Vai al contenuto

Forza Motorsport 7


WRC66

Messaggi raccomandati

Allora ci becchiamo stasera ore 22, io mi collego prima, ma provo un po di giochi, unica cosa se potete fare voi la stanza perchè la mia connessione un po ballerina, ciao

 

Per me andrebbe bene, giocherei un oretta e poi sveglia presto il giorno dopo.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

Io anche ci sono per private e sono con un amico in genere.
Tag: TCI slim r46

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia sveglia presto è diventata "sveglia molto presto" :acc: a questo punto per giocare meno di un'ora preferisco evitare. :whew:

(sono una sega ma mi diverto comunque, le altre volte a Forza 5 le ore son sempre volate :ok: )

 

Se siete 4 (Nitro, Xbox360Mod, IcedSlim Shady +1) comunque non vi mancherò, al netto che magari si aggiunge qualcun'altro.

 

Io in linea di massima se non ho da attraversare la città all'alba il giorno dopo :acc: non ho grossi problemi d'orario, in settimana dalle 22:00 a mezzanotte potete contarmi. Unica serata NO è la domenica.

 

Scusate ancora :whew: e divertitevi. :dance:

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si corre con quelle che abbiamo, attualmente io sono povero :asd: , mi ritrovo alcune auto un po per tutte le categorie, ovviamente le mie sono standard ma non c'è probpema per me, giusto per fare qualche gara divertendosi, dovrebbero esserci anche alcuni miie amici del live, mi spiace che non partecipi torrisone, magari facciamo un altra sera :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quell'opzione te la da se l'acquisti fuori dalla driver's cup , in acquista auto , da dentro l'evento te la da acquistabile solo omologata

sai che non l ho trovata ? XD

alla fine mi è toccato prendere la macchina togliere tutto e riprepararla XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno aggiungendo stanze multiplayer :

Breakout Hopper -> unica restrizione Classe A ( quindi magari è tipo quelle di una volta )

Endurance Forza GT -> Solo auto omologate in divisione " Forza GT "

IndyCar -> solo auto omologate in divisione " IndyCar "

Modern Hot Hatch Ghost -> solo auto omologate in divisione " Hot Hatch moderne " , senza collisioni ( fantasmi appunto )

 

edit: hanno aggiunto anche dei rivali ora ci guardo

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo con auto che nascono in quella classe oppure si può portare una classe B alla A ad esempio come si faceva un tempo???

stanno aggiungendo stanze multiplayer :

Breakout Hopper -> unica restrizione Classe A ( quindi magari è tipo quelle di una volta )

Endurance Forza GT -> Solo auto omologate in divisione " Forza GT "

IndyCar -> solo auto omologate in divisione " IndyCar "

Modern Hot Hatch Ghost -> solo auto omologate in divisione " Hot Hatch moderne " , senza collisioni ( fantasmi appunto )

 

edit: hanno aggiunto anche dei rivali ora ci guardo

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che quella che da come limitazione solo " Classe A " si possa usare qualunque auto che sia in classe A ( sia stock che modificata ), sperando non abbiano fatto la buffonata come nel rivale drift a dubai dove la limitazione è solo sulla potenza ma ti fa prendere solo auto a noleggio...

tra l'altro c'è un Rivale nuovo dove la limitazione è solo classe B ... ora provo

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, fammi sapere se si può usare un A700 senza limitazioni ed anche se si può portare su una macchina dalle classi inferiori come un tempo :ok:

 

credo che quella che da come limitazione solo " Classe A " si possa usare qualunque auto che sia in classe A ( sia stock che modificata ), sperando non abbiano fatto la buffonata come nel rivale drift a dubai dove la limitazione è solo sulla potenza ma ti fa prendere solo auto a noleggio...

tra l'altro c'è un Rivale nuovo dove la limitazione è solo classe B ... ora provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo, ottimo, finalmente si può fare sul serio, in classe A avevo Exige, ktm, oltre la super baggata alfa 33 :asd:

 

si mi ha fatto prendere l'auto che ho preparato COME VOLEVO IO in classe B .. ottimo se la limitazione è solo la classe funziona come nei precedenti forza :D


provato il multi col classe A , usato la mia vecchia Exige e me l'ha fatta usare tranquillamente! ( tra l'altro pure vinto subito la gara, lol )

Link al commento
Condividi su altri siti

me purtroppo non fqa importare molti setup, mi esce messaggio che dice che non si può perchè alcuni pezzi non sono più disponibili, oggi mi sono rifatto quello della Honda s2000 in B600

 

 

comunque avevo importato il mio setup di fm6 ma in fm7 risulta tipo S740, dovuto fare un paio di cambiamenti nei pezzi ma funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Turn 10 me la deve spiegare per bene: 7 giri a Road America con consumo gomme e carburante, al 5° giro devo rientrare a fare rifornimento ma voglio proseguire comunque per vedere quanto tiene la "riserva" e rimango a piedi prima della fine del 6° giro. Ripeto la gara, sono 1° e al 5° giro mi fermo, rientro 12° e gli 11 davanti a me tirano dritto fino alla fine della gara senza fare sosta. Quindi sono arrivato 12° distanziato di 40 secondi che corrisponde al tempo per la sosta. HO 2 scelte: accettare il risultato assurdo per come è maturato o rifare la gara disabilitando soste e usura pneumatici... per non innervosirmi opto per la seconda, si tratta di bug anche questo ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari oggi provo e ti dico se è bug.

7 giri mi sembrano veramente pochini.

 

Categoria auto e Auto usata?

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

È il Breakout open nel campionato fuga dove puoi scegliere tu la macchina con cui gareggiare. Io ho scelto la Ford Gimkana (se non sbaglio è quella rally che c'era in FH3 blizzard mountain), il circuito ho erroneamente scritto Road America ma è il circuito of the Americas (quello con la torre alta), ho messo lunghezza gara su lunga che sono 7 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Turn 10 me la deve spiegare per bene: 7 giri a Road America con consumo gomme e carburante, al 5° giro devo rientrare a fare rifornimento ma voglio proseguire comunque per vedere quanto tiene la "riserva" e rimango a piedi prima della fine del 6° giro. Ripeto la gara, sono 1° e al 5° giro mi fermo, rientro 12° e gli 11 davanti a me tirano dritto fino alla fine della gara senza fare sosta. Quindi sono arrivato 12° distanziato di 40 secondi che corrisponde al tempo per la sosta. HO 2 scelte: accettare il risultato assurdo per come è maturato o rifare la gara disabilitando soste e usura pneumatici... per non innervosirmi opto per la seconda, si tratta di bug anche questo ? Grazie

le soste hanno senso su gare lughissime e credo che le abbiano tarate li,infatti ho fatto la endurance a spa da 46 giri ho dovuto sostare 2 volte,sono arrivato primo e il secondo e' arrivato a 5 secondi da me,anche tutti gli altri hanno fatto 2 soste

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, probabilmente c'è qualcosa che non va nella gara "lunga" che poi non è tanto lunga. Corta non pitti. Lunghissima pitti per forza e magari più volte.

In gara lunga probabilmente ci sono problemi e ne hai giù scovato uno.

 

Ho provato pure io. Stessa pista e stessa auto.

 

Quasi alla fine del 5° giro l'indicatore della benza è passato a giallo.

Nel medesimo giro sono andati ai box il 2°-3°-4° e mi son messo 2° dietro il leader.

Volevo seguirlo come un ombra ma si è girato in testacoda alle esse veloci che seguono la prima curva e allora vado in testa da solo.

Quasi alla fine del 6° giro l'indicatore della benza passa al rosso.

All'ultima curva mi dice di entrare a pittare (9% benza residua; 7x9 = 63, chiaramente rimarrei a piedi) e io pitto.

Mi sorpassano in 6 in corsia box.

Finisco settimo.

 

 

Quindi rispetto a te:

 

- ho consumato meno benza ma comunque ho dovuto pittare

- qualcuno in gara da me ha pittato come me ma non tutti (quindi se pittavo al 4° giro cambiava nulla)

- me la son presa in quel posto :acc: pure io

 

Guidato con cambio automatico e basta. Zero abs e aiuti trazione.

 

Livello difficoltà drivatar -> terzultimo (quello col bonus 60%)

 

 

 

Questa Turn 10 me la deve spiegare per bene: 7 giri a Road America con consumo gomme e carburante, al 5° giro devo rientrare a fare rifornimento ma voglio proseguire comunque per vedere quanto tiene la "riserva" e rimango a piedi prima della fine del 6° giro. Ripeto la gara, sono 1° e al 5° giro mi fermo, rientro 12° e gli 11 davanti a me tirano dritto fino alla fine della gara senza fare sosta. Quindi sono arrivato 12° distanziato di 40 secondi che corrisponde al tempo per la sosta. HO 2 scelte: accettare il risultato assurdo per come è maturato o rifare la gara disabilitando soste e usura pneumatici... per non innervosirmi opto per la seconda, si tratta di bug anche questo ? Grazie

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le soste hanno senso su gare lughissime e credo che le abbiano tarate li,infatti ho fatto la endurance a spa da 46 giri ho dovuto sostare 2 volte,sono arrivato primo e il secondo e' arrivato a 5 secondi da me,anche tutti gli altri hanno fatto 2 soste

Sì, anche io ho fatto spa ma con 69 giri (cosi ho sbloccato l'obiettivo da 50 punti )e di soste ne ho fatte 5 vincendo la gara anche io. Il fatto è che se mettono gara lunga ( solo 7 giri ) con possibilità di scegliere rifornimento e cambio gomme devono far si che funzioni altrimenti devono lasciare solo obbligo di gara senza soste.

Si, probabilmente c'è qualcosa che non va nella gara "lunga" che poi non è tanto lunga. Corta non pitti. Lunghissima pitti per forza e magari più volte.

In gara lunga probabilmente ci sono problemi e ne hai giù scovato uno.

 

Ho provato pure io. Stessa pista e stessa auto.

 

Quasi alla fine del 5° giro l'indicatore della benza è passato a giallo.

Nel medesimo giro sono andati ai box il 2°-3°-4° e mi son messo 2° dietro il leader.

Volevo seguirlo come un ombra ma si è girato in testacoda alle esse veloci che seguono la prima curva e allora vado in testa da solo.

Quasi alla fine del 6° giro l'indicatore della benza passa al rosso.

All'ultima curva mi dice di entrare a pittare (9% benza residua; 7x9 = 63, chiaramente rimarrei a piedi) e io pitto.

Mi sorpassano in 6 in corsia box.

Finisco settimo.

 

 

Quindi rispetto a te:

 

- ho consumato meno benza ma comunque ho dovuto pittare

- qualcuno in gara da me ha pittato come me ma non tutti (quindi se pittavo al 4° giro cambiava nulla)

- me la son presa in quel posto :acc: pure io

 

Guidato con cambio automatico e basta. Zero abs e aiuti trazione.

 

Livello difficoltà drivatar -> terzultimo (quello col bonus 60%)

 

 

 

A differenza di te io avevo cambio manuale e controllo trazione attivo. Come già scritto già al 5° giro mi sono dovuto fermare per non rimanere a piedi come avvenuto invece nella gara prima. Faremo solo gare endurance con rifornimenti, spettacolari più sono lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...