Vai al contenuto

Forza Motorsport 7


WRC66

Messaggi raccomandati

ma io sono al lavoro adesso, ci vuole lunedì salvo intoppi, mandami un messaggio sul live ed ovviamente metti un asta durata massima possibile

 

 

....hmmmhh, ok.

 

Però aspetta un attimo :?:

 

  • esaudisci i desideri dei bambini (...) che hanno fatto i bravi durante l'anno.
  • lavori moltissimo sotto le feste.
  • ti liberi lunedi. Salvo intoppi.

:?:

 

...sei BABBO NATALE! :love:

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che in privata non si possa correre anche coi i drivatar? Ma che cavolata eh?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera me venuta la malsana idea di andare in pubblica, schifo più schifo come non mai, cambio vado nelle leghe gare simulazione, penso, qui tutti i danni attivi ci sarà gente seria, ma quando mai, 3/4 utenti che stavano li per centrarti fare danni sulle macchine per far finirer le gare prima del tempo, per fortuna che ci doveva essere un sistema di selezione degli utenti nelle leghe, funziona alla grande :ok:

inutile, si può giocare solo in privata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco solo nella sezione endurance e devo dire che qualcuno corretto si trova, in più, anche se vieni centrato, col fatto della fermata ai box (il consumo gomme è irrisorio, quindi puoi fermarti anche al primo giro), se sei veloce, hai la possibilità di recuperare, magari non vinci però diciamo che è la sezione che mi piace di più.

 

Quello che non sopporto è che non ci sia una selezione delle stanze in modo tale da entrare in una partita appena finita o che stia per finire, inoltre, almeno da pc, vedo che ho un amico che sta giocando ma non posso raggiungerlo nella stanza ne vedere in quale sezione stia giocando.

 

Per quanto riguarda le leghe, sono arrivato a professionista 5 e da li non mi son più schiodato, un po' perchè le ho abbandonate che non mi piaceva tanto la nuova serie senza fantasmino e come dite voi era un'autoscontro, un po' perchè almeno per me era cominciato a diventare difficoltoso arrivare almeno a piazzarmi, gli altri player erano veramente veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per giocare con il tuo amico dovresti andare sul suo nome premere partecipa al gioco, in automatico ti porta nella sua stanza, almeno tra one funziona così, non so se vale lo stesso anche tra Pc vs. console

 

Quello che non sopporto è che non ci sia una selezione delle stanze in modo tale da entrare in una partita appena finita o che stia per finire, inoltre, almeno da pc, vedo che ho un amico che sta giocando ma non posso raggiungerlo nella stanza ne vedere in quale sezione stia giocando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...