Vai al contenuto

problema rumore xbox one s spenta


Jack Joyce 89

Messaggi raccomandati

salve a tutti..sono nuovo di questo forum..sono da sempre possessore di playstation e tuttora ho anche ps4..ma ho acquistato per la prima volta una xbox..precisamente il modello xbox one s da 1tb colore verde con battlefield 1...volevo ora chiedervi piu che altro pareri e consigli..sperando magari di fare anche amicizie e magari anche giocare insieme ogni tanto perche no.

1) ho un problema con la console e vorrei sapere se vi sono altri come me..ossia quando la console è spenta ed in RISPARMIO ENERGIA (quindi completamente spenta) avvicinandomi con lorecchio verso lalimentazione si sente come un ronzio,sembra come un problema del cavo..una sorta di dispersione di corrente..aiutatemi..voi dite che è difettosa?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto!

 

non ho mai avvicinato l orecchio all alimentazione di nessun apparecchio elettronico e quindi nemmeno a quello della one.

 

 

credo che possa essere normale o potrebbe essere un difetto del cavo.

 

prova a cambiare il cavo... tanto è uno di quelli standard,in un negozio di elettronica lo trovi a 2-3 euro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è colpa del cavo, ma di come è progettata la nuova one, come si vede qui

 

https://d3nevzfk7ii3be.cloudfront.net/igi/2k2ZOFC4OCYEwZVJ.huge

 

l'alimentatore è dietro alla ventola, ed essendo fanless, ha bisogno di essere raffreddato, anche se hai spento la console: fino a quando il sensore della temperatura dei componenti dell'alimentatore non segnerà un valore basso, che indica che si è raffreddato, la ventola della console girerà a regimi minimi per raffreddarlo.

 

Nella vecchia one, oltre ad essere esterno, l'alimentatore era dotato di una sua ventolina proprietaria all'interno.

 

Cambiata la progettazione della console, non comprare il cavo di corrente, non ha nessun difetto la console.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i dispositivi con alimentatore fanno rumore

altrimenti non funzionano

è il principio base dei campi magnetici, avvolgimnti e trasformatore

si chiama ronzio piu o meno accentuato

equivale al battito dl tuo cuore...non significa che è difettoso

se non batte sei morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Okk..vi ringrazio tutti..anchio ho pensato potesse essere normale dopotutto, xo (x mauriziofa) ho verificato ke lo fa sempre non smette..si sente sempre questo trrrrrr..le vostre xbox one s lo fanno?? Ah raga ma a voi succede ke a fifa nonostante ho impostato tutto x bene i tasti..quando sono in partita mi fa il pallonetto invece del tiro a giro..avro beccato un pad difettoso uff..xo lo fa in partita..non in allenamento..mmmma

Ora acquisto un altro pad e vedrò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Okk..vi ringrazio tutti..anchio ho pensato potesse essere normale dopotutto, xo (x mauriziofa) ho verificato ke lo fa sempre non smette..si sente sempre questo trrrrrr..le vostre xbox one s lo fanno?? Ah raga ma a voi succede ke a fifa nonostante ho impostato tutto x bene i tasti..quando sono in partita mi fa il pallonetto invece del tiro a giro..avro beccato un pad difettoso uff..xo lo fa in partita..non in allenamento..mmmma

Ora acquisto un altro pad e vedrò

la mia lo fa, alla fine hai scoperto se è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...