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Forza Motorsport 7


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2426 risposte a questa discussione

#2261 Xbox360Mod

Xbox360Mod

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Inviato 22 January 2019 - 15:46

perfetto,  allora poi aggiungimi negli amici se non lo siamo già, la mia GT: Darksiders0777, tieniti aggiornato nell'altro topic, ed aggiungi di la la tua GT, per questo mese stiamo utilizzando la sfida cacciatore di Gennaio presente negli eventi rivali

 

Sì scusami in classe R.
È un mio termine di paragone che ho con le auto che assetto. Comunque volentieri

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#2262 michaelpink

michaelpink
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Inviato 23 January 2019 - 12:40

La honda fe del vecchio bounty hunter non era quella mancante :-(

EDIT

poi un giorno qualcuno mi spiega perchè alcune auto si possono mettere all'asta.
E altre no.
Perchè si possono vendere a un prezzo.
E altre a 100 crediti (...)

E altre ancora non puoi farci NIENTE e pur di non vedere doppioni mi tocca disfarmene. A zero.

Bòh
Queste sì. Le altre no. Okkei.a033f076c9e6aeea1bce1f27ee52044d.jpg

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Anche io speravo la honda fosse quella mancante :polliceverso:

 

Stessa domanda che mi sono fatto anche io per quanto riguarda la vendita delle auto :?:

 

Alla fine a me di leggendarie ora ne mancano 3, la Diablo GTR, La Ford Wagon FE e appunto la Civic FE, la TVR e la Escalade me le ha date in sti giorni.


  • 1

#2263 Nonsoloioso

Nonsoloioso
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Inviato 23 January 2019 - 12:44

 
Anche io speravo la honda fosse quella mancante :polliceverso:
 
Stessa domanda che mi sono fatto anche io per quanto riguarda la vendita delle auto :?:
 
Alla fine a me di leggendarie ora ne mancano 3, la Diablo GTR, La Ford Wagon FE e appunto la Civic FE, la TVR e la Escalade me le ha date in sti giorni.


A me ne mancano 4 e settimana scorsa 11.000.000 per abere la Montecarlo che adesso viene fuori in forzathon tipo... la fiesta fe come la hai avuta?
  • 0

#2264 Xbox360Mod

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Inviato 23 January 2019 - 14:42

La Diablo GTR stata data, non mi ricordo in quale evento ma io c'è lo in garage

 


Alla fine a me di leggendarie ora ne mancano 3, la Diablo GTR


le macchine vengono date nei forza thon, nei rivali, nelle leghe

 

A me ne mancano 4 e settimana scorsa 11.000.000 per abere la Montecarlo che adesso viene fuori in forzathon tipo... la fiesta fe come la hai avuta?



#2265 torrisone

torrisone
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Inviato 03 February 2019 - 15:32

Ho fatto un giro lento, sporco e da fermo al VIR. 2'40

Se siamo amici mi impostate come rivale, battete il mio tempo e sbloccate obiettivo Forzathon.

Se poteste ricambiare il favore lo battete di poco e sporco, così poi IO uso il VOSTRO tempo bruttu e sblocco IO obiettivo Forzathon.

Dopodichè liberi tutti e vinca il migliore (Michele o Darksiders :P)

Tutto questo perchè non ho giocato subito quindi mi ritrovo col 2'00"6 di Michele che per me son ca**i :-)

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#2266 cicciofolgore

cicciofolgore
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Inviato 03 February 2019 - 18:57

Ragazzi buonasera a tutti,
Sono giovanni e sono appena venuto a conoscenza di questo magnifico forum e da appassionato di FM vi chiedo scusa se non vi ho cercato prima.
Ho letto un po’ di conversazioni precedenti e mi sa che ho ancora molto da imparare! Ho già trovato tanti ottimi suggerimenti ;-)
Bene, vi ringrazio per aver creato questo magnifico mondo e spero di essere partecipe e di aiuto nelle varie discussioni.
Buona serata e buon divertimento.
Giovanni
  • 1

#2267 Xbox360Mod

Xbox360Mod

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Inviato 04 February 2019 - 08:40

ciao benvenuto, qui: http://forum.mondoxb...rt-time-attack/

facciamo sfide rivali in amicizia tra di noi, se vuoi aggiugi le nostre GT che trovi in prima pagina del topic stesso

 

Ragazzi buonasera a tutti,
Sono giovanni e sono appena venuto a conoscenza di questo magnifico forum e da appassionato di FM vi chiedo scusa se non vi ho cercato prima.
Ho letto un po’ di conversazioni precedenti e mi sa che ho ancora molto da imparare! Ho già trovato tanti ottimi suggerimenti ;-)
Bene, vi ringrazio per aver creato questo magnifico mondo e spero di essere partecipe e di aiuto nelle varie discussioni.
Buona serata e buon divertimento.
Giovanni



#2268 michaelpink

michaelpink
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Inviato 04 February 2019 - 18:37

Ragazzi buonasera a tutti,
Sono giovanni e sono appena venuto a conoscenza di questo magnifico forum e da appassionato di FM vi chiedo scusa se non vi ho cercato prima.
Ho letto un po’ di conversazioni precedenti e mi sa che ho ancora molto da imparare! Ho già trovato tanti ottimi suggerimenti ;-)
Bene, vi ringrazio per aver creato questo magnifico mondo e spero di essere partecipe e di aiuto nelle varie discussioni.
Buona serata e buon divertimento.
Giovanni

 

Ciao Ciccio, benvenuto :D


Messaggio modificato da michaelpink, 04 February 2019 - 18:38

  • 0

#2269 MatteoMaster

MatteoMaster
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Inviato 06 February 2019 - 10:05

Nell'Inside Xbox di ieri hanno detto che stanno lavorando ad un sistema di penalizzazioni valido anche per le collisioni. Mica male, magari è la volta buona che lo prendo davvero
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#2270 torrisone

torrisone
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Inviato 08 February 2019 - 17:20

Ragazzi anche voi avete il negozio in game con contenuto bloccato da giorni e un timer assurdo?0a41c9a6b42c3186e15706373c6fb6a1.jpg

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#2271 Xbox360Mod

Xbox360Mod

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Inviato 08 February 2019 - 18:05

successo anche ad un mio amico, prova ripulire cache di sistema vedi se cambia qualcosa

Ragazzi anche voi avete il negozio in game con contenuto bloccato da giorni e un timer assurdo?

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#2272 torrisone

torrisone
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Inviato 08 February 2019 - 18:36

Nope. Power off della One (non la facevo da tanto tempo) ma non è cambiato nulla.

Ho visto il thread sul forum T10, spero intervengano.

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#2273 torrisone

torrisone
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Inviato 02 March 2019 - 15:50

"Vinci una gara Road America occidentale auto classe A trazione anteriore"

Ho TUTTE le auto del gioco tranne la Honda Civic FE e non esiste una A fwd.

Okkei.

Prendo una fwd. La pimpo ad A.
Vado. Vinco. Non sblocca.

Mi fumano già le balle.

Se sbloccate mi dite che auto avete usato?

Grz

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#2274 torrisone

torrisone
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Inviato 03 March 2019 - 17:11

Non è un caso di traduzione errata.

È proprio buggato.

Nnamo bene.730e6df916aaed5745ca66226df622b2.jpg

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#2275 torrisone

torrisone
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Inviato 07 March 2019 - 14:19

FYI

Fatto con l'audi station wagon classe A 4wd.



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#2276 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 09 March 2019 - 12:23

Nelle scorse ore vi avevamo ricordato l'appuntamento con il Forza Monthly, che avrebbe visto insolitamente la presenza del creative director della serie Dan Greenawalt.

Mentre si pensava che questa portasse al reveal del nuovo capitolo mobile Street, è stata invece loccasione per parlare di Forza Motorsport 8.

Come vi avevamo anticipato, il nuovo episodio numerato della serie motoristica salterà il 2019, ma Turn 10 Studios ha fatto sapere di avere iniziato la transizione dal 7 all8.

Lo studio si sta quindi dedicando a tempo pieno al prossimo step, che evidentemente non arriverà prima del 2020.

Lo sviluppo sarà portato avanti allinsegna del feedback della community, dopo il lancio un po controverso di FM7 per via di microtransazioni e alcune scelte di design.

Questo feedback non sarà raccolto soltanto tramite il forum della serie, sempre molto attivo, ma anche attraverso un apposito server su Discord.

In aggiunta, Forza Motorsport 7 continuerà a ricevere supporto e aggiornamenti dai ragazzi di Turn 10 nel corso di questanno.

Messaggio modificato da AngelDevil, 09 March 2019 - 12:23

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#2277 mikystark79

mikystark79
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Inviato 11 March 2019 - 10:00

Buongiorno a tutti, qualcuno mi può aiutare con le dimensioni della pedaliera thrustmaster t3pa in rete non riesco a trovare un disegno preciso.
Grazie
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#2278 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 11 March 2019 - 19:52


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#2279 Xbox360Mod

Xbox360Mod

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Inviato 12 March 2019 - 17:30

Stanno per rilasciare un aggiornamento in beta per pochi per provare le penalità per tagli curve, " finalmente ", poi se tutto va  bene sarà disponibile per tutti



#2280 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 12 March 2019 - 19:05

Il Forza Race Regulation (FRR), un lungamente atteso sistema di Forza Motorsport 7, enterà finalmente in fase di Closed Beta nel corso del mese.

 

Il sitema FRR dovrebbe megliorare l’esperienza di gioco online. Nella sua forma iniziale applicherà penalità temporali quando e se un giocatore taglia il tracciato. L’ammontare della penalità sarà determinato dall’entità del taglio e stabilito da un apposito algoritmo.

 

Nel corso dello scorso mese il creative director Chris Esaki suggerì che la prima forma di FRR sarebbe potuta arrivare in marzo e, alla fine, andrà proprio cosi. Da principio la funzionalità sarà applicata in forma Closed Beta e potranno averci accesso solo gli invitati.

 

Turn 10 studierà le prestazioni e i feedback della nuova funzionalità prima di rendere disponibile al pubblico l'intero il sistema FRR nel corso di aprile.

 

Il sistema, a quanto dice Esaki, sarà in grado di decidere se la penalità è necessaria o meno a seconda dei casi. Se per esempio un giocatore finirà fuori tracciato durante una curva, finendo all’esterno e dunque perdendo già di per se del tempo, il sistema FRR non applicherà penalità. Al contrario se si cercherà di tagliare il tragitto laddove nel farlo si guadagnerebbe un vantaggio allora la penalità sarà applicata.

 

Le penalità temporali non modificheranno l’ordine di arrivi nel corso della Closed Beta, lo faranno però quando in aprile il sistema sarà reso disponibile al pubblico intero.

 

Il sistema sarà in futuro arricchito in modo da penalizzare anche altre cose, come gli incidenti sul tragitto o le interazioni auto-auto. Non è ancora disponibile una timeline ma Esaki ha dichiarato che i giocatori possono aspettarsi continui e assidui miglioramenti.


FM7 Release Notes: March 12th, 2019

 

GENERAL

    Fixed labeling of gearing graph in tuning menu for new top speed. Additionally, accepting changes now causes the graph to refresh.
    Removed opponent/Drivatar labels from appearing in photomode and replays.
    Fixed an issue where Race Ticker and Race Info panels were missing when spectating a timed endurance race.
    Adjusted Collision Assist and side-by-side collision friction and bounce off physics effect settings in multiplayer to improve general collision performance between cars. These adjustments include:
        Collision Assist effect now bleeds off over time, so players can’t sustain use of it over time to push other players around.
        Lowered peak friction and added a scale to the friction coefficient based on the interpenetration of the soft collisions between cars. As a result, light bumps have less friction and large magnitude collisions, where the cars “squish” into one another, have higher friction.
        Adjusted the amount of time cars can be “squished” together.
   

    Added a new car-specific wheel tuning menu that allows players to configure force feedback (FFB) scale and steering lock on a per-car basis.
    Added a new "Car-Specific Steering Wheel Tuning" menu that allows players to configure the force feedback scale and steering lock on a per-car basis. These settings get saved to the player's garage car. If the player turns the wheel past the desired steering lock range, we "soft lock" the wheel by ramping up a large FFB torque to push the wheel back into the valid range.
    Fixed an issue where a steering wheel paired with an Xbox Controller could cause device recognition swap when pressing the Xbox “nexus” button.
    Fixed an issue where switching from steering wheel to controller maintains wheel button mapping and limits controller functionality.
    Fixed an issue where post-race events results would stop updating if another player was in the lobby.
    Fixed an issue where, if a race host launches a race before all cars have loaded into the pre-race, the loading process ends and caused unfinished loaded cars to spawn in the pre-race pit scene when the race starts.

 

CARS

    Adjusted cockpit camera and wheel-less cockpit camera for the 1970 Plymouth Hemi Cuda Barrett-Jackson Edition.
    Fixed an issue where car geometry disappeared when viewing the car from certain angles when Camera View was set to Hood, Driver, or Cockpit.

 

TRACKS

    Fixed an issue where car collisions were still active in the pit lane area.
    Fixed an issue where, when the player was using certain long cars (such as the Cadillac XTS Limo or the Tankpool Race Truck). The first AI car exiting the pit lane always hit the player’s car. This issue happened on multiple ribbons but was more likely on Monza.
    Changing the Track Limits option in the Assists menu during a race will now be reflected once a player has resumed playing.


Messaggio modificato da AngelDevil, 12 March 2019 - 19:07

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