Vai al contenuto

qualcuno ha dei codici dei precedenti gears che gli avanzano ?


Dr.trafalgar

Messaggi raccomandati

Salve, come da titolo mi chiedevo se qualcuno aveva dei codici dei precedenti gears che gli avanzavano (ho visto che sono stati ceduti senza problemi sul forum ecco perché ho chiesto)

Confesso di nn aver mai giocato a gears of war (tranne un capitolo anni fa ma nn ricordo neanche quale) ed ora mi piacerebbe recuperarlo, e se mi piace perché no acquistare il 4 in futuro ..

 

Capisco che forse li avete già ceduti ma un tentativo lo faccio xD

Se qualcuno nn sa che farsene e nn ha problemi può scrivermi qui eppoi metterci d'accordo in mp

 

Grazie cmq xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, come da titolo mi chiedevo se qualcuno aveva dei codici dei precedenti gears che gli avanzavano (ho visto che sono stati ceduti senza problemi sul forum ecco perché ho chiesto)

Confesso di nn aver mai giocato a gears of war (tranne un capitolo anni fa ma nn ricordo neanche quale) ed ora mi piacerebbe recuperarlo, e se mi piace perché no acquistare il 4 in futuro ..

 

Capisco che forse li avete già ceduti ma un tentativo lo faccio xD

Se qualcuno nn sa che farsene e nn ha problemi può scrivermi qui eppoi metterci d'accordo in mp

 

Grazie cmq xD

Almeno il Judgement dovrebbe essermi rimasto...mandami un pm stasera te lo mando in risposta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...