Vai al contenuto

Forza Motorsport 7


WRC66

Messaggi raccomandati

Raga ma quanto sono buggate le leghe? 3 ore per caricare le macchine e la pista, poi ti fa iniziare dopo altri, senza countdown... Ti butta fuori senza motivo... A sto giro hanno fatto veramente le cose coi piedi... E' un gioco super a livello di grafica e di modello di guida, ma tutto il contorno sembra veramente implementato da amatori e non da professionisti... E mi dispiace molto perché ha veramente grandissime potenzialità...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come dice Spirit, anche a me che gioco da PC, le leghe mi stanno facendo tribulare...primo giorno tutto ok, in sti giorni anche a me, ogni tanto si parte dopo gli altri (anche se cmq considera i secondi persi), ogni 2 partite mi va in cartone o mi butta fuori...connessione ok e pc ok, forse per la novità, forse perchè c'è il ponte, in sti giorni sono veramente ingiocabili. Ah ieri pure nella sezione rivali mi ha buttato fuori dal gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto la endurance a Spa in modalità "lunghissima"? Sapete dirmi quanto dura indicativamente? Con gli ultimi aggiornamenti che sia da fidarsi a farla con il consumo gomme e carburante, o si rischia di perdere tempo perché gli altri non si fermano per la sosta?

Mi sembra intorno alle 3 ore.

 

E le soste iniziano abbastanza presto.

(circuito lungo)

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  • Upvote 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2h 48'. Mi ha un po' deluso: in difficoltà "imbattibile" con un altro paio di giri doppiavo anche il terzo e il secondo. Soste in fin dei conti se ne riescono a fare 3: si arriva ai box con pochissima benzina (io la prima sosta l'ho fatta al 22° giro con il 3% di benzina) e le gomme proprio finite (alla prima sosta sono arrivato che le gomme anteriori consumate al 97%! :shock: ), infatti la seconda e la terza le ho anticipate un po' in modo da non rischiare.

A fine gara, con tutte le auto che ho preso passando di livello, sono rimasto con solo 500 mila crediti! :lol:

 

Aggiungo: con i vari aggiornamenti mi sembra abbiano migliorato la sensazione della pioggia: inizialmente tra girare con l'asciutto o con il bagnato non faceva differenza, ora invece c'è una differenza netta. Le gomme, invece, finché non le si consuma al 90% a me sembra che l'auto non cambi molto; ho fatto il giro veloce dopo 13 giri, con le gomme consumate al 70%. :?: Dal 90% in poi, invece, tenerla in pista è un'impresa.

 

Altra aggiunta, scusate ma le cose mi vengono in mente a rate: ogni volta che uscivo dai box, mi ritrovavo con il cambio automatico al posto del manuale; una volta mi sono trovato anche ABS e traction control attivi. Sul menù degli aiuti alla guida, però, risultava ancora cambio manuale e ABS e TC off. Per rimettere tutto a posto, ho dovuto settare prima cambio automatico e ABS e TC on, per poi riportarli come li uso di solito. Boh.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ,

sono nuovo del forum .

Ho giocato a FM4 FM5 FM6 FH2 e FH3.

Ho il volantino Thrustmaster tx 458.

Le mie preferenze in ordine sono FM4 e FM6 , non mi trovo con gli Horizon per la fisica del gioco (bellissimi gli ambienti).

Ora sono da poco in carriera con fm7 a livello molto abile, quindi non molto abile in realtà

e sto giocando offline per vari contrattempi dovuti al cambio di gestore telefonico.

Offline si gioca bene senza aver fatto nessun aggiornamento, ovviamente è limitato alla sola carriera e per ora basta e avanza.

In 7ci sono i migliori circuiti di FM di sempre, una guidabilità facilitata rispetto ai precedenti specie con la pioggia come già riportato ampiamente nel forum, poco realistica.

Un ottimo gioco vale i soldi spesi , coerente con la serie di FM.

Personalmente preferisco la fisica di Assetto e di Dirt rally e 4 e anche di Project Car (il primo, il secondo non so), peccato non sia possibili trapiantare

un modello fisco più realistico nella grafica patinata di Forza.

Quando mi daranno la possibilità di connettermi spero di fare qualche giro di pista con qualcuno del forum.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver annunciato le tute da pilota ispirate a Gears of War, Microsoft fa sapere che dal 15 dicembre sarà possibile scaricare anche gli outfit dedicati alla serie Halo.

 

Halo Driver Gear Set sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno giocato Halo 5 Guardians, Halo The Master Chief Collection o Halo Wars 2 prima del 30 novembre, in questo caso gli interessati riceveranno un codice per scaricare il DLC dal 15 dicembre.

 

r-forza-motorsport-7_notizia-2.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà la tuta che è in regalo per chi ha giocato gli halo è questa :

 

http://compass.xboxlive.com/assets/7f/da/7fdad997-e804-4888-9b35-84345fdd4408.jpg?n=FM7_Halo_01_WM-story.jpg

 

le altre due tute :

 

http://compass.xboxlive.com/assets/d8/f9/d8f94a70-3eea-4017-bbb3-2fcdafdc6003.jpg?n=FM7_MasterChief_01_WM-story.jpg

 

http://compass.xboxlive.com/assets/73/19/7319d61d-2fe1-48c0-b355-83a1c8b20302.jpg?n=WIR_12_9_17_hub_valeturnaround.jpg

 

si possono avere partecipando a questi eventi entro il 3 gennaio 2018 :

 

· December Car Pack Challenge (Community Featured Events)

· December Bounty Hunter (Community Featured Events – Available December 11)

· Make a Run (Community Featured Events)

· Cold Runner (VIP Events)

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto come info, ma le leghe funzionano come al solito??? Cioè premiano chi ci gioca di più a discapito dei risultati?? Lo chiedo perchè ieri ho fatto la mia prima gara in classe C " unica lega aperta ", avevo un numero " 5 " sul mio nome, immagino sia un livello, alla fine mi fa scendere al 4, spengo perchè non mi andava di correre in C, accendo oggi nella speranza di trovare la R aperta, ancora C, entro per fare una gara mi ritrovo di nuovo in 5, fatto altre due gare sono tornato in 4, ora domani ritorno indietro senza aver fatto nulla?? :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Nitro e aggiungo che una volta arrivato ad 1 (barretta piena), passi da "uno dei tanti" ad "amatore" (vado a memoria) e riparti da 5, ma con avversari della stessa categoria (amatore). Se abbandoni la gara prendi negativo come se fossi arrivato ultimo, quindi occhio.

Da qualche parte mi sembrava di aver letto che una volta passato di categoria, non si tornava più indietro, non è così, da 5 "amatore", son tornato a 1 "uno dei tanti".

Quindi alla fine se sei scarso (come nel mio caso) si fa fatica a salire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad occhio mi sembra che più giochi più avanzi, io ho fatto solo 6 gare, tre il primo giorno, mi sono ritrovato al 4, ed oggi altre 3 ripartendo dal 5 mi sono rimesso al 4 facendo due 3 posti su 3 gare, ad una sono arrivato 6, onestamente misembra un sistema un po strano, comunque per vincere i premi, in questo caso la tuta basta partecipare oppure necessita fare qualcosa di particolare??

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma quando siete in modalità rivali per fare il tempo mantenete consumo gomme e carburante? :?:

 

Io di solito sì (è di default dalla modalità carriera e preferisco lasciarlo) ma adesso nella sfida ad Hockenheim mi viene il dubbio: sono un pò lento a carburare, mi piace andare in pista ed inanellare anche una decina di giri... fino a quando vedo intermedi migliori (o palesemente mi rendo conto di poter migliorare una curva) io sto in pista.

 

Ma 'sta macchina le gomme le grattugia, sono arrivato a 6-7 poi le ho finite... ho fatto delle belle derapate :asd: ma non è l'obiettivo della sfida, diciamo. :acc:

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ci sono delle doppie a destra che puoi sia aggredire portando velocità nella prima (derapando poi) sia anticipando un pelo sacrificando la prima per guadagnare nella seconda.

 

Ho provato a mettere danni estetici (quindi no consumo gomme e carburante) ma mi son trovato malissimo.

 

O è suggestione, o è la macchina col pieno sempre pesante, o son le gomme più dure. Bleah.

 

Son tornato al classico e il giro migliore l'ho fatto al decimo passaggio. :dance:

 

Hockenheim non mi dispiace affatto ma dicevo così anche di Laguna Seca e poi mi sono plafonato... :rolleyes:

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...