Vai al contenuto

Protocollo UASP USB 3.0/3.1 Votate tutti per un futuro upgrade


Over Boost

Messaggi raccomandati

Ultimamente forte del fatto che Battlefield 1 usa una marea di risorse e il caricamento è veramente esoso.

Ho pensato di passare a un SSD, ovviamente Samsung, da prima ho pensato al 850 PRO SATA III non fosse che la "vecchia,mia" XBOX supporta SATA II e solo la S supporta SATA III (tralasciando il fatto che cambiare l'HDD interno richiede un certo tempo tra lo smontaggio e conseguente invalidazione della garanzia e il ripartizionamento del nuovo HDD in ambiente linux) ho pensato allora di prendere un SSD esterno.

USB 3.0 e SATA II si equivalgono.....anzi e poi vi spiego.... quindi ho appena acquistato un SAMSUNG T3 USB 3.0 KIT.

Per sfruttarlo al massimo delle sue capacità la XBOX dovrebbe supportare il protocollo UASP a livello di software

, cosa che ovviamente non fa!!! (Vedere https://en.m.wikipedia.org/wiki/USB_Attached_SCSI )

Allo stato attuale, la mia periferica funzionerà più o meno come se fosse collegata al connettore SATA II interno....tecnicamente parlando a favore del SATA II gioca a favore la latenza.

Come detto per sfruttarla al massimo M$ dovra supportare UASP!

Invito tutti a votare questo upgrade in un futuro aggiornamento;

Per votare dovrete essere loggati con il vostro account XBOX e recarvi a questo link:

 

https://xbox.uservoice.com/forums/251650-console-hardware-accessories/suggestions/6035961-enable-usb-3-0-uasp-for-really-fast-external-stora

 

Votate votate votate ne gioveremo tutti.

Ciaoooo

Modificato da Over Boost
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò ignorante io ma nn ci ho capito nulla ahahaha

In poche parole se cliccate il link sopra, farete im modo che Microsoft implementi in un futuro aggiornamento il supporto UASP sulla porta USB 3.0..........in soldoni chi comprerà un Hard Disk esterno USB 3.0 avrà solo dei benefici in velocità e carico della CPU minore nella gestione del flusso dei dati.

Modificato da Over Boost
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...