Vai al contenuto

Foto

Forza Motorsport 7

• Per cortesia connettiti per rispondere
2428 risposte a questa discussione

#2241 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 751 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 17:52

Fatto pure io ed effettivamente non funziona. Solita descrizione/traduzione fatta male.

Allora ho preso il maggiolone elaborato e sono andato in Rivali.
Classe A.
Homestead Ovale.

Ho fatto due giri puliti (40" di agonia col motore tatatatataaa a limitatore) e ha sbloccato obiettivo.

60.000 crediti.

(Ne avevo spesi 50.000 o giù di lì per elaborazione).

Ma rotfl.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
  • 1

torrisone.png

#2242 Nonsoloioso

Nonsoloioso
  • Novizio
  • 41 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 20:41

Fatto pure io ed effettivamente non funziona. Solita descrizione/traduzione fatta male.

Allora ho preso il maggiolone elaborato e sono andato in Rivali.
Classe A.
Homestead Ovale.

Ho fatto due giri puliti (40" di agonia col motore tatatatataaa a limitatore) e ha sbloccato obiettivo.

60.000 crediti.

(Ne avevo spesi 50.000 o giù di lì per elaborazione).

Ma rotfl.

Ti ringrazio
  • 0

#2243 Nonsoloioso

Nonsoloioso
  • Novizio
  • 41 messaggi

Inviato 01 January 2019 - 21:34

Ragazzi buon anno a tutti e come ogni mese qualcuno mi puó aiutare? grazie849ae55fee9f3447cc4b1553f221ba86.jpg
  • 0

#2244 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 751 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 10:33

Ci giocherò stasera credo.

Appena capisco la traduzione, scrivo :-)

• 1

torrisone.png

#2245 Nonsoloioso

Nonsoloioso
  • Novizio
  • 41 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 14:21

Ci giocherò stasera credo.

Appena capisco la traduzione, scrivo :-)

Grazie mille torrisone
  • 0

#2246 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 751 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 15:22

Bòh.
Io non ho nè la sfida in oggetto (ho i forzathon vip di gennaio) nè l'evento associato.

(Che dovrebbe essere un giro in rivali a daytona)

Per adesso non so che dire

• 0

torrisone.png

#2247 Nonsoloioso

Nonsoloioso
  • Novizio
  • 41 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 16:41

Bòh.
Io non ho nè la sfida in oggetto (ho i forzathon vip di gennaio) nè l'evento associato.

(Che dovrebbe essere un giro in rivali a daytona)

Per adesso non so che dire

vediamo se qualcunaltro mi aiuta. Intanto grazie mille
  • 0

#2248 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29631 messaggi

Inviato 08 January 2019 - 19:03

Stando a quanto apprendiamo da un nuovo annuncio di lavoro pubblicato da Turn 10, sembrerebbe che anche la serie di Forza Motorsport si stia già affacciando sulla next-gen.

"Microsoft Turn 10 Studios, creatori dell'acclamato franchise di Forza Motorsport, è in cerca di uno sviluppatore esperto di linguaggio C++ che possa aiutare nella realizzazione dei titoli di Forza Motorsport di prossima generazione".

Leggendo le parole dell'annuncio, risulta abbastanza chiaro come Microsoft e Turn 10 stiano pensando di lanciare Forza Motorsport 8 su Xbox Scarlett, così come è conosciuta attualemente la console di nuova generazione del colosso di Redmond. Non è però da escludere che possa trattarsi di un titolo cross-gen, e che sia quindi previsto anche per le piattaforme della famiglia di Xbox One.

Messaggio modificato da AngelDevil, 08 January 2019 - 19:43

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#2249 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29631 messaggi

Inviato 14 January 2019 - 22:12

Gli sviluppatori di Turn 10 Studios hanno annunciato l'arrivo di un nuovo pacchetto autodedicato al titolo automobilistico Forza Motorsport 7 e questa volta incentrato sulle auto Barrett-Jackson.

Nella giornata di domani, 15 gennaio, sarà disponibile allacquisto il car pack che introdurrà allinterno del gioco ben 7 nuove autovetture, come la 1932 Ford Double Down, la Plymouth Hemi Cuda, la 1963 Shelby Monaco King Cobrae la Ford Bronco classica.

Messaggio modificato da AngelDevil, 14 January 2019 - 22:12

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#2250 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8726 messaggi

Inviato 19 January 2019 - 12:08

nuovo evento cacciatore di Gennaio:

Announced by Jenn Lane during the #ForzaMonthly livestream, the January Bounty Hunter Rivals event will again use the % leaderboard tier system to reward participants:

Each tier will earn 100,000 CR and a specific Forza Edition car (cumulative).

Top 20% 2014 Chevy Super Sport FE
Top 40% Dodge Dart GT FE
Top 60% 2014 Ford FPV Pursuit Ute FE
Top 80% 2008 Dodge Viper ACR FE
Participants: Mercedes C63 Black FE

Look for the introduction to this event during the #ForzaFriday livestream at 3pm Pacific on the 18th.

#2251 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 751 messaggi

Inviato 19 January 2019 - 18:14

La honda fe del vecchio bounty hunter non era quella mancante :-(

EDIT

poi un giorno qualcuno mi spiega perchè alcune auto si possono mettere all'asta.
E altre no.
Perchè si possono vendere a un prezzo.
E altre a 100 crediti (...)

E altre ancora non puoi farci NIENTE e pur di non vedere doppioni mi tocca disfarmene. A zero.

Bòh
Queste sì. Le altre no. Okkei.a033f076c9e6aeea1bce1f27ee52044d.jpg

Messaggio modificato da torrisone, 19 January 2019 - 18:07

• 0

torrisone.png

#2252 Nonsoloioso

Nonsoloioso
  • Novizio
  • 41 messaggi

Inviato 19 January 2019 - 21:15

Darksider vaf...... bravo sei veramente forte complimenti. Se volete evitare di incazzarvi evitate le sfide con lui
  • 0

#2253 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8726 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 08:58

ma no, lo facciamo per divertirci :D

fatevi il nuovo evento cacciatore, soldi facili, macchine pure :ok:

Darksider vaf...... bravo sei veramente forte complimenti. Se volete evitare di incazzarvi evitate le sfide con lui

infatti una cosa assurda, ma almeno potevano mettere la possibilità di regalare le macchine, così invece di rimuoverle le davo a qualcuno

#2254 x Jason x l7l

x Jason x l7l
  • Utenti
  • 112 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 21:03

Assettare le macchine rimane sempre un problema e quindi volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza di un modo per ottenere assetti di qualità.
Ho visto gente che vende fogli excel per il calcolo delle varie sezioni da impostare ma non mi fido molto

Io me la cavo abbastanza ma continuo a notare dei limiti nelle auto che utilizzo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  • 0

x+jason+x+l7l.png

#2255 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8726 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 09:39

non pagare nulla, se ti piace fare assetti puoi perderci tempo, personalmente vado nei rivali prendo quelli che usano i primi dieci

oppure in alcune sfide particolari mi faccio un assetto mio, ma c'è ne vuole di tempo da dedicarci

Assettare le macchine rimane sempre un problema e quindi volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza di un modo per ottenere assetti di qualità.
Ho visto gente che vende fogli excel per il calcolo delle varie sezioni da impostare ma non mi fido molto

Io me la cavo abbastanza ma continuo a notare dei limiti nelle auto che utilizzo.

#2256 x Jason x l7l

x Jason x l7l
  • Utenti
  • 112 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 11:28

non pagare nulla, se ti piace fare assetti puoi perderci tempo, personalmente vado nei rivali prendo quelli che usano i primi dieci
oppure in alcune sfide particolari mi faccio un assetto mio, ma c'è ne vuole di tempo da dedicarci

Ma in rivali come fai ad accedere agli assetti dei migliori?
Immagino che alcuni siano bloccati ma non ho proprio idea di dove andarli a prendere.

Io un po' me la cavo a farli il problema che sono 3/4 ore ad assetto più i perfezionamenti durante le prime 10/15 gare online. Ovviamente il tutto senza raggiungere proprio la perfezione

• 0

x+jason+x+l7l.png

#2257 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8726 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 12:05

vai nella sezione rivali, nella classe di tuo interesse, premi Y per vedere la classifica, vai sui primi premi sopra il nome scarica messa a punto,  vai nei  tuoi setup ed installi, naturalmente non li puoi modificare li devi usare così come sono, ma se stanno nei primi 10 al mondo c'è poco da modificare :D

Ma in rivali come fai ad accedere agli assetti dei migliori?
Immagino che alcuni siano bloccati ma non ho proprio idea di dove andarli a prendere.

Io un po' me la cavo a farli il problema che sono 3/4 ore ad assetto più i perfezionamenti durante le prime 10/15 gare online. Ovviamente il tutto senza raggiungere proprio la perfezione

#2258 x Jason x l7l

x Jason x l7l
  • Utenti
  • 112 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 12:54

vai nella sezione rivali, nella classe di tuo interesse, premi Y per vedere la classifica, vai sui primi premi sopra il nome scarica messa a punto,  vai nei  tuoi setup ed installi, naturalmente non li puoi modificare li devi usare così come sono, ma se stanno nei primi 10 al mondo c'è poco da modificare :D

Grazie mille. Oggi provo. Voglio vedere se riesco a scendere sotto i 2.18 su SPA

• 0

x+jason+x+l7l.png

#2259 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8726 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 14:46

dipende con che classe :D

comunque qui: http://forum.mondoxb...rt-time-attack/

facciamo una sorta di sfida in famiglia rivali, se vuoi partecipare c'è posto

Grazie mille. Oggi provo. Voglio vedere se riesco a scendere sotto i 2.18 su SPA

#2260 x Jason x l7l

x Jason x l7l
  • Utenti
  • 112 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 15:28

dipende con che classe :D

comunque qui: http://forum.mondoxb...rt-time-attack/
facciamo una sorta di sfida in famiglia rivali, se vuoi partecipare c'è posto

Sì scusami in classe R.
È un mio termine di paragone che ho con le auto che assetto. Comunque volentieri

• 0

x+jason+x+l7l.png