Vai al contenuto

Papa' giocatori


zanzacris

Messaggi raccomandati

43 anni,il gioco è nel mio DNA (console senza nome,Atari,VIC20,Commodore 64,Amiga500,PC,360,ONE e forse basta).

Fortunatamente la passione non è passata alla figlia di 11 anni.

Gioco appena posso, non più come prima,forse 2 ore al giorno.

Ora a BF1 ,fino a prima a vari COD e altre rarità in singolo.

Orami l'online va per la maggiore.

Sono in cuffia e quando la figlia è in casa sono sempre lì a stressarla..."tutto bene?"...Lei "ma siiiii,ufffff"

La moglie mi rimprovera il gioco....ma ripago la mancanza.

Gioco in mansarda, 40" tutta per me,e quando non uso le cuffie....Ehm... Tutto il paesello pensa che la 3a guerra mondiale sia iniziata.

Giocatori si nasce, papà si diventa.

Ciao.

Modificato da Over Boost
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

34 anni, sposato e convivente da quasi 7 anni, bimbo di 3 e nuovo/a in arrivo tra non moltissimo....passione per il gaming da sempre, amiga, commodore, ninetendo, atari, pc, playstation 1 e 2, xbox xbox 360 e xbox one....diciamo che finchè stavo da mia mamma il gaming sforava le 2/3 ore giornaliere...passate poi a 2/3 nel weekend con sprazzi serali in caso di consorte a letto presto....passate poi, con il bimbo alle 2/3 domenicali prima dello stadio/in tv con amici se in trasferta + qualche sera dopo le 21.30.....ma tutto sommato dai, la cosa è fattibile :-)


Non dipende dai bambini, dipende tutto da quanto tua moglie si trasformerà dopo i bambini. :squile:

hai vinto ahahahahahahhahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, non faccio parte della categoria ma in un futuro mi chiedo come potrei sopravvivere. Io sono un tipo preciso e l'idea di lasciare il mio pad nelle mani, magari anche sporche, di un bimbo un pó mi spaventa.

Di base soffro come un cane anche solo quando vedo i vari smartphone dei genitori nelle mani dei nipotini della mia ragazza ahaha

 

Io probabilmente mi ricaveró una stanza che chiuderó a chiave quando non ci sono con dentro console e pc ahaha

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

caro mio

tutte le manie che hai ora le perderai se non vorrai essere una persona ossessiva/possessiva

 

presente pure io nella categoria

 

31 anni

bambina di quasi 4 anni (il 31 dicembre)

 

gioco nei weekend quando la moglie va a lavorare (se riesco) altrimenti di notte fonda

pure io con le cuffie ed un orecchio scoperto nel caso qualcuna si svegli

 

se c'è la moglie non gioco assolutamente, a lei sta sulle balle e comunque ci vediamo talmente poco che è giusto si stia assieme

non ho una categoria di giochi specifica

ho giocato e gioco tutt'ora a Destiny, ora sto giocando con Doom, ho giocato molto a Battlefield (3 e 4) poi verrà quel che verrà (a breve penso di prendermi Titanfall 2)

 

sono sempre stato un maniaco con le mie cose, sempre trattato bene tutto e con precisione

 

avevo un mazzo di carte da UNO che mi aveva regalato quando avevo 12 anni

 

ora se arrivo all'80% di quelle carte sono fortunato ... e non so nemmeno quante sono ancora perfettamente integre

purtroppo con i figli si è così ... si perdono tante manie e non bisogna essere fissati altrimenti loro non imparerebbero nulla (basta che non mi rovini la macchina .. tutto il resto si ricompra facilmente ... o quasi)

 

se riesco a giocare di notte ... attacco dalle 23:30-00:00 e gioco fino alle 2:00 - 3:00 .. alla mattina sveglia 7:30 e sono FINITO!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, non faccio parte della categoria ma in un futuro mi chiedo come potrei sopravvivere. Io sono un tipo preciso e l'idea di lasciare il mio pad nelle mani, magari anche sporche, di un bimbo un pó mi spaventa.

Di base soffro come un cane anche solo quando vedo i vari smartphone dei genitori nelle mani dei nipotini della mia ragazza ahaha

 

Io probabilmente mi ricaveró una stanza che chiuderó a chiave quando non ci sono con dentro console e pc ahaha

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ti tranquillizzo io aahahahahah...

 

io dicevo la stessa cosa...guarda credimi, sta tutto o molto in come imposti la cosa fin dall'inizio, puoi capirmi, ho in sala uno di quei mobili moderni bassi (a portata di infante) con xbox one, myskyhd, lettore bluray e tv 55" samsung top di gamma comprata 4 anni fa (il bimbo ne ha 3, non l'ha mai nemmeno sfiorata.......e ora la devo cambiare perchè si è guastato il pannello mannaggia a samsung, il prossimo sony).....avevo il terrore...ci credi che mio figlio (ok è bravo anche di natura) non ha mai toccato nulla? fin dall'inizio gli ho detto in modo carino che quelle sono le mie cose e si rompono..guarda, 2 volte mi ha acceso la One e si è girato da me sorridendo (e a quel punto non ci fai nemmeno caso), ma cosa vuoi che causi una accensione, ho spento e tutto come prima. qualche volte mentre mi vede giocare a fifa o nba mi si siede accanto con il secondo pad ( spento, tolgo le pile) e al massimo schiaccia qualche tasto, ma non ha mai compromesso nulla. guarda io sono gelosissimo delle mie cose e ho il terrore che si possano rompere, tranquillo che se glielo fai capire con i modi giusti (terrorizzarlo non serve e non è giusto, è un bimbo) andrà tutto come vuoi tu :asd:

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, voi che mi sembrate esperti , ve lo chiedo da 24enne i procinto di passare a convivere entro un paio di annetti...ma la vostra compagna/moglie non è "ostile" alla console in se? Ahahah

 

Io non sono ancora riuscito a spiegare a mia madre che se sto giocando una partita online non posso abbandonare la postazione...riusciró con la mia fidanzata?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, voi che mi sembrate esperti , ve lo chiedo da 24enne i procinto di passare a convivere entro un paio di annetti...ma la vostra compagna/moglie non è "ostile" alla console in se? Ahahah

 

Io non sono ancora riuscito a spiegare a mia madre che se sto giocando una partita online non posso abbandonare la postazione...riusciró con la mia fidanzata?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ti rispondo non da papà (per ora) ma da neo sposato (1 anno e mezzo) e convivente da 4 anni.....

 

mia moglie era ed è tuttora ostile alle console, ma le piace vedermi giocare (domenica abbiamo finito assieme ORI ed oggi ho comprato Never Alone per giocarlo con lei)

 

Capisce, anche se non sino in fondo forse, la passione che ho per il videogiochi, quindi mi lascia il mio spazio 1/2 sere a settimana per giocare e il sabato pomeriggio quando esce con sua mamma e io mi impossesso del 4k di mio suocero :D

 

Addirittura nella casa dove ci trasferiamo a febbraio mi ha concesso una stanza solo per me :D

 

Quindi tranquillo che il modo di conciliare vita di coppia e gioco lo si trova :D

Poi vedrai che una volta che vai a convivere anche le tue priorità cambiano.....pure io quando ero a casa dei miei giocavo giorno e notte :D

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ha iniziato (1 anno e 10 mesi) a spengere e accendere il tasto di accensione a sfioramento è la fine,gli piace quella piccola melodia che fa quando si accende :-) ed ha rotto un Controller (tasto rb) ed il microfono delle cuffie......

cavolo incredibile!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, voi che mi sembrate esperti , ve lo chiedo da 24enne i procinto di passare a convivere entro un paio di annetti...ma la vostra compagna/moglie non è "ostile" alla console in se? Ahahah

 

Io non sono ancora riuscito a spiegare a mia madre che se sto giocando una partita online non posso abbandonare la postazione...riusciró con la mia fidanzata?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

tranquillo, che tutto con gli anni passa...e diventa un passatempo del "quando si ha tempo"....ma tranquillo anche sul fatto che il tempo lo troverai.

Mia moglie, nonchè precedentemente fidanzata, stiamo assieme da 12 anni, da 7 conviviamo, ora c'è di mezzo un pupo e tra un pò un altro...diciamo che la console non la ama, se l'intenzione è quella di vederci un film o qualcosa su Fox assieme, giusto se sto finendo una partita dopo cena me la lascia finire, ma deve essere una cosa rapida...ma comunque non posso lamentarmi. la domenica bene o male per via della Samp sono sempre libero, lei emigra con il bimbo da sua madre e io ho tutto il giorno per far quel che voglio e prima e/o dopo lo stadio la console per quelle 3 ore buone resta accesa....

Link al commento
Condividi su altri siti

36 anni papà di una bimba di 6 e gioco quando riesco visto i mille impegni, può passare anche una settimana intera senza neanche due minuti di gioco. Passione che nasce secondo me da quando avevo il pannolino ahahahahahahahha dal sega master system in poi è stato puro divertimento

 

Per adesso gioco a BF1 e Fifa 17 e spero di prendere presto Titanfall 2

Link al commento
Condividi su altri siti

39 anni papà di un bambino di 11 mesi. passione per i videogiochi che parte da bambino intellevision, commodore 64, sega mega drive per poi rimanere nel cassetto per anni e ritornare nel 2010 con xbox 360. da poco sono passato a one s. dopo la paternità riesco a giocare solo qualche ora a settimana alla sera o nel week end ma attendo tempi migliori :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate, voi che mi sembrate esperti , ve lo chiedo da 24enne i procinto di passare a convivere entro un paio di annetti...ma la vostra compagna/moglie non è "ostile" alla console in se? Ahahah

 

Io non sono ancora riuscito a spiegare a mia madre che se sto giocando una partita online non posso abbandonare la postazione...riusciró con la mia fidanzata?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

NO

se l'ostilità è elevata, non capiranno MAI niente di niente

non aspetteranno, se avrai bisogno di silenzio parleranno

tu dovrai sempre e comunque abbandonare quello che stai facendo

 

 

 

magari all'ultima partita delle Prove di Osiride per arrivare al Faro

 

 

PDMPDPMC

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

NO

se l'ostilità è elevata, non capiranno MAI niente di niente

non aspetteranno, se avrai bisogno di silenzio parleranno

tu dovrai sempre e comunque abbandonare quello che stai facendo

 

 

 

magari all'ultima partita delle Prove di Osiride per arrivare al Faro

 

 

PDMPDPMC

Ahahah mi hai fatto troppo ridere! Come ti capisco...

 

Sarà dura ma ce la posso fare! Vedo che tu hai ancora le forze per scrivere sul forum

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica è giocare quando non ci sono o quando dormono

Stop

 

Almeno sto facendo una cultura alla figlia così da poterci giocare assieme quando sarà ora e magari, quando sarò a lavoro, farla farmare nei giochi MMORPG e simili

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento proprio vecchio, papà di 48 anni che ha appena ripreso a giocare dopo un luuungo periodo di astinenza.

Ho iniziato con le mie figlie recentemente grazie alla nintendo mini classic all'intramontabile super mario.

Certo io rabbrividisco perché nel mio dna ho nottate interminabili di combattimenti ad unreal ma conto grazie alla One di tornare a cimentarmi in questa attività videoludica quanto prima.

Certo dividersi tra lavoro, famiglia, game e con la mia grande passione, la bici, non sarà facile ma che dobbiamo fare?

La vita è troppo breve per sprecarla a dormire e basta, meglio essere affamati di emozioni e concedersi di dedicarsi alle proprie passioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento proprio vecchio, papà di 48 anni che ha appena ripreso a giocare dopo un luuungo periodo di astinenza.

Ho iniziato con le mie figlie recentemente grazie alla nintendo mini classic all'intramontabile super mario.

Certo io rabbrividisco perché nel mio dna ho nottate interminabili di combattimenti ad unreal ma conto grazie alla One di tornare a cimentarmi in questa attività videoludica quanto prima.

Certo dividersi tra lavoro, famiglia, game e con la mia grande passione, la bici, non sarà facile ma che dobbiamo fare?

La vita è troppo breve per sprecarla a dormire e basta, meglio essere affamati di emozioni e concedersi di dedicarsi alle proprie passioni.

Parole sante 😁 Benvenuto nel club 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante Benvenuto nel club

Quotone pieno a Venomx, mi iscrivo al club,44 anni 3 figli maschi, videogiochi in comune, Fifa 17, project cars rayman legend. Giocare a qualcosa di più serioso, solo quando vanno tutti a letto dopo le 22,30. Tutto bello, dormite incluse... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! 40 anni, due figli maschi di 6 (quasi 7) e 3. Gioco principalmente la sera dopo le 21:30/22,00 quando vanno a dormire. Comunque poco, un’oretta giusto per scaricarsi. Al venerdì se non ci sono impegni tiro tardi. A volte il sabato pomeriggio quando il resto della family va dai nonni…

Quando la tv è occupata dalla moglie sfrutto lo streaming su pc collegato ad una tv più piccola.

Ormai sono fossilizzato da mesi con the witcher 3 e penso che andrò avanti per tutto il 2017 :asd: sempre se riesco a recuperare i salvataggi dato che giusto ieri sera mi si è fulminato l’hdd esterno e sono sul disperato andante :evil: . Dovrò reinstallare tutto appena mi arriva il nuovo hdd.

Nei fine settimana avevo iniziato a giocare anche a lego dimension con il grande, chi glielo spiega adesso che per un po’ non ci potrà giocare…

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello il multi player, provato stasera dopo una vita che non giocavo!

Certo sono una pippa perché ho perso in tutti i match a squadre, poco importa mi rifarò

Ieri sera dopo avere fatto una sessione di allenamento in bici, la mia prima grande passione, verso le 11 mi sono messo a giocare a call of duty, toppo bello, però stamani mi sentivo stordito come un dopo sbronza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...