Vai al contenuto


Foto

Forza Motorsport 7


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2366 risposte a questa discussione

#2301 Killersound

Killersound
  • Novizio
  • 38 messaggi

Inviato 09 April 2019 - 12:45

vero, ma se limitato con quelle 4 gare in croce che trovi, mi auguro che cambi qualcosa non appena mettono le penalità per tagli pista, anche se dubito che chi provoca incidenti si formalizzi per una penalità :asd:
 

Perché 4 gare in croce?le lobby sono vuote ormai?
  • 0

#2302 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 974 messaggi

Inviato 09 April 2019 - 12:47

Perché 4 gare in croce?le lobby sono vuote ormai?

 

No è che ci sono 4 tipologie di gare per week, solo che sono accessibili ad orari strani e alla fine ne hai 2 disponibili per volta


  • 0

#2303 Xbox360Mod

Xbox360Mod

    Moderatore

  • Moderatori
  • 8175 messaggi

Inviato 09 April 2019 - 13:41

esatto, come dice daniele sopra, nelle leghe sei limitato, le stanze aprono a turni, insomma  un alternativa ma nulla di che, nelle lobby pubbliche puoi giocare se trovi gente corretta oppure se viaggi forte, se riesci a girare la prima curva senza incidenti te ne vai chi se visto se visto, :asd:

 

Perché 4 gare in croce?le lobby sono vuote ormai?



#2304 Killersound

Killersound
  • Novizio
  • 38 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 16:26

esatto, come dice daniele sopra, nelle leghe sei limitato, le stanze aprono a turni, insomma  un alternativa ma nulla di che, nelle lobby pubbliche puoi giocare se trovi gente corretta oppure se viaggi forte, se riesci a girare la prima curva senza incidenti te ne vai chi se visto se visto, :asd:
 

🤣🤣
Dai però peccato non abbiano mai evoluto tramite aggiornamenti l'online del gioco.Alla fine è una delle migliori esclusive che hanno mi sembra il minimo sopportarlo continuamente e aggiornarlo come si deve.Cioè per come ho capito io l'online e buttato lì senza regole e senza dovuti provvedimenti per gli imbecilli che rovinano il gioco.
Boh!

Messaggio modificato da Killersound, 11 April 2019 - 16:28

  • 0

#2305 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 974 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 16:34

Dai però peccato non abbiano mai evoluto tramite aggiornamenti l'online del gioco.Alla fine è una delle migliori esclusive che hanno mi sembra il minimo sopportarlo continuamente e aggiornarlo come si deve.Cioè per come ho capito io l'online e buttato lì senza regole e senza dovuti provvedimenti per gli imbecilli che rovinano il gioco.
Boh!

 

Non è che sia messo così male, però potrebbero migliorarlo, aggiungere più gare con danni a simulazione con soste ai box obbligatori, implementare le qualifiche, magari fare una lega stile campionato a punti, ecc...


  • 0

#2306 Killersound

Killersound
  • Novizio
  • 38 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 16:45

 
Non è che sia messo così male, però potrebbero migliorarlo, aggiungere più gare con danni a simulazione con soste ai box obbligatori, implementare le qualifiche, magari fare una lega stile campionato a punti, ecc...

Ma ssi dai è un po' castrato e questo è un peccato.Speriamo risolvano tutto e facciano un gioco per come si deve con l'ottavo capitolo
  • 0

#2307 Xbox360Mod

Xbox360Mod

    Moderatore

  • Moderatori
  • 8175 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 17:07

stanno per inserire le penalità per taglio curve, già da stasera troverai delle lobby dedicate come " open beta "  , chiaro che qualcosa, ma non basta, l'imbecille che sta li per buttarti fuori della penalità se ne fotte lo stesso

 

Ma ssi dai è un po' castrato e questo è un peccato.Speriamo risolvano tutto e facciano un gioco per come si deve con l'ottavo capitolo



#2308 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26570 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 17:10

Our #ForzaRaceRegulations open beta for #Forza7 launches on April 11 (Pacific Time). When it's live follow the below steps to find the correct hopper:

 

-Start the game

-Go to multiplayer

-Select the Forza Race Regulations Beta-Hopper from the list

-Have fun! ️

 

D33kiTHW4AAnJ-D.jpg


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#2309 Killersound

Killersound
  • Novizio
  • 38 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 17:43

Ah perché potevi tagliare pure le curve senza nessun provvedimento prima di questo aggiornamento? cioè ma che **** di gioco hanno fatto uscire nel 2017?sto restando seriamente perplesso.
  • 0

#2310 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4529 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 18:57

Sembra che finalmente, dopo anni, stia prendendo una piega seria questo gioco. Io il multi non l'ho mai giocato più di tanto per via delle assurdità che si vedevano. Solo in privata ci si riusciva a divertire...
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#2311 Relic

Relic
  • Utenti
  • 225 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 19:41

Ah perché potevi tagliare pure le curve senza nessun provvedimento prima di questo aggiornamento? cioè ma che **** di gioco hanno fatto uscire nel 2017?sto restando seriamente perplesso.


Non sono d'accordo: il gioco è molto bello, sono gli imbecilli che non rispettano le regole a rovinarlo perché se tutti guidassero in maniera corretta sarebbe tutto ok.
Anche per strada o su pista reale potresti trovare un imbecille che guida in maniera scorretta.
  • 1

#2312 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1765 messaggi

Inviato 12 April 2019 - 18:14

Ah perché potevi tagliare pure le curve senza nessun provvedimento prima di questo aggiornamento? cioè ma che **** di gioco hanno fatto uscire nel 2017?sto restando seriamente perplesso.

primo forza motorsport a cui giochi immagino eh?


  • 1

#2313 michaelpink

michaelpink
  • Novizio
  • 93 messaggi

Inviato 13 April 2019 - 13:17

Qualche info

 

Nel multyplayer c'è la lega Endurance dove sono attivi i danni e una sosta ai box obbligatoria. Certo la gara è un po' lunghetta però ti da la possibilità, anche grazie alla sosta obbligatoria, di recuperare in caso di collisioni.

Se ti piace di carina c'è anche la sezione Divisione a Rotazione, dove ogni gara cambia categoria di auto e pista. Qui come nelle altre stanze multy, non ci sono danni.

Non ci sono qualifiche, ma se rimani nella stanza, nella gara successiva, la posizione di partenza sarà in base alla classifica dei tempi della gara precedente (se senza triangolo sarai sempre avanti a quelli che hanno fatto il giro sporco), il che significa che non è detto che chi vince parta primo.

 

Provata ieri la nuova stanza con penalità attive: premesso che le penalità sono solo sui tagli pista e non sulle collisioni, quindi continuerai a trovare i soliti criminali che ti sbatteranno fuori, sembra fatta abbastanza bene. Il taglio non viene sempre penalizzato e non è detto che lo stesso taglio lo penalizzi allo stasso modo. Mi spiego, se tagli o esci di pista di poco, mollando il gas o frenando, ti esce scritto penalità, poi dopo qualche secondo ti esce il calcolo dei secondi che ti ha dato che può essere anche 0. Se lo stesso taglio, lo fai a gas pieno, la penalità in secondi sarà molto più alta. Peccato che non penalizzando le collisioni, capita che qualcuno ti sportelli facendoti uscire di pista e facendoti pure prendere la penalità.

Nel riquadro dove vengono segnate le distanze dal primo e da quello davanti e dietro di voi, ora in alternanza alle distanze, si vedono anche i secondi di penalità.

 

Si dice che in futuro tutte le stanze avranno questo sistema di penalizzazione, se aggiungessero anche un sistema per le collisioni sarebbe quasi definitivo.


  • 1

#2314 Xbox360Mod

Xbox360Mod

    Moderatore

  • Moderatori
  • 8175 messaggi

Inviato 15 April 2019 - 10:20

provato anchio per un 10 gare la lobby con le penalità, per quanto riguarda i soliti idioti non cambia niente, anche se ci sono le penalità rimangono comunque li rompere le balle, per le gare c'è da lavorare, fatto un po di prove, vengono assegnate penalità assurde, tipo se vai largo in una curva in mezzo alla sabbia sia se sbagli sia se vieni spinto quindi per uscire devi chiamare una ditta con mezzi pesanti, prendi penalità, provato girare pulito da soli ci si riesce senza problemi ma da quel che vedo conti fatti conviene girare forte rischiare di fare piccoli tagli visto che le penalità vengno date un po casaccio da 0 a 4 secondi, fatto anche una gara tagliando mi sno preso 7 secondi sono arrivato comunque 4° su 23, insomma il sistema va rivisto meglio secondo me



#2315 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26570 messaggi

Inviato 15 April 2019 - 21:50

Ci siamo per le novità ufficiali sul prossimo Forza Motorsport: a comunicarlo è stata direttamente Microsoft, che ha fissato lappuntamento per il prossimo 7 maggio. Nel corso dellevento Forza Monthly, infatti, sarà alzato il velo sul nuovo lavoro a cui si sta dedicando lo studio Turn 10.

Sappiamo che il gioco non esordirà già nel 2019 (così aveva precisato in precedenza la software house), ma sembra legittimo attendersi un annuncio che potrebbe poi essere approfondito da Microsoft sul palco dellE3, nel mese di giugno. Turn 10 ha anche fatto sapere di volere annunciare il gioco con molto anticipo rispetto alluscita per coinvolgere pienamente la community nella sua realizzazione: il vostro feedback sarà quindi importantissimo.

Lappuntamento è fissato per le 11 AM PST del 7 maggio, le ore 20 italiane.
  • 1

Lone+Wolf+X0.png


#2316 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26570 messaggi

Inviato 07 May 2019 - 22:38

- 2019 Honda #15 Rahal Letterman Lanigan Racing Dallara

- 2019 Honda #9 Chip Ganassi Racing Dallara

- 2019 Chevrolet #2 Team Penske Dallara

- 2019 Chevrolet #22 Team Penske Dallara

- 1969 Ford Brawner Hawk III

- 2018 Corvette ZR1 Pace Car

 


  • 1

Lone+Wolf+X0.png


#2317 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26570 messaggi

Inviato 08 May 2019 - 22:14

Forza Motorsport 8 potrà contare sull'apporto di sviluppatori che hanno lavorato a titoli come GTA5, Red Dead Redemption 2, Assassin's Creed e Battlefront.

 

Il team ha infatti assunto tanto nuovo personale, sviluppatori di talento e veterani dell'industria che hanno dimostrato il proprio valore con i brand appena citati e che confermano le grandi ambizioni di Microsoft per il sequel di Forza Motorsport 7.

 

"Al momento Turn 10 è più grande di quanto non sia mai stata, abbiamo ricevuto un sacco di supporto per costruire il team che ci serve a concretizzare questo ambizioso progetto", ha dichiarato l'art director Scott Lee.

 

"Solo il mio art team include veterani e lead artist che hanno lavorato a Grand Theft Auto V, Red Dead Redemption 2, Assassin's Creed, Madden e Star Wars: Battlefront 2."

 

"Potete immaginare ciò che possono dare al progetto; e non parlo solo di specializzazioni tecniche, ma anche del loro modo di gestire in maniera efficiente il flusso di lavoro. (...) Sono persone che portano dentro esperienza, creatività e forti opinioni come fan di Forza, che è una cosa che adoro."

 

"Sono entrato in Turn 10 un paio di anni fa da fan del brand e non avevo mai lavorato a un racer, ma già sapevo cosa volevo davvero dal gioco, e credo che abbiamo bisogno di questo tipo di approccio. Il nostro processo di sviluppo prende spunto proprio dal punto di vista dei giocatori, e penso sia una gran bella cosa."


  • 1

Lone+Wolf+X0.png


#2318 who83

who83
  • Utenti
  • 938 messaggi

Inviato 09 May 2019 - 00:11

Ottima notizia! Microsoft sta lavorando proprio bene, in vista della prossima generazione.  :ok:


  • 0

#2319 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1765 messaggi

Inviato 09 May 2019 - 08:53

vedremo se sarà tutto oro quel che luccica...


  • 0

#2320 who83

who83
  • Utenti
  • 938 messaggi

Inviato 09 May 2019 - 13:11

Penso (e più che tutto spero) che abbiano imparato la lezione dal lancio della One. E da quando al comando c'è Phil Spencer, non hanno sbagliato un colpo.


  • 0