Vai al contenuto

Forza Motorsport 7


WRC66

Messaggi raccomandati

esatto, come dice daniele sopra, nelle leghe sei limitato, le stanze aprono a turni, insomma un alternativa ma nulla di che, nelle lobby pubbliche puoi giocare se trovi gente corretta oppure se viaggi forte, se riesci a girare la prima curva senza incidenti te ne vai chi se visto se visto, :asd:

 

Perché 4 gare in croce?le lobby sono vuote ormai?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, come dice daniele sopra, nelle leghe sei limitato, le stanze aprono a turni, insomma un alternativa ma nulla di che, nelle lobby pubbliche puoi giocare se trovi gente corretta oppure se viaggi forte, se riesci a girare la prima curva senza incidenti te ne vai chi se visto se visto, :asd:

 

🤣🤣

Dai però peccato non abbiano mai evoluto tramite aggiornamenti l'online del gioco.Alla fine è una delle migliori esclusive che hanno mi sembra il minimo sopportarlo continuamente e aggiornarlo come si deve.Cioè per come ho capito io l'online e buttato lì senza regole e senza dovuti provvedimenti per gli imbecilli che rovinano il gioco.

Boh!

Modificato da Killersound
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai però peccato non abbiano mai evoluto tramite aggiornamenti l'online del gioco.Alla fine è una delle migliori esclusive che hanno mi sembra il minimo sopportarlo continuamente e aggiornarlo come si deve.Cioè per come ho capito io l'online e buttato lì senza regole e senza dovuti provvedimenti per gli imbecilli che rovinano il gioco.

Boh!

 

Non è che sia messo così male, però potrebbero migliorarlo, aggiungere più gare con danni a simulazione con soste ai box obbligatori, implementare le qualifiche, magari fare una lega stile campionato a punti, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è che sia messo così male, però potrebbero migliorarlo, aggiungere più gare con danni a simulazione con soste ai box obbligatori, implementare le qualifiche, magari fare una lega stile campionato a punti, ecc...

Ma ssi dai è un po' castrato e questo è un peccato.Speriamo risolvano tutto e facciano un gioco per come si deve con l'ottavo capitolo
Link al commento
Condividi su altri siti

stanno per inserire le penalità per taglio curve, già da stasera troverai delle lobby dedicate come " open beta " , chiaro che qualcosa, ma non basta, l'imbecille che sta li per buttarti fuori della penalità se ne fotte lo stesso

 

Ma ssi dai è un po' castrato e questo è un peccato.Speriamo risolvano tutto e facciano un gioco per come si deve con l'ottavo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che finalmente, dopo anni, stia prendendo una piega seria questo gioco. Io il multi non l'ho mai giocato più di tanto per via delle assurdità che si vedevano. Solo in privata ci si riusciva a divertire...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perché potevi tagliare pure le curve senza nessun provvedimento prima di questo aggiornamento? cioè ma che **** di gioco hanno fatto uscire nel 2017?sto restando seriamente perplesso.

Non sono d'accordo: il gioco è molto bello, sono gli imbecilli che non rispettano le regole a rovinarlo perché se tutti guidassero in maniera corretta sarebbe tutto ok.

Anche per strada o su pista reale potresti trovare un imbecille che guida in maniera scorretta.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche info

 

Nel multyplayer c'è la lega Endurance dove sono attivi i danni e una sosta ai box obbligatoria. Certo la gara è un po' lunghetta però ti da la possibilità, anche grazie alla sosta obbligatoria, di recuperare in caso di collisioni.

Se ti piace di carina c'è anche la sezione Divisione a Rotazione, dove ogni gara cambia categoria di auto e pista. Qui come nelle altre stanze multy, non ci sono danni.

Non ci sono qualifiche, ma se rimani nella stanza, nella gara successiva, la posizione di partenza sarà in base alla classifica dei tempi della gara precedente (se senza triangolo sarai sempre avanti a quelli che hanno fatto il giro sporco), il che significa che non è detto che chi vince parta primo.

 

Provata ieri la nuova stanza con penalità attive: premesso che le penalità sono solo sui tagli pista e non sulle collisioni, quindi continuerai a trovare i soliti criminali che ti sbatteranno fuori, sembra fatta abbastanza bene. Il taglio non viene sempre penalizzato e non è detto che lo stesso taglio lo penalizzi allo stasso modo. Mi spiego, se tagli o esci di pista di poco, mollando il gas o frenando, ti esce scritto penalità, poi dopo qualche secondo ti esce il calcolo dei secondi che ti ha dato che può essere anche 0. Se lo stesso taglio, lo fai a gas pieno, la penalità in secondi sarà molto più alta. Peccato che non penalizzando le collisioni, capita che qualcuno ti sportelli facendoti uscire di pista e facendoti pure prendere la penalità.

Nel riquadro dove vengono segnate le distanze dal primo e da quello davanti e dietro di voi, ora in alternanza alle distanze, si vedono anche i secondi di penalità.

 

Si dice che in futuro tutte le stanze avranno questo sistema di penalizzazione, se aggiungessero anche un sistema per le collisioni sarebbe quasi definitivo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

provato anchio per un 10 gare la lobby con le penalità, per quanto riguarda i soliti idioti non cambia niente, anche se ci sono le penalità rimangono comunque li rompere le balle, per le gare c'è da lavorare, fatto un po di prove, vengono assegnate penalità assurde, tipo se vai largo in una curva in mezzo alla sabbia sia se sbagli sia se vieni spinto quindi per uscire devi chiamare una ditta con mezzi pesanti, prendi penalità, provato girare pulito da soli ci si riesce senza problemi ma da quel che vedo conti fatti conviene girare forte rischiare di fare piccoli tagli visto che le penalità vengno date un po casaccio da 0 a 4 secondi, fatto anche una gara tagliando mi sno preso 7 secondi sono arrivato comunque 4° su 23, insomma il sistema va rivisto meglio secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo per le novità ufficiali sul prossimo Forza Motorsport: a comunicarlo è stata direttamente Microsoft, che ha fissato lappuntamento per il prossimo 7 maggio. Nel corso dellevento Forza Monthly, infatti, sarà alzato il velo sul nuovo lavoro a cui si sta dedicando lo studio Turn 10.

 

Sappiamo che il gioco non esordirà già nel 2019 (così aveva precisato in precedenza la software house), ma sembra legittimo attendersi un annuncio che potrebbe poi essere approfondito da Microsoft sul palco dellE3, nel mese di giugno. Turn 10 ha anche fatto sapere di volere annunciare il gioco con molto anticipo rispetto alluscita per coinvolgere pienamente la community nella sua realizzazione: il vostro feedback sarà quindi importantissimo.

 

Lappuntamento è fissato per le 11 AM PST del 7 maggio, le ore 20 italiane.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Forza Motorsport 8 potrà contare sull'apporto di sviluppatori che hanno lavorato a titoli come GTA5, Red Dead Redemption 2, Assassin's Creed e Battlefront.

 

Il team ha infatti assunto tanto nuovo personale, sviluppatori di talento e veterani dell'industria che hanno dimostrato il proprio valore con i brand appena citati e che confermano le grandi ambizioni di Microsoft per il sequel di Forza Motorsport 7.

 

"Al momento Turn 10 è più grande di quanto non sia mai stata, abbiamo ricevuto un sacco di supporto per costruire il team che ci serve a concretizzare questo ambizioso progetto", ha dichiarato l'art director Scott Lee.

 

"Solo il mio art team include veterani e lead artist che hanno lavorato a Grand Theft Auto V, Red Dead Redemption 2, Assassin's Creed, Madden e Star Wars: Battlefront 2."

 

"Potete immaginare ciò che possono dare al progetto; e non parlo solo di specializzazioni tecniche, ma anche del loro modo di gestire in maniera efficiente il flusso di lavoro. (...) Sono persone che portano dentro esperienza, creatività e forti opinioni come fan di Forza, che è una cosa che adoro."

 

"Sono entrato in Turn 10 un paio di anni fa da fan del brand e non avevo mai lavorato a un racer, ma già sapevo cosa volevo davvero dal gioco, e credo che abbiamo bisogno di questo tipo di approccio. Il nostro processo di sviluppo prende spunto proprio dal punto di vista dei giocatori, e penso sia una gran bella cosa."

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh forza 7 al day one ha sbagliato più di un colpo .. solo dopo mesi si ha avuto un gioco " buono " o almeno come doveva essere al day one, più che altro non vorrei che facessero un merge tra horizon e motorsport.. per colpa di quella serie il motorsport ha perso parecchio rispetto ai vecchi capitoli..

Forza 8 dovrebbe prendere di peso le basi di GT SPORT e copiarle pari pari. Oltre ai 40 milioni di One, ci sarebbero pure i grandi numeri dei PC, il matchmaking non sarebbe infinito e con il budget di Microsoft non dovrebbero lesinare sui circuiti (vero tallone d'Achille di GT sport, che non ha ancora piste come Spa, Silverstone e compagnia bella)
Link al commento
Condividi su altri siti

queste collaborazioni mi lasciano perplesso, magari voglino mettere le rapine nel gioco con relativi inseguimenti oppure sparare alle gomme dei propri avversari :asd:

Ma no dai... è un simulatore di guida non un gioco... se facessero una cosa così dal mio punto di vista perderebbero sicuramente un cliente affezionato quale sono io

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente con quelle collaborazioni non riesco a pensare ad altro, naturalmente una battuta :asd:

 

ovviamente lo metterei da parte anchio se fosse così

 

Ma no dai... è un simulatore di guida non un gioco... se facessero una cosa così dal mio punto di vista perderebbero sicuramente un cliente affezionato quale sono io


Mi chiedevo se c'è qualcuno interessato fare un mini campionato organizzato da noi stessi con le seguente formula:

 

esempio:

 

- gare n. 7

- Auto stock (da scegliere preventivamente per ogni pista in classi diverse per variare) quindi senza nessun assetto in modo da essere tutti alla pari

- aiuti liberi (così ogni persona fa quel che vuole)

- danni: simulazione (consumo gomme/carburante/rotture varie)

- sosta: 1 obbligatoria

- durata gare: 40/45 minuti

- qualifiche: 3/4 giri al massimo per stabilire griglia

 

per il giorno io avrei pensato al giovedì sera, orario 21.30/21.45 in modo da finire sempre ad un orario decente :D

 

fatemi sapere se c'è qualcuno disponibile, io posso recuperare altre 4/5 persone affidabili che partecipano, dovremmo arrivare almeno a 12/14 (se siamo di più meglio) partecipanti in modo da poterci comunque trovare in pista sempre (quasi) contro qualche avversario

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...