

ci sono cascati in tanti e ancora ci cascano

come il gioco delle tre carte alla ferrovia di napoli

ci soni ancora polli che si fanno spennare

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno i feedback positivi perché per qualche giorno il gioco lo avrai, poi dopo lo rivendono ad un altro e tu lo perdi

 

ma questo non è vero... là gente Che Ha voti positivi su eBay è perche ovvi motivi è non sono truffatori... Dopo Che la vendita di account sia illegale è un altro discorso... un amico ne Ha comprati 3 In questa maniera e i giochi gli funzionano ancora dopo un' anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti .

Possiedo due Xbox one e ho la condivisione dei giochi con un amico .

Ora le due consolle sono configurate nello stesso modo .

Per cui è la mia Xbox home e in famiglia viene visualizzato il profilo del mio condivisore .

Ora perché riesco a poter utilizzare i giochi che ha scaricato il mio amico solo su una consolle e non sull'altra ?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i giochi digitali vengono visti con doppia licenza, una va sulla console ed una su account, se il gioco si trova già su una console (home) ovviamente non va sull'altra

 

Buongiorno a tutti .
Possiedo due Xbox one e ho la condivisione dei giochi con un amico .
Ora le due consolle sono configurate nello stesso modo .
Per cui è la mia Xbox home e in famiglia viene visualizzato il profilo del mio condivisore .
Ora perché riesco a poter utilizzare i giochi che ha scaricato il mio amico solo su una consolle e non sull'altra ?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...