Vai al contenuto

Bulletstorm: Full Clip Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gearbox Software ha annunciato ufficialmente Bulletstorm Full Clip Edition, riedizione del titolo omonimo sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Electronic Arts nel 2011.

 

Bulletstorm Full Clip Edition includerà tutti i DLC già pubblicati su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, oltre a un comparto tecnico rinnovato. Coloro che effettueranno il preordine riceveranno inoltre il personaggio di Duke Nukem giocabile.

 

L’Esperienza Totale

Tutto il contenuto della versione Bulletstorm originale, con in aggiunta le esperienze complementari e i nuovi contenuti della Full Clip Edition! Questa versione definitiva offre una campagna rigiocabile, 30 mappe sfida Echo per single player, 12 mappe sfida multiplayer cooperative e molto di più, il tutto utilizzabile sulla tua piattaforma preferita.

 

Grafica e audio spettacolari

Stuzzica i tuoi sensi con modelli, ambienti e animazioni aggiornati e con una nuova modalità di rendering, il tutto con un frame rate più fluido e il supporto per la risoluzione 4K su PS4 Pro e PC nonché effetti audio rimasterizzati

 

Nuova modalità campagna Overkill

Apriti il cammino a furia di detonazioni, attraverso questa versione migliorata della campagna, con un arsenale illimitato di armi e skillshot

 

Nuove Mappe Echo

Dimostra le tue abilità con i sei nuovissimi livelli per l’appassionante modalità Echo a punti, esclusivi per la Full Clip Edition

 

Anarchy Loves Company

Sali di livello e guadagna per le tue uccisioni. Guadagna nuove skin per le armi, stili e personalizzazioni del personaggio avanzando nella modalità di sfide a squadre Anarchy

 

L’Arte della Distruzione

Scatena delle stragi esagerate, con sparatorie vertiginose, utilizzando combinazioni uniche di kick, slide e leash con il sistema esclusivo di ‘skillshot’ Bulletstorm che premia le carneficine più creative

 

Campagna

Combatti contro orde di abitanti mutanti di Stygia, orchestrando omicidi magistrali in tutta la campagna single-player usando gli esclusivi “sklillshot” del sistema di Bulletstorm: Full Clip Edition, che ti premia per realizzare gli omicidi più efferati e creativi.

 

Campagna Overkill

Completa la campagna single player per sbloccare il modulo illimitato e migliorato della campagna ‘Overkill’, che permette l’accesso illimitato a tutte le armi e agli skillshots del Cap.1

 

Anarchy

4 giocatori per una strage 4 volte più grande! Raggiungi obiettivi di punteggio con una squadra di quattro componenti abbattendo 20 ondate di nemici in 12 mappe e lungo il percorso esegui skillshot di squadra e scatena la magnifica skillshot Blood Symphony.

 

Echo

Uccidi con abilità e scala la classifica attraverso 30 mappe sfida della modalità Echo, dove gli unici limiti al tuo punteggio sono costituiti dalla tua produttività come assassino.

 

La riedizione di Bulletstorm uscirà il 7 aprile 2017 su Windows, Xbox One e PlayStation 4

 

https://www.youtube.com/watch?v=TDtv9fImfNw

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita! guardando il trailer mi sono reso conto di non ricordare quasi un ca**o di questo gioco, al tempo mi aveva divertito, ma avrei dovuto approfondirlo di più!

Penso proprio che lo ri-prenderò, quando cala di prezzo ovviamente.

 

 

Io un po' me lo ricordo soprattutto un boss tosto.

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Inizialmente pubblicato su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, Bulletstorm sta per "rinascere dalle ceneri" grazie ad una remastered in arrivo questa primavera per la nuova generazione di console.

 

Bulletstorm: Full Clip Edition potrebbe determinare la creazione di un eventuale secondo capitolo della serie, come ha lasciato intendere Vincent Slaven di Gearbox Publishing durante un'intervista avvenuta al PAX Est di Boston.

 

Questa remastered è infatti un modo per capire se la gente è ancora interessata a Bulletstorm, e se il pubblico sarà "più ricettivo" rispetto al lancio originale del 2011. Se tali condizioni dovessero verificarsi, "ci sarà probabilmente un'opzione per un Bulletstorm 2", con alla guida lo studio polacco ex Epic Games People Can Fly.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

PlayStation Universe – 85

Slant Magazine – 80

CGMagazine – 80

Gaming Nexus – 80

Atomix – 80

PlayStation LifeStyle – 80

God is a Geek – 80

Hardcore Gamer – 80

COG Connected – 80

Game Revolution – 80

Trusted Reviews – 80

GameSpot – 80

Push Square – 80

Attack of the Fanboy – 80

IGN – 78

IGN Spain – 75

GameCrate – 75

Worth Playing – 70

We Got This Covered – 70

Destructoid – 70

TheSixthAxis – 70

Twinfinite – 60

 

Il metascore attuale del gioco si attesta sul 77/100. Un buon risultato per questo gioco!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Sebastian Wojciechowski di People Can Fly ha parlato con gamesindustry.biz dei progetti dello studio e dei risultati di alcuni dei suoi giochi. In particolare ha svelato informazioni sulle vendite di Bulletstorm, sparatutto in prima persona che molti osservatori ritenevano aver venduto poco.

 

In realtà il Bulletstorm originale, quello per PC, Xbox 360 e PS3, vendette ben 2 milioni di copie. All'epoca però People Can Fly faceva parte di Epic Games che con la serie Gears of War riusciva a vendere una media di sei milioni di copie per capitolo, quindi il venduto di Bulletstorm fu considerato sotto le aspettative e il franchise fu accantonato.

 

Con la ritrovata indipendenza, People Can Fly ha ripreso il franchise. Per lo studio attuale, composto da circa 160 persone, due milioni di copie vendute sono un ottimo risultato. Anche la versione rimasterizzata di Bulletstorm, pubblicata da Gearbox, pare aver fatto bene, anche se non vengono forniti numeri precisi per quantificare la suddetta soddisfazione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...