Vai al contenuto

Black friday


Ospite MRBIG

Messaggi raccomandati

Variare no, in genere alcune dopo tot giorni vengono tolti dall'offerta per poter inserire altri giochi. Ad esempio al momento non ci sono Gears of War 4 e Forza Horizon 3 (quello che attendo). :)

variare intendevo questo cioè alcuni li tolgono e altri li mettono xD

cmq l'ho chiesto proprio perchè tra i titoli scontati sono stati citati proprio i 2 che hai detto ma nn li ho visti ergo ho pensato che le offerte vadano incontro a modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

variare intendevo questo cioè alcuni li tolgono e altri li mettono xD

cmq l'ho chiesto proprio perchè tra i titoli scontati sono stati citati proprio i 2 che hai detto ma nn li ho visti ergo ho pensato che le offerte vadano incontro a modifiche

 

L'attuale lista è stata presa dal sito StoreParser.com, al momento non c'è ancora un annuncio ufficiale (dovrebbe uscire oggi l'articolo di Major Nelson).

 

 

:)

Riporto alcuni passi dell'articolo dei giorni scorsi:

 

  • Xbox Live Gold members get early access to the weeklong Black Friday deals on Nov. 18, and everyone has access from Nov. 22-28. Plus, check back for even more great deals that will run over the Black Friday weekend, from Nov. 25-28

 

  • Xbox Live Gold members also save up to 10% more on most sale titles, so go Gold to reap the benefits

 

 

[edit]

 

Se prendo come esempio la pagina di FIFA 17

 

https://www.microsoft.com/it-IT/store/p/EA-SPORTS%E2%84%A2-FIFA-17-Standard-Edition/BTVFFDDZ0TL4

 

si può notare la scritta: risparmia 28,00 € • 4 giorni rimanenti

 

quindi bisogna affrettarsi :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'attuale lista è stata presa dal sito StoreParser.com, al momento non c'è ancora un annuncio ufficiale (dovrebbe uscire oggi l'articolo di Major Nelson).

 

 

:)

Riporto alcuni passi dell'articolo dei giorni scorsi:

 

  • Xbox Live Gold members get early access to the weeklong Black Friday deals on Nov. 18, and everyone has access from Nov. 22-28. Plus, check back for even more great deals that will run over the Black Friday weekend, from Nov. 25-28

 

  • Xbox Live Gold members also save up to 10% more on most sale titles, so go Gold to reap the benefits

 

 

[edit]

 

Se prendo come esempio la pagina di FIFA 17

 

https://www.microsoft.com/it-IT/store/p/EA-SPORTS%E2%84%A2-FIFA-17-Standard-Edition/BTVFFDDZ0TL4

 

si può notare la scritta: risparmia 28,00 € • 4 giorni rimanenti

 

quindi bisogna affrettarsi :)

mmm secondo te se si aspetta c'è il rischio che lo sconto venga tolto (parlo in generale) ? ma anche che venga incrementato (tra il 25 e il 28..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io ho questo problema quando tendo di acquistare un gioco?

Impossibile raggiungere il sito

www.microsoft.com ha chiuso in modo imprevisto la connessione.

ERR_CONNECTION_CLOSED

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...