Vai al contenuto

Xbox One S deceduta dopo un giorno


itsmecesco

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Vi chiedo di aiutarmi in questo incubo.

Dopo che la mia 360 slim decise di abbandonarmi dopo aver crashato in gtaV e non essersi più riaccesa (problema led rossi, solo quello centrale illuminato) ho deciso di prendere la One S. Accendo, aggiorno, installo Forza Horizon 3 e tutto fila liscio. Dopo aver giocato quel giorno lì e quello seguente, giungiamo ad oggi. Mentre giocavo, l'Xbox ha deciso di spegnersi improvvisamente; intanto il controller lampeggiava, dopodiché si è spento. Ho provato ad sconnettere i cavi, tener premuto il tasto di accensione e l'ho lasciata "raffreddare" anche se non era il caso, ma niente da fare : se la accendo il led si illumina è si spegne di conseguenza, con il relativo suono. A volte non si accende neanche il led.

 

Cosa si può fare? Problema di surriscaldamento o difetto di fabbrica? Può sembrare assurdo, ma potrebbe essere un problema della mia presa elettrica che "fa fuori dispositivi", quidni che le due morti di Xbox siano collegate? Grazie mille se mi aiutate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certamente ho provato altre prese ma niente da fare... :(
il mio dubbio sulla "presa assassina" nasce anche dal fatto che la tv si è già danneggiata 2 volte, come se facesse un piccolo scoppio per uno sbalzo di tensione (tv riparata)... Per questo ho questo dubbio, anche se la mia ipotesi sembra assurda vorrei sapere da qualcuno di voi che ne sa di sicuro più di me se è una fesseria oppure potrebbe essere così! perchè a quel punto mi metterei a giocare da un'altra parte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xbox360Mod Grazie, ero in cerca di qualcosa del genere... provvederò ad installarlo con la futura X1S ;)


Tra l'altro, ora che manderò la mia X1S in assistenza, sul sito di MS dicono di non mandare accessori... cosa vuol dire? devo mandare la scatola così come l'ho acquistata (con cavi e controller) oppure solo la console in se?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certamente ho provato altre prese ma niente da fare... :(

il mio dubbio sulla "presa assassina" nasce anche dal fatto che la tv si è già danneggiata 2 volte, come se facesse un piccolo scoppio per uno sbalzo di tensione (tv riparata)... Per questo ho questo dubbio, anche se la mia ipotesi sembra assurda vorrei sapere da qualcuno di voi che ne sa di sicuro più di me se è una fesseria oppure potrebbe essere così! perchè a quel punto mi metterei a giocare da un'altra parte :asd:

Secondo me la tua ipotesi non è affatto assurda visto che ti si è danneggiata anche la tv. Io chiamerei un elettricista e farei riparare la presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

se presa da pochi giorni puoi fartela cambiare in negozio, non ricordo quanti sono i giorni se 7 oppure 15 forse forse dipende dal punto vendita, ma per velocizzare potresti informarti direttamente li, magari ti porti la console

 

 

@Xbox360Mod Grazie, ero in cerca di qualcosa del genere... provvederò ad installarlo con la futura X1S ;)


Tra l'altro, ora che manderò la mia X1S in assistenza, sul sito di MS dicono di non mandare accessori... cosa vuol dire? devo mandare la scatola così come l'ho acquistata (con cavi e controller) oppure solo la console in se?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...