Vai al contenuto

Downgrade per rainbow six ?


Deliirio

Messaggi raccomandati

Sera xboxari, navigando per internet ho visto un video dove dimostra le differenza di grafica di rainbow six appunto tra quelle di adesso e un fantomatico downgrade che renderebbe davvero questo gioco gia fantastico di suo ancora piu spettacolare.. vi lascio il video, ma chiedo delucidazioni in merito non capendo se tale aggiornamento vale solo per pc o se uscirà come nuovo gioco insomma tutto quello che sapete ahahja vi lascio il link del video.. veramente una figata!!! https://youtu.be/jt-b0xrjlpw

Ah scusate se non è la sezione giusta ma ho cercato sul forum e trovo solo notizie singole del gioco quindi credo che non ci sia una sezione vera e proprio per questo titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per rainbow six il downgrade c'è stato innegabilmente rispetto quanto mostrato nel primissimo trailer all'E3.

 

Però poi tutti i video venuti dopo, dove mpstravano sessioni intere di gameplay, erano quelli originali e hanno mostrato il gioco per quello che è... quindi insomma nessuna "truffa" alla no man's sky.

 

Anche perché se ricordo bene il primissimo trailer di rainbow era quando le console next gen erano appena uscite o stavano per uscire, insomma evidentemente si aspettavano console più potenti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'unica vera truffa in termini di downgrade è stato mafia, da ffxv mi aspettavo qualcosina in più riguardo la grafica, ma tutto sommato a me piace (la grafica, non il gioco, ci tengo a sottolinearlo ahaha :D) e cmq non si discosta troppo dai video che giravano prima dell'uscita del gioco, ma con mafia mi sono sentito derubato e preso x i fondelli lol

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi spiegatemi il video che avevano mostrato all e 3 era un gameplay di come il gioco sarebbe dovuto uscire ? No perche caspita è tutt altra cosa !! Six non ha mai eccelso per grafica ma per giocabilità, difatti non mi lamento ma vedere un video del genere un attimo mi ha spiazzato.. ma piu che altro perche su giochi come far cry o the division la differenza è poca ma qua , su rainbow six è davvero enorme ! Peccato.. sarebbe stato un altro gioco il doppio piu giocato !!

 

bhe oddio il fumo, le luci, l ostaggio le armi il fuoco dell arma tutt altra cosa.. come è ora il gioco rispetto a suoi parenti fps è molto piu bassa la qualità video

Modificato da Deliirio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi spiegatemi il video che avevano mostrato all e 3 era un gameplay di come il gioco sarebbe dovuto uscire ? No perche caspita è tutt altra cosa !! Six non ha mai eccelso per grafica ma per giocabilità, difatti non mi lamento ma vedere un video del genere un attimo mi ha spiazzato.. ma piu che altro perche su giochi come far cry o the division la differenza è poca ma qua , su rainbow six è davvero enorme ! Peccato.. sarebbe stato un altro gioco il doppio piu giocato !!

 

bhe oddio il fumo, le luci, l ostaggio le armi il fuoco dell arma tutt altra cosa.. come è ora il gioco rispetto a suoi parenti fps è molto piu bassa la qualità video

 

Rainbow penso sia un titolo godibilissimo già così, graficamente non mi dispiace.

Sinceramente con quella grafica la giocabilità sarebbe scesa e di tanto, come ha fatto già notare qualcuno, per via del troppo buio.

Insomma, a me questo downgrade non ha minimamente infastidito (sempre se di downgrade si tratta) e sinceramente un titolo che ha, a distanza di un anno dall'uscita, un comparto competitivo veramente sviluppato, un altro season pass (che ho già acquistato) e una community attiva anche su One.. Beh, a me basta questo.

junkratsign.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...