Vai al contenuto

Foto

Forza Motorsport 7

• Per cortesia connettiti per rispondere
2402 risposte a questa discussione

#2361 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8343 messaggi

Inviato 08 August 2019 - 16:14

un bug, annulla, fai pulizia cache di sistema riprova

Solo io sto scaricando un aggionamento da 98GB??  :crazy:  E non è la prima volta che mi succede.  :icon_mad:

#2362 who83

who83
  • Utenti
  • 954 messaggi

Inviato 08 August 2019 - 17:24

Grazie, quando finisco di scaricare gli altri aggiornamenti provo a fare così.  :ok:

Edit

Fatto, non è cambiato niente. Ho provato anche ad inserire il disco per vedere se parte dei 98+ giga se li prendeva da lì, ma niente.  :(

Messaggio modificato da who83, 08 August 2019 - 17:24

• 0

#2363 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8343 messaggi

Inviato 09 August 2019 - 08:58

che sfiga, io avevo avuto lo stesso problema, facendo così poi si era sistemato

Grazie, quando finisco di scaricare gli altri aggiornamenti provo a fare così.  :ok:

Edit

Fatto, non è cambiato niente. Ho provato anche ad inserire il disco per vedere se parte dei 98+ giga se li prendeva da lì, ma niente.  :(

#2364 who83

who83
  • Utenti
  • 954 messaggi

Inviato 09 August 2019 - 13:29

Amen, grazie lo stesso dell'aiuto. Questa notte è venuto giù tutto.  :ok:

• 0

#2365 emi2020

emi2020
  • Utenti
  • 114 messaggi

Inviato 17 August 2019 - 21:05

Ciao ragazzi!
Ho scaricato Forza 6 con il gold e devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla guida e dalla grafica
Il 7 fa qualche passo avanti o è sostanzialmente lo stesso con più auto e meteo variabile?
Se mi dite che la fisica è ancora migliore quasi quasi me lo compro

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
  • 0

#2366 who83

who83
  • Utenti
  • 954 messaggi

Inviato 17 August 2019 - 21:10

Se lo trovi in sconto o usato, compralo. È molto simile, inutile negarlo, le differenze della fisica sono minime; hanno migliorato di molto l'aquaplaning: ora la macchina non è più ingestibile, e altre piccole cavolatine. Per esempio io mi trovo meglio nel fare le derapate, anche con auto non da drifting. Il meteo variabile è bello, peccato non ti costringano al cambio gomme.

• 1

#2367 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8343 messaggi

Inviato 18 August 2019 - 16:19

migliorato, ma ti consiglio di aspettare, probabilmente verrà messo nel pass

Ciao ragazzi!
Ho scaricato Forza 6 con il gold e devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla guida e dalla grafica
Il 7 fa qualche passo avanti o è sostanzialmente lo stesso con più auto e meteo variabile?
Se mi dite che la fisica è ancora migliore quasi quasi me lo compro

#2368 marco63

marco63
  • Utenti
  • 155 messaggi

Inviato 19 August 2019 - 13:07

A memoria i "forza" sono messi nel Gold un mese prima dal ritiro dallo store per scadenza dei diritti, due anni fa F5, l'anno scorso Fh2 e quest'anno F6. L'anno prossimo sarà la volta di Fh3 e il successivo F7 ? Il prezzo di acquisto del codice digitale per il download è sceso molto, puoi valutare l'acquisto (poterebbe essere intorno ai 25 l'edizione standard) oppure aspettare i saldi sullo store o una copia usata su eBay o subito.it
Al momento di questo post, l'offerta più bassa è su Unieuro: 20€
  • 0

#2369 Nico82

Nico82
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 20 August 2019 - 08:34

ragazzi buongiorno spesso mi appassiono a leggere quello che scrivete.ascoltate mi potete spiegare cosa è il pass ,il gold...ecc.. e come funziona il mondo xbox brevemente...sinceramente sono rimasto un po indietro.grazie

• 0

#2370 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 20 August 2019 - 12:58

ragazzi buongiorno spesso mi appassiono a leggere quello che scrivete.ascoltate mi potete spiegare cosa è il pass ,il gold...ecc.. e come funziona il mondo xbox brevemente...sinceramente sono rimasto un po indietro.grazie

ti conviene chiedere o leggere qui : http://forum.mondoxb...xbox-one-varie/

• 0

#2371 michaelpink

michaelpink
  • Novizio
  • 94 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 13:36

In poche parole, il Gold è un abbonamento (circa 40€ all'anno se compri il codice da siti non ufficiali) serve per giocare online in multiplayer e per poter utilizzare la chat xbox, in più ogni tot (non ricordo quanto), mette a disposizione 3 giochi gratis che puoi scaricare e rimangono tuoi per sempre.

Il Gamepass è un altro abbonamento (9,99€ al mese) e ti mette a disposizione circa 100 giochi che man mano diventano vecchi, vengono sostituiti. Con l'abbonamento, li puoi scaricare e giocarci ma nel momento in cui i giochi spariscono dal pass o tu smetti di pagare l'abbonamento, a quei giochi non potrai più giocarci (al contrario dei 3 giochi del gold che rimangono sempre tuoi).

• 0

#2372 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8343 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 13:53

con il gold  ti danno 4 giochi ogni mese

2 Xbox ONE

2 Xbox 360 retrocompatibili con ONE

ovviamente ogni mese devi ricordarti entro il 15 di riscattare i primi 2, poi entro il 30 gli altri 2 :ok:

In poche parole, il Gold è un abbonamento (circa 40€ all'anno se compri il codice da siti non ufficiali) serve per giocare online in multiplayer e per poter utilizzare la chat xbox, in più ogni tot (non ricordo quanto), mette a disposizione 3 giochi gratis che puoi scaricare e rimangono tuoi per sempre.

Il Gamepass è un altro abbonamento (9,99€ al mese) e ti mette a disposizione circa 100 giochi che man mano diventano vecchi, vengono sostituiti. Con l'abbonamento, li puoi scaricare e giocarci ma nel momento in cui i giochi spariscono dal pass o tu smetti di pagare l'abbonamento, a quei giochi non potrai più giocarci (al contrario dei 3 giochi del gold che rimangono sempre tuoi).

#2373 emi2020

emi2020
  • Utenti
  • 114 messaggi

Inviato 23 August 2019 - 08:08

Qualche consiglio o assetti da scaricare per avere più grip?
Dopo alcuni giorni di prova trovo eccessivo lo scivolamento e la poca tenuta in frenata

• 0

#2374 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8343 messaggi

Inviato 23 August 2019 - 09:23

dipende , per ogni auto ti tocca fare assetto oppure scaricarlo direttamente

magari indica una pista - classe auto così ti posso dare un consiglio su cosa usare

Qualche consiglio o assetti da scaricare per avere più grip?
Dopo alcuni giorni di prova trovo eccessivo lo scivolamento e la poca tenuta in frenata

#2375 emi2020

emi2020
  • Utenti
  • 114 messaggi

Inviato 23 August 2019 - 12:12

Penso che la fisica in generale soffre di questo problema anche cambiando le gomme e mettendo quelle sportive noto pochissima differenza
Se hai il nome di qualche team o persona che fa assetti top da scaricare mi fai un favore
Per non fare confusione..... parlo del 6 anche se non è la sua sezione,il discorso era nato per fare un confronto tra i due

Messaggio modificato da emi2020, 23 August 2019 - 12:24

• 0

#2376 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 23 August 2019 - 14:28

diciamo che fisica a parte loro danno un assetto di default.. ma devi essere tu a regolarlo in base alle tue esigenze..

• 1

#2377 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8343 messaggi

Inviato 23 August 2019 - 14:35

aggiungimi tra gli amici, la mia GT: Darksiders0777

ormai gioco sul 7 dal day one, ma sul 6 dovresti trovare dei mie assetti

scrivi anche la tua GT così ti aggiungo anchio

Penso che la fisica in generale soffre di questo problema anche cambiando le gomme e mettendo quelle sportive noto pochissima differenza
Se hai il nome di qualche team o persona che fa assetti top da scaricare mi fai un favore
Per non fare confusione..... parlo del 6 anche se non è la sua sezione,il discorso era nato per fare un confronto tra i due

#2378 Nonsoloioso

Nonsoloioso
  • Novizio
  • 41 messaggi

Inviato 29 September 2019 - 09:49

Ragazzi buongiorno. Volevo chiedervi una cosa. Stavo guardando l’hdd della mia xbox e trovo che 2 giochi sono installati su hdd interno e esterno (forza 7 e ace combat)... solitamente io li installo su hdd esterno e volevo capire se questi giochi si installano in parte anche su hdd interno o se ho sbagliato io e sono doppioni.... grazie a tutti
  • 0

#2379 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27668 messaggi

Inviato 29 September 2019 - 22:54

Ragazzi buongiorno. Volevo chiedervi una cosa. Stavo guardando lhdd della mia xbox e trovo che 2 giochi sono installati su hdd interno e esterno (forza 7 e ace combat)... solitamente io li installo su hdd esterno e volevo capire se questi giochi si installano in parte anche su hdd interno o se ho sbagliato io e sono doppioni.... grazie a tutti

Avrai sbagliato scegliendo copia invece di sposta!
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#2380 Nonsoloioso

Nonsoloioso
  • Novizio
  • 41 messaggi

Inviato 30 September 2019 - 10:49

Avrai sbagliato scegliendo copia invece di sposta!

Quindi posso cancellarli o da una parte o dall’altra... anche perchè quello su hdd mi dice che non posso spostarlo e quindi mi è venuto il dubbio
  • 0