Vai al contenuto

Astroneer


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Vorrei prendere questo gioco, com'è? Me lo consigliate?

 

Ho letto qualcosina ma non ho ben capito la tipologia di questo gioco. Ha una trama? E' una specie di sandbox?

 

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà :)

Io lo trovo molto divertente, non ha nessuna trama, guarda qualche video su internet per capire meglio il genere... Io gioco con il cross play tra Xbox e pc, però come ho scritto sopra dopo un po' diventa ingiocabile, aspetterei almeno l aggiornamento della prossima settimana perché per al momento lo sconsiglio.

Si tratta di una versione pre-alpha quindi ha molti bug e crash improvvisi però il problema più grande rimane il lag, vediamo se risolvono con questo update perché secondo me (e diversi altri utenti per la rete) ha un grande potenziale.

Modificato da Dae-Su
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo molto divertente, non ha nessuna trama, guarda qualche video su internet per capire meglio il genere... Io gioco con il cross play tra Xbox e pc, però come ho scritto sopra dopo un po' diventa ingiocabile, aspetterei almeno l aggiornamento della prossima settimana perché per al momento lo sconsiglio.

Si tratta di una versione pre-alpha quindi ha molti bug e crash improvvisi però il problema più grande rimane il lag, vediamo se risolvono con questo update perché secondo me (e diversi altri utenti per la rete) ha un grande potenziale.

 

Va bene, grazie mille per i consigli! Gentilissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Hello! We've just rolled out Patch 131 to Xbox Play Anywhere and Steam. This patch heavily focuses on how players can interact with and manage save files, as well as some significant performance updates to portions of the game.

IMPORTANT: The patch will be rolled out to Xbox One users between now and the next 48 hours.

 

CONTENT CHANGES

  • 8 new rock-based discoveries available for research

SAVE FILE UX ON SATELLITE MENU

  • Can delete saves
  • Saves use fixed numbered slots
  • Most recent save selected by default
  • Disable starting new game when saves full

TWEAKS

  • Reduced camera auto-adjustment so it interferes less when using gamepad
  • Updated attenuation settings on refinery audio. No longer playing as 2d.
  • Adjusted the Terrain cursor analog stick motion curve

PERFORMANCE

  • Improved physics update efficiency.
  • Plant Materials updated to be less GPU intensive.
  • Major optimization to base networks and tethers.
  • Significantly reduce network bandwidth usage.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ragazzi oggi mi sono deciso di comprare astroneer. Appena ho tempo lo compro dallo store in ufficio, volevo sapere questo pomeriggio ci sarebbe qualcuno disponibile a iniziare questo gioco? O che comunqie ci gioca e cerca compagni con cui passare qualche partita! Io sono on di solito dalle 5 del pomeriggio fino alle 7 e da mezzanotte fino a tarda notte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Io ci sto giocando ma in single player. Non so nemmeno come fare per fare un multiplayer.. purtroppo il fatto che non ci sia un mondo persistente mi penalizza in quanto gioco sporadicamente.

 

Qualcuno cmq gioca in multiplayer? È divertente?

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Astroneer, l'avventura survival sandbox giocata da più di due milioni di persone in Accesso Anticipato, uscirà su PC e Xbox One il 6 febbraio 2019, insieme a una serie di nuovi contenuti. Sono previsti sette nuovi pianeti, ricchi di superfici insidiose e strutture dense di mistero, server dedicati ma anche nuove opzioni di personalizzazione del personaggio.

 

System Era Softworks è uno studio di sviluppo composto da veterani provenienti da realtà di primo piano come Bungie, Ubisoft, Disney e Valve. Con la creazione di Astroneer, gli sviluppatori hanno scelto di mettere a punto un'esperienza interattiva dove l'unico limite è dato dalla creatività del fruitore.

 

"Invita gli amici in multiplayer online e parti per esplorare pianeti inesplorati, scoprire materiali rari e svelare i misteri dell'universo. Rimodella il terreno, plasmando il paesaggio minimalista stilizzato per creare montagne o voragini immerse nei suoni meditativi di una colonna sonora fantascientifica", si legge nella descrizione ufficiale.

 

"Astroneer riflette sull'eredità dell'esplorazione spaziale umana e immagina il futuro", ha affermato Joe Tirado, direttore delle comunicazioni di System Era Softworks. "Vogliamo ispirare un senso di meraviglia e riverenza per il meraviglioso universo in cui viviamo, promuovendo al contempo ideali come la creatività, affrontando le avversità e il pensiero fuori dagli schemi".

 

Astroneer è attualmente disponibile su Steam Early Access e Xbox One Game Preview ad un prezzo di 19.99 euro. Il trailer d'annuncio con la data d'uscita della versione 1.0.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Il gioco purtroppo presenta ancora tanti problemi. Su xbox one X ci sono cali vistosi di frame rate e pop up a manetta. Poi i controlli sono terribilmente scomodi con il pad. Se il gioco viene pensato per mouse e tastiera e poi il porting su console viene trattato così, forse sarebbe meglio lasciar perdere. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...