Vai al contenuto

Foto

Forza Motorsport 7

• Per cortesia connettiti per rispondere
1390 risposte a questa discussione

#1381 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6373 messaggi

Inviato Ieri, 08:57

hanno rimesso la pagani?? Sono già finite le idee?? :asd:

• 0

#1382 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 528 messaggi

Inviato Ieri, 09:18

Se possiedo già l'auto, prima di comprarla mi dice "il tuo punteggio non aumenterà ecc" giusto?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
  • 0

torrisone.png

#1383 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1446 messaggi

Inviato Ieri, 11:23

no non te lo dice ma ti mette il simbolino della casina ( se non ricordo male ) che indica che già ne possiedi una

• 0

#1384 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6373 messaggi

Inviato Ieri, 11:48

che te ne fai di un altra?? Non sarai come quei ricconi arabi che se le comprano di colori diversi :asd:

Se possiedo già l'auto, prima di comprarla mi dice "il tuo punteggio non aumenterà ecc" giusto?

• 0

#1385 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 528 messaggi

Inviato Ieri, 14:40

Ma infatti voglio essere sicuro di non prendere un doppione che già ho fatto 'sta cazzata.

Venduta all'asta in perdita.

no non te lo dice ma ti mette il simbolino della casina ( se non ricordo male ) che indica che già ne possiedi una

E comunque... no. :crazy:

Il simbolo della [casa] vale dal concessionario "normale". :acc:

Per il concessionario speciale non ti segnala NULLA, prima dell'acquisto ti dice:

"possiedi già quest'auto per cui comprandola il tuo rating auto bla bla come si chiama non verrà aumentato"

Non la considera la stessa auto (...) perchè evidentemente il "ciclo produttivo" è diverso: quella che ho preso avrà la data di novembre (mi sembra), questa avrebbe la data di oggi (dicembre).

• 0

torrisone.png

#1386 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6373 messaggi

Inviato Ieri, 15:31

che cazzata, assurdo che non venga segnalato, per fortuna io sono povero nemmeno ci guardo li :asd:

• 0

#1387 mikystark79

mikystark79
  • Novizio
  • 39 messaggi

Inviato Oggi, 09:10

Buongiorno raga, ma a sto giro niente forzathon??
  • 0

#1388 rickymodel

rickymodel
  • Utenti
  • 221 messaggi

Inviato Oggi, 11:56

Buongiorno raga, ma a sto giro niente forzathon??

Mi sembra di aver capito che è cominciato ma l'hanno rimosso dopo poco perché non conteggiava i progressi delle sfide... rimaniamo in attesa...

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
  • 0

OcialaN.png

#1389 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6373 messaggi

Inviato Oggi, 12:31

ogni anno mi dico di non comprare Forza al Day one, ed ogni anno puntualmente mi capita un offerta mi smentisco, questo gioco va comprato dopo 12 mesi, forse dico forse si troverà mezzo sistemato

• 0

#1390 mikystark79

mikystark79
  • Novizio
  • 39 messaggi

Inviato Oggi, 14:25

Oook! Aspetteremo!

Mi sembra di aver capito che è cominciato ma l'hanno rimosso dopo poco perché non conteggiava i progressi delle sfide... rimaniamo in attesa...

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

A me sembra che ormai lancino qualsiasi gioco pieno di bug e lo sistemino in corso d'opera ☹😞

ogni anno mi dico di non comprare Forza al Day one, ed ogni anno puntualmente mi capita un offerta mi smentisco, questo gioco va comprato dopo 12 mesi, forse dico forse si troverà mezzo sistemato

• 0

#1391 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1446 messaggi

Inviato Oggi, 14:27

mi sa che tornerà da venerdì il forzathon

• 0