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Forza Motorsport 7


WRC66

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però elementi " estranei " al tipo di gioco, vuoi fare una sorta di mezzo simulativo poi mi metti carte che danno più potenza rispetto gli avversari e/o altro, meglio che siano eleminate dal mio punto di vista

 

sarebbero le carte presenti anche in FM6 e FH2 (scusate io sono rimasto a questi due giochi...) ???

in caso a me non dispiacevano...erano molto poco invasivi come elementi di gioco...

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però elementi " estranei " al tipo di gioco, vuoi fare una sorta di mezzo simulativo poi mi metti carte che danno più potenza rispetto gli avversari e/o altro, meglio che siano eleminate dal mio punto di vista

 

eh ma tanto sono opzionali...

io prima non le usavo le carte, poi mi son sembrate simpatiche...

vabbè, tanto ormai manco mi ricordo come funzionano...mi son chiuso su Kingdome Come (430h e manco l'ho finito) e ho lasciato FM6, pensa che dovrei finire solo l'ultima categoria...

Modificato da R3DMIDNIGHT
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vero che sono opzionali, ma io dico, invece di perdere tempo su queste cose potrebero dedicarsi migliorare il gameplay on line, magari mettendo penalità per tagli pista, dando la possibilità di scegliere durante il cambio gomme il tipo di mescola, decidere quanti litri di carburante imbarcare, ecc ecc

 

 

eh ma tanto sono opzionali...

io prima non le usavo le carte, poi mi son sembrate simpatiche...

vabbè, tanto ormai manco mi ricordo come funzionano...mi son chiuso su Kingdome Come (430h e manco l'ho finito) e ho lasciato FM6, pensa che dovrei finire solo l'ultima categoria...

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vero che sono opzionali, ma io dico, invece di perdere tempo su queste cose potrebero dedicarsi migliorare il gameplay on line, magari mettendo penalità per tagli pista, dando la possibilità di scegliere durante il cambio gomme il tipo di mescola, decidere quanti litri di carburante imbarcare, ecc ecc

 

Una cosa del genere magari ai livelli superiori...tipo pro o imbattibile ci starebbe...un forum per inoltrare sto feedback esiste?

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sul forum ufficiale di forzamotorsport, li c'è gente che lascia i propri feed

Una cosa del genere magari ai livelli superiori...tipo pro o imbattibile ci starebbe...un forum per inoltrare sto feedback esiste?


succede quando stanno aggiornando, riprova vedrai che andrà a posto

E adesso non carica più il gioco.

Uh Oh...

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Sì poi ieri sera è ripartito. Ho finito il forzathon settimanale e ho ottenuto porsche e tuta.

 

A ieri non è arrivata l'Audi (era il caricamento infinito iniziale) risulta forzathon fatto ma non in garage. Se arriva bene (è doppia ne venderei una) sennò pazienza.

Modificato da torrisone

torrisone.png

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Ho visto ieri sera su mixer la presentazione di alcune novità: Sospensioni drifting con regolazione angolo di sterzo, ritorno rivali stile FM6 , nuove linee delimita tracciato non più bianche ma blu fluo che diventano gialle superate da due route rosse da quattro ruote. Dovrebbero esserci nuove auto forse gratuite, ma l'inglese non lo conosco...intuisco!

Le linee sono disattivabili e con due varianti poasibili: Successione di trangolini o linea continua, preferisco la seconda. Insieme alla linea traiettoria visivamente riempiono la vista, però aiutano in quei tracciati dove il bordo pista e' confuso o ce' maltempo.

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Negli eventi Forzathon c'è ne uno che bisogna usare auto forza edition, ma quali?? Provato a farli ma non mi si sblocca nulla

Aspè se ricordo bene non è Forza Edition.

 

È Forza Specials.

 

Prendi ad esempio (o affitta) la Bmw 328 del 1939 la macchina dei Nazi (ehm...) e vedi che si sblocca.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

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quando li mettono??? Mi sono collegato oggi nei messaggi mi sono arrivate:

 

13 auto gratis

2 mesaggi di crediti

1 tuta

 

probabilmente sono dei rivali che abbiamo fatto

 

Ho visto ieri sera su mixer la presentazione di alcune novità: Sospensioni drifting con regolazione angolo di sterzo, ritorno rivali stile FM6 , nuove linee delimita tracciato non più bianche ma blu fluo che diventano gialle superate da due route rosse da quattro ruote. Dovrebbero esserci nuove auto forse gratuite, ma l'inglese non lo conosco...intuisco!
Le linee sono disattivabili e con due varianti poasibili: Successione di trangolini o linea continua, preferisco la seconda. Insieme alla linea traiettoria visivamente riempiono la vista, però aiutano in quei tracciati dove il bordo pista e' confuso o ce' maltempo.

 

ok, grazie provo :ok:

Aspè se ricordo bene non è Forza Edition.

È Forza Specials.

Prendi ad esempio (o affitta) la Bmw 328 del 1939 la macchina dei Nazi (ehm...) e vedi che si sblocca.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

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hai fatto anche quelli RC?? Senza, linea, senza nulla?? Credo che i premi mi siano arrivati da quel tipo di eventi, anche se non ne sono certo,

se ti può consolare molte auto sono doppie, anzi se le vuoi te le metto all'asta al meno possibile, tanto non so che farmene, peccato non ci sia la funzione

" regala un auto "

 

ma solo a me non arriva mai nulla oltre i 4 spicci del drivatar???? eppure gli ultimi eventi rivali li ho fatti tutti....

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si si fatti tutti, l'unica cosa non avevo fatto grossi tempi...forse è per quello

 

non è tanto per l'auto in se...è proprio che non capisco perche abbia sto problema....anche i reward mi arrivano giorni dopo la richiesta...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

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anche a me spesso non arrivano proprio messaggi ne di rivali ne nulla, se vado negli eventi rivali mi porta 0 eventi, pensa tu :asd:

come tempi avevo fatto qualcosa di buono ma senza impegnarmi troppo, senza linea in frenata troppo sbattimento :P

comunque mi sono arrivate oggi le auto, tuta, soldi, magari sarà lo stesso con te

si si fatti tutti, l'unica cosa non avevo fatto grossi tempi...forse è per quello

 

non è tanto per l'auto in se...è proprio che non capisco perche abbia sto problema....anche i reward mi arrivano giorni dopo la richiesta...


Aggiornamento agosto google traduttoee, quindi potrete trovare cagate scritte male :asd: :

 

1989 Aston Martin #18 Aston Martin AMR1

Limiti tracciato aggiornati

Ci dirigeremo questo mese con un importante cambiamento per tracciare i limiti in Forza Motorsport 7. La squadra TURN 10 ha ridefinito i limiti di traccia per tutti i nastri di pista nel gioco. Ciò significa disegnare a mano tutti questi limiti: dai circuiti più piccoli come Rio Mini Circuit, ai più grandi circuiti del gioco come il Nürburgring Full Circuit. Infatti, nel caso dell '"Anello", ciò significa posizionare a mano più di 13.000 birilli per creare le spline che definiscono i limiti di traccia sia interni che esterni su quel famoso percorso gargantense.

L'aggiornamento dei limiti di tracciamento è un primo passo per portare nel gioco la nostra versione aggiornata dei regolamenti di gara di Forza; i piloti ora possono imparare e acclimatarsi ai nuovi limiti prima che i regolamenti arrivino nel gioco. Mentre un buon numero di circuiti si sentirà simile con i nuovi limiti di traccia, alcune tracce hanno subito cambiamenti drammatici. Esempi specifici includono la seconda chicane su Monza, così come il primo e l'ultimo turno a Sebring, che giocheranno entrambi in modo diverso rispetto al passato. La regola generale di base? Tre pneumatici sopra la linea sono considerati "sporchi", sia che tu stia correndo o andando alla deriva.

Giocatori che vogliono un indizio ovvio su dove i nuovi limiti possono trarre vantaggio dalle nuove caratteristiche di linee illuminate, che abbiamo implementato per aiutare sia i giocatori nuovi che quelli esperti a comprendere i nuovi limiti di traccia. Queste linee illuminate possono essere attivate o disattivate nell'opzione HUD e sono codificate per colore per la massima comprensione (blu per sicurezza, giallo per avvertimento e rosso quando l'auto è considerata oltre il limite o "sporca"). I giocatori hanno la possibilità di scegliere tra due stili di linea illuminati: "nastro" (una linea continua) o "marker" (una linea tratteggiata), così come l'opzione di avere le linee illuminate in ogni momento o solo quando la macchina si avvicina a una linea limite.

 

Time Attack

Una delle funzionalità più richieste dalla comunità di Forza arriva a Forza 7 questo mese: Time Attack! L'ultimo test per hot-lappers, la modalità Time Attack in Forza Motorsport 7 porta con sé una classifica per ogni nastro di pista nel gioco, in ogni classe di auto, in ogni opzione meteo e ora del giorno. Una nota importante sul tempo in Time Attack: sebbene Forza Motorsport 7 abbia un tempo dinamico, le classifiche di Time Attack sono statiche per evento. Questo per garantire che ogni giocatore che esegue un giro in quell'evento abbia un'esperienza coerente.

Time Attack porta anche una nuova funzione negli eventi Rivals: Training Ghost. Questa funzione è nata come risultato diretto della nostra conversazione con i piloti ForzaRC, che amano allenarsi contro alcune auto fantasma in più giri. La funzione Training Ghost ti consente di impostare un Rival prima di entrare in un evento. Durante la partecipazione all'evento Rivals, il tuo Training Ghost sarà ancora presente anche se hai battuto il tempo. Training Ghost è un ottimo strumento per i giocatori che vogliono costantemente gareggiare contro l'avversario di loro scelta in numerosi giri.

Un'altra nota importante relativa ai limiti di traccia aggiornati e alla modalità Time Attack: con il lancio dell'aggiornamento di agosto, terremo cancellate tutte le classifiche dei rivali a partire dall'8 agosto.

 

Aggiornamenti e ottimizzazione drift

La comunità alla deriva di Forza è appassionata come loro, e siamo lieti di portare loro alcuni importanti aggiornamenti per l'esperienza di deriva di Forza 7. Innanzitutto, abbiamo aggiunto una nuova opzione di aggiornamento delle sospensioni di deriva al negozio di aggiornamento. Questo aggiornamento porta con sé un kit di angolo di sterzo che consente ai giocatori di sintonizzare fino a 60 gradi di angolo di sterzata. Questo aggiornamento include sterzata più rapida e geometria delle sospensioni ottimizzata per il cambio del camber inferiore nello sterzo, oltre all'effetto Ackermann inferiore, riducendo la perdita di velocità di lavaggio sulla vettura durante una deriva.

Drift Scoring

In tandem con gli aggiornamenti di deriva e l'ottimizzazione, abbiamo introdotto anche un sistema di punteggio di deriva aggiornato in Forza 7. Con l'aggiornamento di agosto, il punteggio di deriva si basa su tre criteri: Velocità, Angolo e Linea. Tutti e tre questi elementi verranno visualizzati sullo schermo con informazioni sul punteggio in tempo reale, insieme al totale del punteggio della deriva tradizionale. È importante sottolineare che i rubinetti a muro leggero non faranno cadere il tuo punteggio di deriva e, come con i limiti di traccia aggiornati nelle gare tradizionali, ottenere due ruote fuori dai limiti della pista (come ad esempio entrambe le ruote posteriori) non lascerà cadere il tuo punteggio di deriva.

Un altro cambiamento importante: le zone di deriva sono state completamente rimosse dai binari, il che significa che ora puoi manji andare alla deriva in rettilineo e guadagnare un punteggio di deriva, e puoi anche collegare completamente una traccia con una singola deriva.

 

Ulteriori modifiche

Oltre ai grandi cambiamenti sopra elencati, abbiamo ulteriori cambiamenti che pensiamo che la nostra community apprezzerà. Ad esempio, i giocatori possono ora salvare e caricare le configurazioni di gara nelle lobby Free Play, Split Screen e Private Multiplayer. Una volta che una lobby è impostata, i giocatori avranno la possibilità di salvare quelle impostazioni e dargli un nome univoco. I giocatori possono salvare fino a 300 file di setup gara con nome e, se ti unisci a una lobby multigiocatore privata, e come le opzioni configurate dall'host, i giocatori possono salvare una copia da tenere per sé.

L'Open Test Track Airfield è ora disponibile in single player! I giocatori possono trovare questo terreno di prova preferito nel tipo di gioco Free Play / Test Drive: nessun giro, nessun limite di tempo, solo un divertimento per il contenuto dei loro cuori.

Abbiamo fatto molti miglioramenti in multiplayer, inclusa l'introduzione delle opzioni Spectate Ticker per i nuovi tipi di gara multiplayer. Inoltre, i giocatori ora mescoleranno casualmente le classi dopo ogni gara quando correranno nella tramoggia Multiplayer ABCS.

Modificato da Xbox360Mod
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Forza Motorsport 7 sta per ricevere un corposo aggiornamento gratuito che introdurrà nel gioco una nuova vettura, la Aston Martin AMR1, e numerose novità.

 

Una delle principali caratteristiche di questa patch consiste nella modalità Time Attack (la classica sfida a tempo), una delle più richieste in assoluto dai fan. Durante le corse in questa modalità di gioco il meteo dinamico verrà disabilitato e ci saranno classifiche online per ogni categoria di veicoli, tracciato e addirittura condizione meteo. Anche la modalità Drift sta per subire alcuni importanti cambiamenti come la rimozione delle zone di Drift e l'arrivo di nuove sospensioni adatte a questo genere di corse. I punteggi saranno poi basati su tre diversi criteri: linea, angolazione e velocità.

 

Tra le restanti novità troviamo la possibilità di salvare e caricare le impostazioni della partita nelle modalità Partita Libera, Schermo Condiviso e Lobby Multiplayer Privata. I giocatori avranno un limite di 300 diverse configurazioni da poter conservare e potranno salvare le impostazioni attive in ogni lobby in cui entrano.

 

Vi ricordiamo che l'uscita dell'aggiornamento in questione è prevista per domani, 8 agosto.

2124775.png

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