Vai al contenuto

Black friday


Ospite MRBIG

Messaggi raccomandati

stavo aspettando anchio qualche novità :D

 

visto che ci siamo, mi sono preso ORI DF , lo ritrovo sto scaricando, ma in pronti da scaricare c'è anche ORI normale, non avendo letto nulla li devo scaricare entrambi oppure mi basta la DF?? Perchè mi ritrovo anche l'altro non lo so, normale??

 

io li ho scaricati tutti e due....

 

pensavo che uno annullasse l'altro, invece facendo partire la DF e salvando la partita, non la trovo puoi sulla versione "base"

 

Onestamente sta cosa non la comprendo :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto come pensavo, la Df contiene gioco base + DLc, quindi l'altra può stare dovè :ok:

 

 

Mmm nn mi pare ci siano dei veri e propri DLC scaricabili.. Ma si tratta di un'altra versione del gioco con un allargamento della mappa, hanno aggiunto delle abilità e la difficoltà "una vita"

Ah e delle informazioni sul passato di naru nn so se c'erano già prima

Ma la sostanza nn cambia cmq xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, non ho letto nulla quindi va bene quello che dici, l'importante che la sostanza non cambia = non mi tocca scaricare gli altri 8G :asd:

 

 

Mmm nn mi pare ci siano dei veri e propri DLC scaricabili.. Ma si tratta di un'altra versione del gioco con un allargamento della mappa, hanno aggiunto delle abilità e la difficoltà "una vita"
Ah e delle informazioni sul passato di naru nn so se c'erano già prima
Ma la sostanza nn cambia cmq xD

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...