Vai al contenuto

Forza Motorsport 7


WRC66

Messaggi raccomandati

già finito i 2 forzathon nuovi ;) molto facile contando che uno si basa sull'uso delle porsche e l'altro abbastanza libero, si fanno praticamente in contemporanea


https://forums.forzamotorsport.net/turn10_postst113056_Game-starting-from-scratch---Updates-and-request-for-information.aspx

 

per chi ha problemi con la carriera resettata

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi girano le p@lle non poco, non lo nemmeno più avviato, se non risolvono non credo che lo farò tanto presto, onestamente ricominciare da zero dopo aver fatto praticamente tutto al 100% , livello pilota 230 circa, livello garage 25, quasi 300 auto, oltre 70 tute, milioni accumulati in cassa, tutte le auto rivenditore comprate , tutte le auto date in premio con i vari eventi fatte, forzathon ecc ecc, ricominciare proprio no

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, mi hanno scritto stamattina, comunque non nutro speranze, se avessero avuto la possibilità di ripristinare il salvataggi del cloud ad una certa data lo avrebbero già fatto visto che le segnalazioni partono dal 20/11, secondo me non hanno mai fatto un backup quindi ci si attacca al caz, aggiorno qui ma giusto come info, comunque i mei amici con cui mi ritrovo di solito il lunedì stanno giocando senza problemi, magari sarà stato un problema tra il 20/21, non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riaperto il gioco per fare il Forzathon ed effettivamente in 1 ora scarsa ho fatto tutto.

 

Tra l'altro mi stavo dimenticando delle auto del concessionario specializzato (CACCHIO devo ricordarmene e aggiornare la schedule minima settimanale: Mercoledì -> concessionario! Venerdì -> incasso crediti Rewards Turn 10!)

 

Detto questo, brutta roba.

 

A parte i problemi drammatici di chi ha perso il salvataggio (Xbox360Mod sei un Santo :ok: io sarei diventato idrofobo :icon_mad: ) il gioco chiaramente peggiorato.

 

In particolare lo scorrimento delle auto in garage.

 

Uno, è diventato lentissimo (sia a scorrere le auto per casa produttrice coi dorsali, sia le auto della stessa casa produttrice dall'alto in basso... mooolto peggio di prima)

 

Due mi ha crashato due volte consecutive: la prima volta col freeze (rumoraccio brutto e sbattuto fuori) e adesso a schermo nero mi ha risbattuto fuori, senza freeze ma mi ha sbattuto fuori.

 

PS - gli eventi di Forzathon li ho fatti in gioco libero con gare di 1 giro che avevo fretta. Ma era buggato ANCHE il gioco libero, non potevo mettere i drivatar rivali. Ho fatto gli eventi da solo in pista. Gare di 1 giro. Da solo. VINTO!

Una roba francamente imbarazzante... :acc:

 

Io torno a giocare a Bioshock :fischio:

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la X, il garage ce l'ho sempre lentissimo. :fischio:


Un po' di domande sul Forzathon

Come mai non mi conta sempre tutte le gare che faccio? Esempio: ho fatto 3 gare con le auto in classe P1; come mai me ne conta solo 2?

Con una singola gara, si possono sbloccare due obiettivi? Esempio: si deve fare una gara con un'auto in classe Hypercar ed una gara al 'ring con una Porsche: se io faccio la gara al 'ring con la 918, sblocco entrambi gli obiettivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...