Vai al contenuto

Hard disk esterno 1tb, quale mi consigliate?


Mainagioia

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché esterno? immagino tu lo apra e lo monti poi interno..cmq ti consiglio un hdd ibrido sembrerebbe quasi al pari di un ssd e un 20% più veloce di quello standard

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Nono, proprio hard disk esterno da collegare tramite usb alla Xbox. Ho sempre letto che così si faceva, non va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Certo che si può fare. Io sulla One Fat ho un hd esterno canvio toshiba da 1tb dove ho stipato tutti i giochi per 360 retrocompatibili.

SIcuramente c'e' chi lo usa anche per i giochi One.

 

ps

Per essere più preciso mi riferisco al hd esterno collegato tramite porta usb, hd interno non si può toccare.

Modificato da Aluc74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack81 che azzo dici....non si può aprire e montare un hard disk nella one

Ma che consigli unitili e falsi dai

 

n8n è la prima volta che dai noizie false e pericolose...non sei obbilgato a rispondere se non sai le cose

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la due cose importati per la scelta sono:

 

- USB 3.0

- almeno 256gb di dimensione

 

io per esempio ne ho 3 attaccati, un Western digital da 1,5tb per i giochi, un seagate da 1tb per le serie TV e un altro western digital da 2Tb per i Film :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono comprato un toshiba canvio da 1T mi trovo benissimo, lo presi all'epoca con gli sconti black F. che tra le altre cose iniziano tra poco pagandolo 51 euro spedito

 

 

Stessa mia intenzione aspettare gli sconti del 25 novembre mi sembra :D

Aspetto che sconti faranno e valuterò, anche perché se non sbagli il WD arriva fino ad una velocità di rotazione di 7200, diciamo che ci guadagno un po' in velocità ...

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi pare l'ultima settimana di novembre

sarò onesto, all'epoca non guardai nulla se non solo quello che mi necessitava USB 3 + 1T, la priorità era spendere il meno possibile :asd:

 

Stessa mia intenzione aspettare gli sconti del 25 novembre mi sembra :D
Aspetto che sconti faranno e valuterò, anche perché se non sbagli il WD arriva fino ad una velocità di rotazione di 7200, diciamo che ci guadagno un po' in velocità ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno ragazzi avevo una domanda da fare. Oggi mi è arrivato l'hard disk che userò per trasferire i giochi. Nel caso io volessi anche metterci serie TV è possibile, cioè me le leggerebbe ?

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

no, nel senso...nn lo puoi rimettere nel pc una volta "settato" come HDD della console.

 

cmq nn serve eh....

 

se quella serie tv ce l hai su un pc...basta usare il dlna (cast da pc oppure vlc e lett.multimediale sa console)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sapete se l'HDD esterno utilizzato per i giochi della One, é automaticamente compatibile anche con la ONE S o deve essere formattato nuovamente? Grazie...

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sapete se l'HDD esterno utilizzato per i giochi della One, é automaticamente compatibile anche con la ONE S o deve essere formattato nuovamente? Grazie...

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

.. quale parte di "one fat,one s,one 500gb,one 1 tb,one 2tb,one bianca, one nera,one blu SONO LA STESSA CONSOLE" nn vi è ancora entrato in testa?

 

 

:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao inizialmente avevo 1 tb usb poi uno da 2 ma mi dava problemi di trasferimento..ora ho un 4tb ed e' passata la paura...ho un S1tb

questo e' il disco.

https://www.amazon.it/WDBWLG0040HBK-EESN-Elements-Hard-Esterno-Desktop/dp/B00JT8AJZ0/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1480878867&sr=8-5&keywords=wd+4tb

 

puo' sembrare esagerato..ma ho tutti i gami installati.. senza aver problemi di spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sono indeciso se prendere una one da 1tb oppure una da 500gb per mettere poi un hdd esterno. Un mio amico ha adottato quest' ultima soluzione da un annetto, come tanta gente, e non ha problemi

Fedele a Xbox sin dalle origini: xbox ( prima generazione ); xbox 360 arcade; xbox 360 elite; xbox 360 slim 4gb; xbox 360 slim 250gb... a breve xbox ONE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre avuto 500gb + hdd Esterno e posso dirti che nonostante sia comunque poca la differenza, soprattutto nelle xbox one normali (non S) l'hard disk interno sembra più lento, ma solo impressione personale, senza nessuna prova del caso.

Comunque 1TB è comunque poco e dopo una 20ina di buoni giochi inizia già a riempirsi , dovresti comunque avere un HD esterno prima o poi. L'unica pecca della Xbox sono le poche porte usb :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, i miei amici usano tutto il mio stesso hard disk da 1TB, toshiba canvio preso all'epoca perchè costava meno :asd:

non lamentano problemi ne nulla, io personalmente uso per giocare hard disk interno, in pratica su quello esterno passo tutti i giochi finiti perchè tanto mi conosco ed una volta ultimati difficilmente mi rimetto li a rifarli, in pratica uso hard disk esteno come contenitore backup dei giochi :P

 

 

 

Scusate ragazzi ma per vostra esperienza personale come va l'HDD esterno per gaming?

Ma poi dura? Nel senso sono hdd esterni da 2.5 pollici, non vorrei che usarli per giocare si deteriorino troppo in fretta e poi diano problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre avuto 500gb + hdd Esterno e posso dirti che nonostante sia comunque poca la differenza, soprattutto nelle xbox one normali (non S) l'hard disk interno sembra più lento, ma solo impressione personale, senza nessuna prova del caso.

Comunque 1TB è comunque poco e dopo una 20ina di buoni giochi inizia già a riempirsi , dovresti comunque avere un HD esterno prima o poi. L'unica pecca della Xbox sono le poche porte usb :(

 

Bhe io ho risolto con un Hub usb 3.0 al quale collego di tutto.

Lo uso come stazione di ricarica per smartphone e tablet e come prolunga per il controller collegato con cavo. Funziona benissimo e l'ho pagato una stupidata

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...