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Forza Motorsport 7


WRC66

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Nelle scorse ore vi avevamo ricordato l'appuntamento con il Forza Monthly, che avrebbe visto insolitamente la presenza del creative director della serie Dan Greenawalt.

 

Mentre si pensava che questa portasse al reveal del nuovo capitolo mobile Street, è stata invece loccasione per parlare di Forza Motorsport 8.

 

Come vi avevamo anticipato, il nuovo episodio numerato della serie motoristica salterà il 2019, ma Turn 10 Studios ha fatto sapere di avere iniziato la transizione dal 7 all8.

 

Lo studio si sta quindi dedicando a tempo pieno al prossimo step, che evidentemente non arriverà prima del 2020.

 

Lo sviluppo sarà portato avanti allinsegna del feedback della community, dopo il lancio un po controverso di FM7 per via di microtransazioni e alcune scelte di design.

 

Questo feedback non sarà raccolto soltanto tramite il forum della serie, sempre molto attivo, ma anche attraverso un apposito server su Discord.

 

In aggiunta, Forza Motorsport 7 continuerà a ricevere supporto e aggiornamenti dai ragazzi di Turn 10 nel corso di questanno.

Modificato da AngelDevil
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Il Forza Race Regulation (FRR), un lungamente atteso sistema di Forza Motorsport 7, enterà finalmente in fase di Closed Beta nel corso del mese.

 

Il sitema FRR dovrebbe megliorare l’esperienza di gioco online. Nella sua forma iniziale applicherà penalità temporali quando e se un giocatore taglia il tracciato. L’ammontare della penalità sarà determinato dall’entità del taglio e stabilito da un apposito algoritmo.

 

Nel corso dello scorso mese il creative director Chris Esaki suggerì che la prima forma di FRR sarebbe potuta arrivare in marzo e, alla fine, andrà proprio cosi. Da principio la funzionalità sarà applicata in forma Closed Beta e potranno averci accesso solo gli invitati.

 

Turn 10 studierà le prestazioni e i feedback della nuova funzionalità prima di rendere disponibile al pubblico l'intero il sistema FRR nel corso di aprile.

 

Il sistema, a quanto dice Esaki, sarà in grado di decidere se la penalità è necessaria o meno a seconda dei casi. Se per esempio un giocatore finirà fuori tracciato durante una curva, finendo all’esterno e dunque perdendo già di per se del tempo, il sistema FRR non applicherà penalità. Al contrario se si cercherà di tagliare il tragitto laddove nel farlo si guadagnerebbe un vantaggio allora la penalità sarà applicata.

 

Le penalità temporali non modificheranno l’ordine di arrivi nel corso della Closed Beta, lo faranno però quando in aprile il sistema sarà reso disponibile al pubblico intero.

 

Il sistema sarà in futuro arricchito in modo da penalizzare anche altre cose, come gli incidenti sul tragitto o le interazioni auto-auto. Non è ancora disponibile una timeline ma Esaki ha dichiarato che i giocatori possono aspettarsi continui e assidui miglioramenti.


FM7 Release Notes: March 12th, 2019

 

GENERAL

Fixed labeling of gearing graph in tuning menu for new top speed. Additionally, accepting changes now causes the graph to refresh.
Removed opponent/Drivatar labels from appearing in photomode and replays.
Fixed an issue where Race Ticker and Race Info panels were missing when spectating a timed endurance race.
Adjusted Collision Assist and side-by-side collision friction and bounce off physics effect settings in multiplayer to improve general collision performance between cars. These adjustments include:
Collision Assist effect now bleeds off over time, so players can’t sustain use of it over time to push other players around.
Lowered peak friction and added a scale to the friction coefficient based on the interpenetration of the soft collisions between cars. As a result, light bumps have less friction and large magnitude collisions, where the cars “squish” into one another, have higher friction.
Adjusted the amount of time cars can be “squished” together.

Added a new car-specific wheel tuning menu that allows players to configure force feedback (FFB) scale and steering lock on a per-car basis.
Added a new "Car-Specific Steering Wheel Tuning" menu that allows players to configure the force feedback scale and steering lock on a per-car basis. These settings get saved to the player's garage car. If the player turns the wheel past the desired steering lock range, we "soft lock" the wheel by ramping up a large FFB torque to push the wheel back into the valid range.
Fixed an issue where a steering wheel paired with an Xbox Controller could cause device recognition swap when pressing the Xbox “nexus” button.
Fixed an issue where switching from steering wheel to controller maintains wheel button mapping and limits controller functionality.
Fixed an issue where post-race events results would stop updating if another player was in the lobby.
Fixed an issue where, if a race host launches a race before all cars have loaded into the pre-race, the loading process ends and caused unfinished loaded cars to spawn in the pre-race pit scene when the race starts.

 

CARS

Adjusted cockpit camera and wheel-less cockpit camera for the 1970 Plymouth Hemi Cuda Barrett-Jackson Edition.
Fixed an issue where car geometry disappeared when viewing the car from certain angles when Camera View was set to Hood, Driver, or Cockpit.

 

TRACKS

Fixed an issue where car collisions were still active in the pit lane area.
Fixed an issue where, when the player was using certain long cars (such as the Cadillac XTS Limo or the Tankpool Race Truck). The first AI car exiting the pit lane always hit the player’s car. This issue happened on multiple ribbons but was more likely on Monza.
Changing the Track Limits option in the Assists menu during a race will now be reflected once a player has resumed playing.

Modificato da AngelDevil
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  • 2 settimane dopo...

Seleziona una Hot Hatch.

 

Nelle impostazioni gara rimetti divisione auto = QUALSIASI*

 

prendi la hot hatch e cerca un assetto elaborato che la porti ad A.

 

Gareggia

 

* = se imposti gara Hot Hatch e provi a elaborare ti dice che l'assetto scelto non è consentito bla bla bla

 

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torrisone.png

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Siii ditemi che tra una settimana completo il garageeee.

È lei? Si che è lei.3083afd52def7028ba2a30429ff31e5a.jpg

 

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Beato te a me mancano Jaguar e altre 3

Seleziona una Hot Hatch.

 

Nelle impostazioni gara rimetti divisione auto = QUALSIASI*

 

prendi la hot hatch e cerca un assetto elaborato che la porti ad A.

 

Gareggia

 

* = se imposti gara Hot Hatch e provi a elaborare ti dice che l'assetto scelto non è consentito bla bla bla

 

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Grazie

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Per le auto mancanti, dipende dai crediti accumulati. E dalla rarità.

 

Nel senso, prova a cercarle in asta.

 

Io 'sta benedetta Honda la cercavo spesso

(Costruttore: Honda; Tier: leggendarie) e non l'ho trovata MAI :-) ma magari le tue mancanti sono più comuni e si trovano in vendita.

 

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Per le auto mancanti, dipende dai crediti accumulati. E dalla rarità.

 

Nel senso, prova a cercarle in asta.

 

Io 'sta benedetta Honda la cercavo spesso

(Costruttore: Honda; Tier: leggendarie) e non l'ho trovata MAI :-) ma magari le tue mancanti sono più comuni e si trovano in vendita.

 

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E io guardo ma tipo la xj fe o la fiesta fe non le trovi... tocca aspettare. Comunque bravo sono contento per te unica consolazione oggi ho battuto darkside a Spa... (adesso si incazza e mi tira una pettinata da 5 secondi )

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E io guardo ma tipo la xj fe o la fiesta fe non le trovi... tocca aspettare. Comunque bravo sono contento per te unica consolazione oggi ho battuto darkside a Spa... (adesso si incazza e mi tira una pettinata da 5 secondi )

 

SPA quello appena messo?? Non appena posso ci provo, fatto solo un giro per mettere tempo, stai preuccupato :D

 

comunque una sera potremmo anche organizzarci noi utenti di MX per giocare insieme giusto per divertimento per scambiarci consigli ecc ecc, questa settimana non posso, ma la prossima tipo giovedì che un giorno tranquillo in serata si potrebbe anche fare, se vi va ovviamente

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SPA quello appena messo?? Non appena posso ci provo, fatto solo un giro per mettere tempo, stai preuccupato :D

 

comunque una sera potremmo anche organizzarci noi utenti di MX per giocare insieme giusto per divertimento per scambiarci consigli ecc ecc, questa settimana non posso, ma la prossima tipo giovedì che un giorno tranquillo in serata si potrebbe anche fare, se vi va ovviamente

Infatti sono preoccupato io posso solo il weekend... la compagna mi lascia altrimenti

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La mettono tra 5 giorni nel ForzaThon :asd:

Siii ditemi che tra una settimana completo il garageeee.
È lei? Si che è lei.

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.

 

E' lei è lei. Non ce l'ha nessuno sta Civic.

A me manca questa e la Diablo GTR che me la sono persa quando l'hanno data nelle leghe, speriamo la ripropongano.

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Alla fine la Civic ora si può addirittura comprare dirattamente :drunken: senza neanche fare il forzathon.

Ah ho anche appena beccato la Diablo che mi mancava nelle aste...e niente, garage finito per ora. :dance:

Ci sono anche fiesta fe e xj fe da comprare?

Ci sono anche fiesta fe e xj fe da comprare?

Non so cosa sia successo ma mi ha dato tutte quelle che mi mancavano. Ora le ho tutte anche io più mclaren senna

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nelle lobby pubbliche entri giochi, non ci sno qualifiche, trovi solo stanze già pronte divise per classi, oppure categorie auto, sia in simulazione che senza nessun danno, on line ci sono sempre isoliti imbecilli ma trovi anche utenti corretti

 

per fare tutto, qualifiche, gare " corrette " ecc ecc, lobby private

 

Che mi dite dell'online? è stato migliorato nel tempo?ho letto che non c'è il giro di qualifica prima della gara è vero?
Vorrei un feedback generale di come è il gioco online adesso,thanks.

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nelle lobby pubbliche entri giochi, non ci sno qualifiche, trovi solo stanze già pronte divise per classi, oppure categorie auto, sia in simulazione che senza nessun danno, on line ci sono sempre isoliti imbecilli ma trovi anche utenti corretti

 

per fare tutto, qualifiche, gare " corrette " ecc ecc, lobby private

 

 

Io sinceramente mi trovo benissimo nelle leghe, con i danni attivi e il livello degli avversari livellato in base al tuo trovo sempre avversari onesti, i tamponamenti sono rari e per la maggior parte delle volte si tratta di errori che ci stanno in una gara

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vero, ma se limitato con quelle 4 gare in croce che trovi, mi auguro che cambi qualcosa non appena mettono le penalità per tagli pista, anche se dubito che chi provoca incidenti si formalizzi per una penalità :asd:

 

 

Io sinceramente mi trovo benissimo nelle leghe, con i danni attivi e il livello degli avversari livellato in base al tuo trovo sempre avversari onesti, i tamponamenti sono rari e per la maggior parte delle volte si tratta di errori che ci stanno in una gara

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