Vai al contenuto

Foto

Forza Motorsport 7

• Per cortesia connettiti per rispondere
2148 risposte a questa discussione

#2141 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7557 messaggi

Inviato 04 October 2018 - 14:05

avete ricevuto i premi dell'evento cacciatore???  Io ieri mi sono connesso dopo 10 giorni mi sono arrivati circa 2 milioni di crediti , 4 tute ed una decina di auto doppioni che mi sono già rivenduto :asd:

#2142 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 647 messaggi

Inviato 04 October 2018 - 14:55

avete ricevuto i premi dell'evento cacciatore???  Io ieri mi sono connesso dopo 10 giorni mi sono arrivati circa 2 milioni di crediti , 4 tute ed una decina di auto doppioni che mi sono già rivenduto :asd:

Si.

Va dato credito che la posta (sempre problematica) quando finiscono i bounty hunter arriva puntuale.

Era la mia paura di perdermi i premi ma non è successo.

Non ancora

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
  • 0

torrisone.png

#2143 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7557 messaggi

Inviato 04 October 2018 - 16:00

ieri sera visto che ne hanno messo un altro per il mese di ottobre, però in modalità drift che io non amo per nulla

Si.
Va dato credito che la posta (sempre problematica) quando finiscono i bounty hunter arriva puntuale.
Era la mia paura di perdermi i premi ma non è successo.
Non ancora

#2144 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 1078 messaggi
  • LocalitÓ:Scandicci
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 05 October 2018 - 08:14

credo che mi arriverà una cifra simile  :asd:  :asd:  saranno 20 giorni che non mi arrivano i messaggi :D

• 0

cuffa86.png

#2145 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7557 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 14:00

devi fare il metodo di mettersi offline per poi riconnetterti, così ti scarica tutto in una volta

credo che mi arriverà una cifra simile  :asd:  :asd:  saranno 20 giorni che non mi arrivano i messaggi :D

#2146 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 1078 messaggi
  • LocalitÓ:Scandicci
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 05 October 2018 - 14:15

devi fare il metodo di mettersi offline per poi riconnetterti, così ti scarica tutto in una volta

le ultime volte che ho giocato non avevo voglia di fare il procedimento  :whew: 

stasera visto che devo provare la pista nuova del time attack scarico anche i messaggi :D

• 0

cuffa86.png

#2147 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7557 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 14:52

conviene, io ormai lo faccio ogni 10/15 giorni, così sono più contento quando vedo 20/30 messaggi di premi :asd:

le ultime volte che ho giocato non avevo voglia di fare il procedimento  :whew: 

stasera visto che devo provare la pista nuova del time attack scarico anche i messaggi :D

#2148 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23511 messaggi

Inviato 07 October 2018 - 11:38

Nell'ultimo episodio di Forza Monthly, Turn 10 ha annunciato di essere al lavoro per migliorare in maniera considerevole Forza Motorsport 7. Il titolo venne accolto positivamente dalla critica, ma alcuni aspetti non hanno mai convinto la community.

Per questo motivo, Chris Esaki (che ha ottenuto la carica di direttore creativo dopo il lancio del gioco) ha dichiarato che il processo di miglioramento partirà dalle basi. Alcune componenti fondamentali della produzione come la fisica, il sistema che regola l'aderenza delle vetture e la gestione delle collisioni verranno riscritte. Il processo coinvolgerà anche il miglioramento del supporto del force feedback per i volanti e la componente multiplayer, che riceverà un sistema basato sulle valutazioni dei giocatori.

Le tempistiche non sono ancora del tutto chiare. Sappiamo solo che le modifiche al multiplayer dovrebbero arrivare in circa uno-due mesi. A novembre debutterà invece il nuovo negozio di gioco che rimpiazzerà definitivamente le casse premio, un sistema che non è mai stato davvero apprezzato dai giocatori.

Il team della serie Motorsport sembra aver preso molto a cuore la questione ed è seriamente intenzionato a migliorare il settimo capitolo, piuttosto che investire le proprie risorse in un nuovo progetto. È stato già confermato tempo addietro che Forza Motorsport 8 non è in via di sviluppo e non uscirà nel 2019.

Messaggio modificato da AngelDevil, 07 October 2018 - 11:39

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#2149 Relic

Relic
  • Novizio
  • 148 messaggi

Inviato 07 October 2018 - 12:57

Salve, ammetto di essere di parte perché sono un gran patito di questo gioco (li ho avuti tutti dal primo), ma tanto anche se migliorano tutto ci saranno sempre i soliti che diranno che questa o quella cosa non va.
Quelli che del 6 criticavano l'assenza del meteo dinamico, nel 7 criticano altre cose senza nemmeno menzionare lontanamente il fatto che quest'ultimo è stato inserito.
  • 0