Vai al contenuto

Forza Motorsport 7


WRC66

Messaggi raccomandati

negli eventi rivali hanno messo le auto che si vincono:

 

Alan's fastest time: 1:50.101

 

Previous best times:

1. 1:53.635

2. 1:51.868

 

Participation car: 2016 Porsche GT3 RS

Winner car: 1993 Ford SVT Cobra R Forza Edition

 

 

Track: Le Mans Classic

Car to use: 1966 Ford #2 GT40 Mk II Le Mans

 

Alan's fastest time: 4:05.876

 

Previous best times:

1. 4:08.807

2. 4:06.498

 

Participation car: 1958 MG MGA

Winner car: 1993 Jaguar XJ220 Forza Edition

 

A Daytona mi sono plafonato sull'1'48"1. Potrei togliere più di un secondo, ma o sbaglio la prima curva o metto mezza ruota fuori alla S. :acc: Per ora mi fermo qua, poi se abbassa ancora ci riproverò nei prossimi giorni. In ogni caso a me basta la GT3 RS. :dance:

 

A Le Mans 3'59"2 per cui penso di essere al sicuro.

 

Quella curva maledetta dopo l'arrivo, è tappezzata dalle mie bestemmie

 

A me in quella curva ad un certo punto è apparso il signore in persona a chiedermi di spegnere! :asd:

 

Nuove auto nel venditore specializzato

 

- Aston One77

- Jaguar XKR-S GT

- Nissan Titan Warrior

- Nissan Skyline GTS-R (R31)

 

Buone per me la Jaguar e la Skyline. Totale auto 703 :dance:

 

Le prime due le ho già, ho preso le Nissan giusto per far numero.

 

 

Domanda stupida: quando si aumenta di livello, ti danno la possibilità di avere o soldi, o un'auto o una tuta. C'è modo di sapere se l'auto ce l'abbiamo già in garage? :?:

 

EDIT: non mi ricordo più chi, ma qualcuno chiedeva del ghost. Ho provato ad attivare l'opzione ma non lo vedo nemmeno io.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male ci sono già state queste auto, almeno le prime due ricordo di averle già viste dal venditore

Nuove auto nel venditore specializzato

 

- Aston One77

- Jaguar XKR-S GT

- Nissan Titan Warrior

- Nissan Skyline GTS-R (R31)

 

Buone per me la Jaguar e la Skyline. Totale auto 703 :dance:

 

non so se nei tiri premio ti avvisa se già possiedi quella macchina, io sto prendendo solo le tute perchè vorrei quella della nostra italia :asd:

per i tempi momentaneamente il tipo non posta nulla, il problema che non c'è scritto nemmeno quando finisce, quindi se lui si migliora l'ultimo giorno poi diventa complicato non tanto per migliorarsi quanto per il tempo da dedicarci, comunque il garage che abbiamo risulta limitato come su FM6, riportato da alcuni utenti su FB , quindi presumo che una volta raggiunte le 700 auto per sbloccare l'obiettivo, giù di li esce la scritta " garage pieno " attaccati al tram :asd:

A Daytona mi sono plafonato sull'1'48"1. Potrei togliere più di un secondo, ma o sbaglio la prima curva o metto mezza ruota fuori alla S. :acc: Per ora mi fermo qua, poi se abbassa ancora ci riproverò nei prossimi giorni. In ogni caso a me basta la GT3 RS. :dance:

 

A Le Mans 3'59"2 per cui penso di essere al sicuro.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dal coso del passaggio auto, fino ad un certo punto ti da auto sempre diverse, poi, una volta prese tutte le auto non lucchettate, comincerà a darvi auto che già possedete (lo dice con il messaggio "il vostro punteggio collezionista non aumenterà perchè possedete già quest'auto"). Io da quel punto in poi ho cominciato a prendere solo le tutine e fin'ora, ogni volta, mi da una che non possedevo. L'Italia ce l'ho :dance: ma ne ho ancora un bel po' da sbloccare.

 

Come detto sopra, ho 703 auto, nessuna doppia e ancora ho lucchettate 16 auto comuni, 14 non comuni, 4 rare, 3 rarissime e 20 leggenda, quindi sono altre 57 auto e fanno 760. Il garage non è limitato a 700 auto.

 

Un consiglio a chi magari è ancora agli inizi e magari non ha visto che si può fare: come nella modalità online, vi salva il premio di passaggio livello (inteso il premio 50k auto tuta) in PREMI, anche nella modalità carriera, potete scegliere col tasto B, di non ritirare il premio, che finirà sempre nella sezione premi. Il vantaggio, almeno per me, è stato, che ad un certo punto, ha cominciato a darmi auto sopra il milione, una dietro l'altra e non avendo i soldi, skippavo, skippavo. Inoltre facendo gare online, mi si accumulavano dietro un botto di auto sotto i 400k che quindi avrei potuto prendere a 0, ma siccome i premi, poi, li puoi ritirare solo in sequenza, dovevo aspettare di prendere quelle da pagare. Va beh per farla breve :whew: mi son ritrovato con 60 premi da ritirare ed una volta passate quelle costose ne ho ritirate una valanga a 0. Il vantaggio rimane comunque che così facendo, le auto costose le pagate tutte 400k in meno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, la mia carriera credo che finirà tra un anno minimo :asd:

 

aggiornamento:

 

Alan's fastest time: 1:49.565

 

Alan's fastest time: 4:03.536

 

Ma come funziona questa cosa? Bisogna battere questi tempi? Per quale motivo? Scusate ma ho iniziato il gioco da poco e non ci capisco molto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, devi andare in Giocatore Singolo/RIVALI/Eventi in primo piano e farti qualche giro, sia a Daytona che a LeMans circuito de la Sarthe; sono rispettivamente la 2a e la 3a gara (evento cacciatore di taglie 1 e 2), il tempo da battere è ovviamente senza triangolino, quindi cerca di restare in pista per tutto il giro.

Finito l'evento (ancora non si sa quando) riceverai dei premi per aver partecipato e dei premi per aver battuto Alan.

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo Alan abbassa i proprio tempi o restano sempre quelli?


"Both events offer a car for participation in the event as well as a car for beating Alan's final time for a total of 4 cars up for grabs. For both events, the car players drive are rentals. Feel free to share your tips and advice for setting a fast lap for both events as well as your times for both events.

The reward cars for participation and for a winning time for both events have been announced as per this link: https://www.forzamotorsport.net/en-us/news/wir_2_16_18

It should be noted that as of this edit, Turn 10 has yet to say when the events will close. It is also unknown as to when Alan will declare his final lap times by."

 

Quindi se ho capito bene non si sa quando finisce, lo decide questo maledettissimo Alan? :asd:

 

 

Altra cosa, non si possono modificare gli assetti vero? tutti corrono con la stessa macchina e senza nessuna modifica... corretto?

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si auto stock, basta che rimani d'avanti al tipo nelle due piste ti porti a casa 4 auto , se invece non riesci ne prendi due, nelle pagine precedenti avevo messo anche le auto premio dei due eventi, io sono ad 1.46... su daytona se non sbaglio a 3.57 basso su le mans, spero bastino perchè non c'è la mimima voglia di continuare :asd:

l'evento dovrebbe finire settimana prossima

 

Ma come funziona questa cosa? Bisogna battere questi tempi? Per quale motivo? Scusate ma ho iniziato il gioco da poco e non ci capisco molto

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

innescato dal testacoda solitario della lambo, comunque la gara finale con le isetta non si batte :asd:

sono andato in una gara di drag in multy, se presa il lusso di asfaltare una porsche in classe S

 

Lobby Lunedi, un raro momento di caos!!!


aggiornamento tempi del tipo della sfida cacciatore 1 e 2

 

Alan's fastest time: 1:48.587


Alan's fastest time: 4:03.536

 

mi sembra strano che su Le mans sia ancora fermo li, quel tempo si fa con partenza da fermo, sicuramente domani ci sarà la sopresa finale :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi. C'é qualcuno interessato a fate i due obbiettivi della community? 50KCR per i design e altrettanti per gli assetti? Io 2 o 3 persone si fa molto velocemente e non c'é bisogno neppure di incontrarci sul live. Se qualcuno é interessato mi scriva un pm sul forum oppure mi puó trovare sul live come SOF Markiller.

 

Anche chi li ha già fatti e vuole darmi una mano grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi. C'é qualcuno interessato a fate i due obbiettivi della community? 50KCR per i design e altrettanti per gli assetti? Io 2 o 3 persone si fa molto velocemente e non c'é bisogno neppure di incontrarci sul live. Se qualcuno é interessato mi scriva un pm sul forum oppure mi puó trovare sul live come SOF Markiller.

 

Anche chi li ha già fatti e vuole darmi una mano grazie.

Volendo ci sono io, un paio di design li ho o li posso trovare, per gli assetti non ho nulla per le mani
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta che ci colleghiamo invece di fare sempre le solite piste, andiamo in ordine alfabetico le facciamo tutte, magari gare da 2 giri per sbrigarsi

 

Ciao, anche io sarei interessto, per i design, sono al 28% (qualcuno ne ho fatto), assetti 0 (ne ho fatto solo uno).

 

Completa una gara in multy su ogni circuito, sono fermo all'80% e non mi schiodo da li, chissà cosa mancherà :?:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si narra..... che siano astati aggiunti dei nuovi eventi rivali con premi... peccato che ieri sera quando mi sono collegato verso le 23 i server erano down :asd:


EDIT: confermo che ci sono dei nuovi rivali ed anche 6 nuovi eventi Forzathon

Modificato da Xbox360Mod
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...