Vai al contenuto

Foto

Forza Motorsport 7

• Per cortesia connettiti per rispondere
2468 risposte a questa discussione

#2461 Michele cristiano

Michele cristiano
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 01:17

Ragazzi la mia gametag su Xbox e michele es355 ho già aggiunto qualcuno leggendo nei vari post, ho da poco scaricato forza 7, ero abbastanza scettico , di solito gioco a titoli più simulativi tra cui project Cars 2 / assetto Corsa , ma lo sto apprezzando ugualmente, unica pecca e online... Spero che il prossimo capitolo di nuova generazione sia più simulativo e soprattutto spero nelle qualifiche, trovo frustante partire in gara in posizioni casuali e senza conoscere il comportamento della vettura
  • 0

#2462 Panno92

Panno92
  • Utenti
  • 729 messaggi
  • LocalitÓ:Nerviano (MI)
  • Xbox Live: Panno92

Inviato 21 October 2020 - 07:10

Io invece trovo piuttosto fastidioso il fatto che a parità di auto contro la IA imbattibile prendo una paga allucinante in rettilineo  :prr:

Ho provato a modificare l'assetto anche scaricandone alcuni, ma niente da fare... ad esempio nel campionato dei camion, tutti con lo stesso mercedes sul circuito di daytona sui due lunghi rettilinei perdo tipo 2 secondi ciascuno

Gioco con tutto disattivato e l'unica cosa che non ho provato è quella di utilizzare il cambio manuale con frizione (uso il manuale)... passando ad IA pro il problema quasi sparisce

• 0

Panno92.png

#2463 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 9281 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 08:34

la mia GT: Darksiders0777

aggiungimi se vuoi

Ragazzi la mia gametag su Xbox e michele es355 ho già aggiunto qualcuno leggendo nei vari post, ho da poco scaricato forza 7, ero abbastanza scettico , di solito gioco a titoli più simulativi tra cui project Cars 2 / assetto Corsa , ma lo sto apprezzando ugualmente, unica pecca e online... Spero che il prossimo capitolo di nuova generazione sia più simulativo e soprattutto spero nelle qualifiche, trovo frustante partire in gara in posizioni casuali e senza conoscere il comportamento della vettura

non è un problema di assetto, ma di aiuti, eliminali se ne usi vedrai che andrai molto meglio, soprattutto il cambio manuale con frizione per le classi basse assolutamente necessario con la frizione recupero quasi 1 secondo a giro

Io invece trovo piuttosto fastidioso il fatto che a parità di auto contro la IA imbattibile prendo una paga allucinante in rettilineo  :prr:

Ho provato a modificare l'assetto anche scaricandone alcuni, ma niente da fare... ad esempio nel campionato dei camion, tutti con lo stesso mercedes sul circuito di daytona sui due lunghi rettilinei perdo tipo 2 secondi ciascuno

Gioco con tutto disattivato e l'unica cosa che non ho provato è quella di utilizzare il cambio manuale con frizione (uso il manuale)... passando ad IA pro il problema quasi sparisce

#2464 Rotty

Rotty
  • Novizio
  • 80 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 18:13

Scusate ma parlate di cambio manuale con frizione. Ma voi giocate con il volante? Con il pad nn ho fatto prove ma la vedo dura..
  • 0

#2465 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1883 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 18:41

col pad forse la frizione è un pò scomoda se non riconfiguri i tasti, ma il manuale si fa benissimo col pad

• 0

#2466 Michele cristiano

Michele cristiano
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 20:14

Io sto usando il pad a manuale ma con frizione automatica e mi trovo molto bene e godibilissimo, sto correndo a impossibile credo sia il massimo
Scusate (imbattibile)*
  • 0

#2467 Panno92

Panno92
  • Utenti
  • 729 messaggi
  • LocalitÓ:Nerviano (MI)
  • Xbox Live: Panno92

Inviato 21 October 2020 - 22:02

Anche io con pad, per quello resto con il manuale senza frizione  :whew:

• 0

Panno92.png

#2468 Michele cristiano

Michele cristiano
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 23:56

Si come me, ti do un consiglio io almeno ho risolto così, aumenta il numero di giri e impostato a standard imposta gara lunga vedrai che con il consumo di gomma la IA va un po' in affanno, anche se i primi giri partono a fionda poi man mano inizi a recuperare ma devi essere costante
Ragazzi qualcuno di voi sa come si attiva la spia sul tempo? quella che ti avvisa del taglio pista e ti annulla il tempo. Se non sbaglio era a forma di triangolo e correndo in qualche lobby online forse era consentito o senza penalità e bella carriera non e più accesa e di conseguenza se metto le ruote fuori in era non mi segnala il taglio e di conseguenza non mi registra il giro. Ho controllato nelle impostazioni ma non sono riuscita a trovarla
  • 0

#2469 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 9281 messaggi

Inviato 22 October 2020 - 08:00

Io sto usando il pad a manuale ma con frizione automatica e mi trovo molto bene e godibilissimo, sto correndo a impossibile credo sia il massimo
Scusate (imbattibile)*

per il triangolo (tagli pista) consiglio di attivarvi  le linee sui lati, quando sei troppo vicino rischio taglio diventa rossa

Anche io con pad, per quello resto con il manuale senza frizione  :whew:

dovete usare manuale con frizione, nelle classi basse balla 1 secondo di differenza,  dalla classe S  in poi un po meno ma sempre differenza troverete, se unasera ci troviamo on line voi giocate senza frizione ed con vi faccio vedere all'atto pratico già tanta differenza solo in partenza ed inserimento delle cambiate