Vai al contenuto

LEGO Worlds


AngelDevil

Messaggi raccomandati

LEGO Worlds è attualmente in fase di Accesso Anticipato su Steam, ed è appena stato annunciata con un trailer la sua pubblicazione anche su console PS4 e Xbox One. Il gioco uscirà in fase definitiva su PC e console a febbraio 2017.

In Lego Worlds ci saranno tonnellate di personaggi, creature e veicoli da esplorare. Avremo a che fare con fattori, draghi e strepitose avventure. Ma la cosa più importante e gratificante sarà costruire. Tutti amiamo Minecraft, ma quando non c'erano i videogiochi si costruiva coi mattoncini Lego.

Nel gioco sarà possibile procedere in singolo o giocare nello stesso mondo in co-op con amici in locale o tramite internet.


Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il Minecraft di Traveller's Tales, LEGO Worlds, costerà €29,99 al lancio di febbraio 2017 per PC, PS4 e Xbox One.

 

Tra le funzionalità del gioco troviamo:

• Scopri tesori nascosti in ambientazioni che variano dal divertente al fantastico.
• Dai vita ai tuoi mondi con personaggi esclusivi, sia amichevoli che spaventosi.
• Corri, levati in volo, zuma e monta su svariati veicoli o creature come escavatrici, elicotteri, cavalli e draghi.

Crea e personalizza il tuo mondo LEGO

• Dai libero sfogo alla tua immaginazione utilizzando l'editor di costruzione un mattoncino alla volta e le strutture LEGO prefabbricate.
• Modifica i territori velocemente e con facilità col multiattrezzo.
• Rendi esclusivi i tuoi personaggi con una gran varietà di abiti e opzioni.
• Gioca con vari set LEGO reali, attigendo dai temi LEGO classici o attuali!
• Esporta le tue creazioni e salvale per riutilizzarle.

Espandi il tuo mondo LEGO

• Altri contenuti, funzionalità e nuovi set LEGO verranno aggiunti negli aggiornamenti futuri.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Qualcuno ci sta giocando? C'è un minimo di sfida in questo lego worlds oppure è tutto un esplora e costruisci?

Sono all'inizio del gioco. Ci sono delle semplici missioni per poter procedere all'esplorazione dei mondi. Proseguendo non so se aumenterà la difficoltà.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei quello che costa meno, di solito su PC i prezzi sono più bassi :D

 

 

Attualmente i prezzi si equivalgono anche se probabilmente la versione PC avrà un calo di prezzo molto prima di quella consol.. il mio dubbio non è per il prezzo che comunque non è male dato il periodo di uscite di giochi a 60/70€ che ne varrebbero la metà! Il mio dubbio deriva invece dal fatto che su PC sicuramente arriveranno MOD e tutto il resto.. mentre su consol non è sicuro ma attualmente su consol mi sembra più stabile come gioco.. su PC ho letto che a volte da problemi di crash e l'ottimizzazione non è ancora al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Attualmente i prezzi si equivalgono anche se probabilmente la versione PC avrà un calo di prezzo molto prima di quella consol.. il mio dubbio non è per il prezzo che comunque non è male dato il periodo di uscite di giochi a 60/70€ che ne varrebbero la metà! Il mio dubbio deriva invece dal fatto che su PC sicuramente arriveranno MOD e tutto il resto.. mentre su consol non è sicuro ma attualmente su consol mi sembra più stabile come gioco.. su PC ho letto che a volte da problemi di crash e l'ottimizzazione non è ancora al meglio.

 

Su pc la key costa circa 12 euro. Comunque lo provai in alpha, mollato poco dopo. Noioso, la modalità di costruzione inutilmente complessa (bellissimo poter mettere blocchetto per blocchetto, ma boh...) e un po' anche inutile. Non so ora a gioco completo se sia migliorato poi molto, ma a me non disse granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo... Su one é praticamente ingiocabile... Senza contare la miriade di bug più o meno gravi... Non lo consiglio nemmeno alla metà del prezzo.

Mi sembrava strano che fosse solo un mio problema, è imbarazzante come Microsoft possa mettere sullo store un gioco così mal ottimizzato......addirittura con un personaggio ho guadagnato 30 mattoncini dorati pitturando sempre la stessa area.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stra indeciso. Da una parte l'idea di creare piccoli mondi in stile lego island (chi dimentica è complice) risveglia il mio fanciullino interno che non la smette di rompere i co*****i e mi spinge all'acquisto. Dall'altra sento un sacco di motivi per cui non varrebbe la pena di procedere. Domanda: me lo consigliate oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

LEGO Worlds amplia l'esperienza di costruzione creativa con la nuova modalità Sandbox. Presto in arrivo i temi LEGO Nexo Knights, City Emergency e molti altri

  • Modalità Sandbox: un'esperienza di costruzione coinvolgente in cui i giocatori possono dare libero sfogo alla loro immaginazione sfruttando tutti gli strumenti, gli oggetti e i mattoncini a disposizione. Questa modalità non comprende i mondi tutorial di LEGO Worlds, quindi i nuovi giocatori dovranno prima cimentarsi con la modalità Avventura per imparare a usare tutti gli strumenti. Inoltre, alcune delle creature più rare e difficili da trovare rimarranno bloccate finché non saranno trovate nella modalità Avventura.
  • In arrivo nuovi modelli per la gallerie delle costruzioni in mattoncini: i giocatori tengano gli occhi ben aperti perché presto arriveranno dei nuovi modelli alla galleria delle costruzioni in mattoncini. I modelli in mattoncini includeranno nuovi personaggi, creature, veicoli, oggetti di scena ed elementi dei temi Nexo Knights e City Emergency, con altri a seguire.
  • Interfaccia aggiornata: l'interfaccia utente aggiornata di LEGO Worlds include un nuovo menù principale e rimuove alcune finestre di gioco.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group hanno annunciato che Monsters, un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili a tema per LEGO® Worlds, è ora disponibile a 3,99 euro. Il pacchetto Monsters aggiunge Monster Town, un luogo bizzarro, ricco di missioni spaventose, creature terrificanti, case stregate e veicoli spettrali, dove ogni giorno è Halloween! Ma gli zombie malvagi stanno prendendo troppo sul serio il loro “dolcetto o scherzetto”. I giocatori dovranno usare tutte le loro abilità di costruzione con i mattoncini LEGO® per riparare i danni e allontanare gli zombie con i propri “scherzetti”" ci spiega il publisher.

Viene inoltre precisato che "i giocatori che acquistano la versione fisica di LEGO® Worlds per Nintendo Switch, al prezzo di 39,99 euro, riceveranno anche il pacchetto Monsters e il pacchetto Classic Space rilasciato a luglio. La versione digitale, al prezzo di 29,99 euro, comprende il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell'eShop. Entrambi i pacchetti di contenuti scaricabili premium saranno disponibili per tutte le piattaforme."

C'è anche un aggiornamento gratuito

Oltre al DLC, l'annuncio svela anche un nuovo update gratuito, di cui apprendiamo tutti i dettagli.

"È inoltre disponibile un aggiornamento gratuito che offre una serie di fantastiche nuove funzionalità per rendere la costruzione e l'esplorazione ancora più semplici e divertenti. Adesso gli aspiranti registi potranno creare i propri emozionanti filmati con il Furgone delle riprese, un veicolo utilizzabile da uno o due giocatori. È tutto ciò di cui ha bisogno un giocatore per mettere in scena sequenze epiche o magari per ricreare le scene dei propri film preferiti.

 

Questo aggiornamento aggiunge lo Strumento di pianificazione, progettato per poter costruire le strutture LEGO® più rapidamente. I giocatori potranno utilizzare i vari materiali e i muri precostruiti per dare inizio alla costruzione di nuove strutture con grande facilità. Anche gli strumenti esistenti hanno ricevuto dei significativi miglioramenti per migliorare l'esperienza dei giocatori durante il gioco. Il Menu Scoperte ha un motore di ricerca migliorato, che rende più facile per i giocatori trovare ciò che desiderano, mentre l'aggiornamento dello Strumento paesaggio migliora il modo in cui i giocatori possono modificare i propri Mondi. Sono presenti inoltre importanti aggiornamenti dello Strumento copia, della Mappa galattica e dei Waypoint, oltre ad altri aspetti volti a migliorare l'esperienza complessiva con LEGO® Worlds."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...