Vai al contenuto

Foto

qualcuno ha dei codici dei precedenti gears che gli avanzano ?

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5 risposte a questa discussione

#1 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1787 messaggi

Inviato 07 December 2016 - 07:04

Salve, come da titolo mi chiedevo se qualcuno aveva dei codici dei precedenti gears che gli avanzavano (ho visto che sono stati ceduti senza problemi sul forum ecco perché ho chiesto)
Confesso di nn aver mai giocato a gears of war (tranne un capitolo anni fa ma nn ricordo neanche quale) ed ora mi piacerebbe recuperarlo, e se mi piace perché no acquistare il 4 in futuro ..

Capisco che forse li avete già ceduti ma un tentativo lo faccio xD
Se qualcuno nn sa che farsene e nn ha problemi può scrivermi qui eppoi metterci d'accordo in mp

Grazie cmq xD
  • 0

#2 Markiller IT

Markiller IT
  • Utenti
  • 851 messaggi

Inviato 07 December 2016 - 08:04

Salve, come da titolo mi chiedevo se qualcuno aveva dei codici dei precedenti gears che gli avanzavano (ho visto che sono stati ceduti senza problemi sul forum ecco perché ho chiesto)
Confesso di nn aver mai giocato a gears of war (tranne un capitolo anni fa ma nn ricordo neanche quale) ed ora mi piacerebbe recuperarlo, e se mi piace perché no acquistare il 4 in futuro ..

Capisco che forse li avete già ceduti ma un tentativo lo faccio xD
Se qualcuno nn sa che farsene e nn ha problemi può scrivermi qui eppoi metterci d'accordo in mp

Grazie cmq xD

Almeno il Judgement dovrebbe essermi rimasto...mandami un pm stasera te lo mando in risposta

• 0
Immagine inserita

#3 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1787 messaggi

Inviato 07 December 2016 - 08:18

Almeno il Judgement dovrebbe essermi rimasto...mandami un pm stasera te lo mando in risposta

Grazie mille sei molto gentile però purtroppo il judgement è l'unico che già ho (manco a farlo apposta ahaha) quindi magari può usarlo qualcun altro :)
  • 0

#4 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1787 messaggi

Inviato 15 December 2016 - 12:55

Up XD
  • 0

#5 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9688 messaggi