Vai al contenuto

Aiuto su come eseguire screenshot


Aumanh

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da poco acqistato una xbox one s, pensionando la vecchia 360. Come da titolo ho problemi nel catturare gli screenshot. In pratica premendo due volte il tasto home o non succede nulla, o mi riporta sulla home. Inoltre, in alcuni casi, anche quando voglio tornare sulla home devo premere il suddetto tasto più volte. Sono io che non sono capace o è il pad?

Aumanh.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 premessa:

lo screen funziona SOLO sui giochi (nn lo puoi fare,per capirci sulle schermate home/impostazioni ecc ecc)

 

1 considerazione:

nn credo sia "difficile" fare doppio tap su un tasto...quindi presumo sia il pad

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie comunque.

Attento potresti essere incappato in uno dei pad difettosi della s,se pigi appena sul tasto va in home? Se la risposta è no è per andare in home devi pigiare affondo quasi a fare richiesta di spegnimento allora il tuo pad è difettoso,

Controlla perché in quel caso non prende il doppio tap per gli screen.

Io lo dovuto sostituire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho da poco acqistato una xbox one s, pensionando la vecchia 360. Come da titolo ho problemi nel catturare gli screenshot. In pratica premendo due volte il tasto home o non succede nulla, o mi riporta sulla home. Inoltre, in alcuni casi, anche quando voglio tornare sulla home devo premere il suddetto tasto più volte. Sono io che non sono capace o è il pad?

Ciao Aumanh,

 

Ho una One, non una One S, ma ho un problema analogo: diverse volte mi capita di voler fare un doppio tap e di essere portato alla home, penso "Magari non ho premuto bene e ne ha preso uno soltanto", ma credo che sia il pad forse poco sensibile. Di fatto riesco a catturare screen e clip, solo devo fare un doppio tap un po' più deciso. Spesso invece, per tornare alla home, devo premere più di una volta per lo stesso problema, apparentemente, di sensibilità.

 

Spero di averti aiutato, prova a fare il doppio tap un pochino più a fondo (senza uscire dall'altra parte del pad lol).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...