Vai al contenuto

Foto

Forza Motorsport 7

• Per cortesia connettiti per rispondere
2271 risposte a questa discussione

#2261 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7928 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 15:46

perfetto,  allora poi aggiungimi negli amici se non lo siamo già, la mia GT: Darksiders0777, tieniti aggiornato nell'altro topic, ed aggiungi di la la tua GT, per questo mese stiamo utilizzando la sfida cacciatore di Gennaio presente negli eventi rivali

Sì scusami in classe R.
È un mio termine di paragone che ho con le auto che assetto. Comunque volentieri

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#2262 michaelpink

michaelpink
  • Novizio
  • 88 messaggi

Inviato 23 January 2019 - 12:40

La honda fe del vecchio bounty hunter non era quella mancante :-(

EDIT

poi un giorno qualcuno mi spiega perchè alcune auto si possono mettere all'asta.
E altre no.
Perchè si possono vendere a un prezzo.
E altre a 100 crediti (...)

E altre ancora non puoi farci NIENTE e pur di non vedere doppioni mi tocca disfarmene. A zero.

Bòh
Queste sì. Le altre no. Okkei.a033f076c9e6aeea1bce1f27ee52044d.jpg

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Anche io speravo la honda fosse quella mancante :polliceverso:

Stessa domanda che mi sono fatto anche io per quanto riguarda la vendita delle auto :?:

Alla fine a me di leggendarie ora ne mancano 3, la Diablo GTR, La Ford Wagon FE e appunto la Civic FE, la TVR e la Escalade me le ha date in sti giorni.

• 1

#2263 Nonsoloioso

Nonsoloioso
  • Novizio
  • 28 messaggi

Inviato 23 January 2019 - 12:44

Anche io speravo la honda fosse quella mancante :polliceverso:

Stessa domanda che mi sono fatto anche io per quanto riguarda la vendita delle auto :?:

Alla fine a me di leggendarie ora ne mancano 3, la Diablo GTR, La Ford Wagon FE e appunto la Civic FE, la TVR e la Escalade me le ha date in sti giorni.

A me ne mancano 4 e settimana scorsa 11.000.000 per abere la Montecarlo che adesso viene fuori in forzathon tipo... la fiesta fe come la hai avuta?
  • 0

#2264 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7928 messaggi

Inviato 23 January 2019 - 14:42

La Diablo GTR stata data, non mi ricordo in quale evento ma io c'è lo in garage

Alla fine a me di leggendarie ora ne mancano 3, la Diablo GTR

le macchine vengono date nei forza thon, nei rivali, nelle leghe

A me ne mancano 4 e settimana scorsa 11.000.000 per abere la Montecarlo che adesso viene fuori in forzathon tipo... la fiesta fe come la hai avuta?

#2265 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 717 messaggi

Inviato 03 February 2019 - 15:32

Ho fatto un giro lento, sporco e da fermo al VIR. 2'40

Se siamo amici mi impostate come rivale, battete il mio tempo e sbloccate obiettivo Forzathon.

Se poteste ricambiare il favore lo battete di poco e sporco, così poi IO uso il VOSTRO tempo bruttu e sblocco IO obiettivo Forzathon.

Dopodichè liberi tutti e vinca il migliore (Michele o Darksiders :P)

Tutto questo perchè non ho giocato subito quindi mi ritrovo col 2'00"6 di Michele che per me son ca**i :-)

• 0

torrisone.png

#2266 cicciofolgore

cicciofolgore
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 03 February 2019 - 18:57

Ragazzi buonasera a tutti,
Sono giovanni e sono appena venuto a conoscenza di questo magnifico forum e da appassionato di FM vi chiedo scusa se non vi ho cercato prima.
Ho letto un po’ di conversazioni precedenti e mi sa che ho ancora molto da imparare! Ho già trovato tanti ottimi suggerimenti ;-)
Bene, vi ringrazio per aver creato questo magnifico mondo e spero di essere partecipe e di aiuto nelle varie discussioni.
Buona serata e buon divertimento.
Giovanni
  • 1

#2267 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7928 messaggi

Inviato 04 February 2019 - 08:40

ciao benvenuto, qui: http://forum.mondoxb...rt-time-attack/

facciamo sfide rivali in amicizia tra di noi, se vuoi aggiugi le nostre GT che trovi in prima pagina del topic stesso

Sono giovanni e sono appena venuto a conoscenza di questo magnifico forum e da appassionato di FM vi chiedo scusa se non vi ho cercato prima.
Ho letto un po’ di conversazioni precedenti e mi sa che ho ancora molto da imparare! Ho già trovato tanti ottimi suggerimenti ;-)
Bene, vi ringrazio per aver creato questo magnifico mondo e spero di essere partecipe e di aiuto nelle varie discussioni.
Giovanni

#2268 michaelpink

michaelpink
  • Novizio
  • 88 messaggi

Inviato 04 February 2019 - 18:37

Giovanni

Ciao Ciccio, benvenuto :D

Messaggio modificato da michaelpink, 04 February 2019 - 18:38

• 0

#2269 MatteoMaster

MatteoMaster
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 06 February 2019 - 10:05

Nell'Inside Xbox di ieri hanno detto che stanno lavorando ad un sistema di penalizzazioni valido anche per le collisioni. Mica male, magari è la volta buona che lo prendo davvero
  • 0

#2270 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 717 messaggi

Inviato 08 February 2019 - 17:20

Ragazzi anche voi avete il negozio in game con contenuto bloccato da giorni e un timer assurdo?0a41c9a6b42c3186e15706373c6fb6a1.jpg

• 0

torrisone.png

#2271 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7928 messaggi

Inviato 08 February 2019 - 18:05

successo anche ad un mio amico, prova ripulire cache di sistema vedi se cambia qualcosa

Ragazzi anche voi avete il negozio in game con contenuto bloccato da giorni e un timer assurdo?

#2272 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 717 messaggi

Inviato 08 February 2019 - 18:36

Nope. Power off della One (non la facevo da tanto tempo) ma non è cambiato nulla.

Ho visto il thread sul forum T10, spero intervengano.

• 0

torrisone.png