Vai al contenuto

Forza Motorsport 7


WRC66

Messaggi raccomandati

stata appena messa immagino che tutto questo mese di marzo ci stia li

ShmooGnu l'ha fatto in retromarcia quel tempo?

2.06.576 sarà molto complicato da battere... sai anche quando finisce questa sfida?

 

in molti segnalano questo problema, comunque ieri ma fatto fare un aggiornamento da 900MB il gioco, riprovo vediamo che succede

Ieri stessa cosa anche a me, da forzahub 425000 crediti ma non permette la riscossione, da Turn 10 nessuna news a riguardo ? Grazie.


niente, riprovato oggi con altri 225.000 crediti omaggio non mi arrivano, per fortuna che sono ricco " nel gioco " :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo anche io il problema dei crediti che non arrivano. E mi farebbero molto comodo!

 

È possibile che nel venditore specializzato abbiano proposto tre auto (se non erro: C63 Coupé AMG Black Series, BMW M635 e una Honda Mugen) che avevano già proposto? Io le ho già tutte e tre in garage e di sicuro non le ho comprate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, io sono a 2.07.2 , in teoria potrei girare in 2.05 visto il vantaggio che accumulo fino all'intertempo dopo la staccata in fondo, poi però da li in avanti il macello :asd:, perdo tutto ed accumulo bestemmie, sebring mi fa letteralmente cagare, mai piaciuta non credo che ci perderò altro tempo, ci becchiamo in pista stasera dopo le 22 se ci sei :ok:

ovviamente se ci sono altri che si vogliono unire la porta rimane aperta

 

Venditore specializzato, sempre la solita merd@, è da due settimane che da soltanto doppioni.

 

Al sebring mi sembra di aver fatto un, a questo punto ottimo, 2.06.48 :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

escono tra 5 giorni se non sbaglio, se vai su forzathon scorri verso il basso vedi già prove con relativi premi in arrivo

 

Ci sono gli obiettivi Forzathon. Quindi non dovrebbe mancare molto a un nuovo giro.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk


tempi aggiornati della sfida cacciatore sebring

 

RBW Triton 2:06.154
Jonk1969 2:06.263
Mechberg 2:07,126
Gr1malian 2:09.380
ShmooGnu 2:22.321

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che il tempo l'ho fatto con controllo di stabilità disinserito e di trazione inserito, no abs, si cambio manuale senza frizione. Ho guardato i tempi dei primi.

 

La prima curva ti può dare tanto, ho fatto il giro dopo il 2.05.8xx che al primo intertempo ero -0.360, poi mi son mangiato tutto, ma ormai il tempo era fatto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che il tempo l'ho fatto con controllo di stabilità disinserito e di trazione inserito, no abs, si cambio manuale senza frizione. Ho guardato i tempi dei primi.

 

La prima curva ti può dare tanto, ho fatto il giro dopo il 2.05.8xx che al primo intertempo ero -0.360, poi mi son mangiato tutto, ma ormai il tempo era fatto :ok:

 

Io ho molti più problemi all'ultima curva rispetto alla prima...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi anche l'ultima è bella stronza, devi sfiorare il muro interno in staccata e risfiorarlo dopo aver mollato il freno in accelerazione, spesso sono andato lungo...

 

Sulla prima curva intendevo dire che dopo un botto di giri e soprattutto dopo il 2.05.8xx, pensavo di essere già al limite (limite mio) ed invece ho sparato un -3 decimi che mi ha stupito, anche la prima comunque va tagliata molto puntando a finire la staccata esattamente a metà curva e il più vicino possibile al muretto interno sx, per poi accelerare senza tentennamenti fino alla curva dopo :ok:

Modificato da michaelpink
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi sono collegato la'ltro ieri mi sono arrivater tramite messaggio di turn10 una tuta + una chevy montecarlo, poi altre 2 auto FE, sapete cosa si riferiscono?? anche perchè sembra che non siano arrivate a tutti

Dovrebbero essere legate alla partecipazione dell'evento rivali rc o alla FRC pre-invitiational stream. Ho fatto un paio di tentativi nei rivali e mi son arrivate.

Spero di non aver detto baggianate

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto gioco continua a far arrabbiare :/

Mi è sempre piaciuto forza, da forzamotorsport 2...però non si può fare un multiplayer che a 6 mesi dell'uscita è piena di lag, disconessioni, così lento che nemmeno riesci a cambiare auto, senza penalità, il delirio più totale. Ma loro hanno mai provato a fare delle gare? Senza nemmeno delle stupide classifiche, senza una divisione dei giocatori facendo giocare i novizi tra loro e i più bravi tra di loro...uno schifo online.

  • Upvote 1
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, l'evento RC porta 4 auto diverse, inoltre ancora in corso, bo, comunque essendo regali sono ben accetti :D

Dovrebbero essere legate alla partecipazione dell'evento rivali rc o alla FRC pre-invitiational stream. Ho fatto un paio di tentativi nei rivali e mi son arrivate.
Spero di non aver detto baggianate

 

lobby pubbliche ingiocabili ormai da tempo, solo sul 4 si stava bene, perchè li si poteva gestire la stanza dal primo che entrava :D

A me sto gioco continua a far arrabbiare :/

Mi è sempre piaciuto forza, da forzamotorsport 2...però non si può fare un multiplayer che a 6 mesi dell'uscita è piena di lag, disconessioni, così lento che nemmeno riesci a cambiare auto, senza penalità, il delirio più totale. Ma loro hanno mai provato a fare delle gare? Senza nemmeno delle stupide classifiche, senza una divisione dei giocatori facendo giocare i novizi tra loro e i più bravi tra di loro...uno schifo online.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le auto gratis fan piacere, prima o poi arrivo a 700.

 

Tra l'altro in mod carriera ha smesso di propormi leggendarie costose e ha ricominciato a dare auto più scarse ma gratis. E per me va bene!

Ricomincerò a fare 50 giri su ovali con le mod per incassare tanto e comprare / ottenere auto mancanti.

 

L'unica cosa che mi infastidisce delle auto gratuite è che le identifica per modello, senza specificare il costruttore.

 

"Hai ottenuto la sbr457 special mk 2 forza edition!"

 

Ehh... grazie. Ben gentile.

 

La scarico, apro google, scrivo sbr457 e così scopro essere un modello della Holden.

 

Io vorrei mi dicesse subito che è una Holden, così se è un doppione la metto all'asta.

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...