Vai al contenuto

Forza Motorsport 7


WRC66

Messaggi raccomandati

Non ci credo, ho fatto 2.05.805 :icon_mad:

 

 

Per le auto gratuite, se la selezioni, se non ce l'hai ti da il punteggio collezionista, se no ti dice, "hai già quest'auto, il tuo punteggio collezionista non aumenterà".

 

(arriverete ad un certo punto che le auto saranno sempre le stesse, quelle lokkate non ve le darà)

 

 

Il problema sorge, quando regala auto negli eventi, tipo forzathon, dove te le sbatte direttamente nel garage e devi andare a vedere manualmente se già ce l'hai.

 

io sono messo così

 

1) 158/171

2) 178/188

3) 153/156

4) 124/125

5) 112/123

 

sono 725 auto, ma nelle statistiche ne ho 729 perchè come ti dicevo, qualcuna doppia mi è scappata.

 

 

Il multiplayer fa sempre più schifo, mi capita un sacco di volte di rimanere fuori dalla gara senza nessun motivo ed insieme a me vedo anche altri (si vede perchè non appare il volantino di fianco al nome)

Modificato da michaelpink
Link al commento
Condividi su altri siti

Son proprio le auto regalate il problema.

 

Voi dite che son sempre "nuove" ma a me 'sta cosa non torna. Ricordo un doppione. Probabilmente ottenuto da un Forzathon.

 

 

 

io sono messo così

4) 124/125

 

 

Manca Ferrari Cali, giusto?

 

:-)

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi come sbloccare le auto classe 5 lucchettate? Sono a circa 280 ore di carriera , ho da giocare ancora tutti gli eventi dei primi 5 campionati elite ma ho completato tutta la forza drivers Cup compreso gli eventi campionato elite. Quando clicco sulle auto bloccate mi indica che un modo è completare la forza drivers Cup , così ho fatto ma le auto sono ancora bloccate. Mi viene il dubbio che si intenda di completare tutti gli eventi di tutti i campionati elite delle 6 "stagioni", può essere questo il motivo ? Mi sembra strano però perché non mi servono le auto sbloccate quando ho finito la carriera al 100%, che me ne faccio ? Grazie a chi mi può aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi come sbloccare le auto classe 5 lucchettate? Sono a circa 280 ore di carriera , ho da giocare ancora tutti gli eventi dei primi 5 campionati elite ma ho completato tutta la forza drivers Cup compreso gli eventi campionato elite. Quando clicco sulle auto bloccate mi indica che un modo è completare la forza drivers Cup , così ho fatto ma le auto sono ancora bloccate. Mi viene il dubbio che si intenda di completare tutti gli eventi di tutti i campionati elite delle 6 "stagioni", può essere questo il motivo ? Mi sembra strano però perché non mi servono le auto sbloccate quando ho finito la carriera al 100%, che me ne faccio ? Grazie a chi mi può aiutare

Si è così, devi completare la carriera al 100%.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho postato poco sopra tutte le auto che ho e considera che ho il gioco dal giorno di lancio versione con tutto.

 

Ho acquistato sempre le auto dal venditore specializzato, fatto tutti gli eventi, tutti i forzathon, mai persa una settimana di leghe, completato al 100% la carriera.

 

Sta settimana per esempio nelle Leghe c'è l'Alfa Romeo SZ ed è una di quelle che o la becchi adesso o chissà quando riapparirà. (io ce l'ho lucchettata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che sugli eventi del Forza Driver'S Cup esce la spunta anche se non hai vinto tutte le gare di ogni evento. Può darsi?

 

Si, è possibile, il problema è che più avanti si apriranno altre gare e per completare la Forza Driver's Cup, dovrai aver vinto tutte le gare.

 

Il mio consiglio è di vincerle tutte subito, anche perchè successivamente, dovrai rifare ogni campionato dove non le hai vinte tutte e cosa peggiore, non potrai rifare solo quella che non hai vinto ed ancora peggio, dovrai comunque rivincerle tutte, anche quelle già vinte.

 

Nel caso, se ti piace fare gare in modalità lunghissima e imbattibile, puoi sempre giocare, prenderti i crediti e riavviare subito con giri standard e difficoltà abbassata, in modo da vincerla facile e passare alla successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, è possibile, il problema è che più avanti si apriranno altre gare e per completare la Forza Driver's Cup, dovrai aver vinto tutte le gare.

 

Il mio consiglio è di vincerle tutte subito, anche perchè successivamente, dovrai rifare ogni campionato dove non le hai vinte tutte e cosa peggiore, non potrai rifare solo quella che non hai vinto ed ancora peggio, dovrai comunque rivincerle tutte, anche quelle già vinte.

 

Nel caso, se ti piace fare gare in modalità lunghissima e imbattibile, puoi sempre giocare, prenderti i crediti e riavviare subito con giri standard e difficoltà abbassata, in modo da vincerla facile e passare alla successiva.

Sì sì, è come dici tu, però le gare in più si sono già sbloccate, ma, a differenza di qualche tempo fa, ai campionati mi dà la spunta anche se li ho vinti senza arrivare primo in tutte le gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, è come dici tu, però le gare in più si sono già sbloccate, ma, a differenza di qualche tempo fa, ai campionati mi dà la spunta anche se li ho vinti senza arrivare primo in tutte le gare.

Confermo che ti da la spunta anche se non arrivi primo, potresti solamente non riuscire a raggiungere il punteggio prefissato dal gioco mostrato dalla barra in alto quando sei nella scelta del campionato, potrebbe quindi non sbloccarti l'obiettivo dei vari campionati elite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che ti da la spunta anche se non arrivi primo, potresti solamente non riuscire a raggiungere il punteggio prefissato dal gioco mostrato dalla barra in alto quando sei nella scelta del campionato, potrebbe quindi non sbloccarti l'obiettivo dei vari campionati elite.

👍

Link al commento
Condividi su altri siti

https://youtu.be/NsNIae-0pAQ

 

- 1976 Chevrolet #76 Greenwood Corvette

- 1985 Nissan #83 Electramotive Engineering GTP ZX-Turbo

- 1948 Ferrari 166 Inter Sport

- 1966 Porsche 906 Carrera 6

- 1980 Porsche 924 Carrera GTS

- 2017 Maserati Levante S

- 2018 Honda Odyssey

 

Ma è l'ultimo dlc del season pass? In fondo alla pagina ufficiale del gioco che parla di questo dlc c'è scritto "The K1 Speed Car Pack is the final car pack included in the Forza Motorsport 7 Car Pass"

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza. Sempre peggio con sti pass. Non so perché ma credevo che ci fosse una copertura fino ad Ottobre 2018...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo riportare le mie impressioni sulle gare endurance, secondo me turn 10 deve migliorare il meccanismo ia di queste gare. Per fare gli 81 giri a Sebring con la Ford GT ho dovuto abbassare la difficoltà perché .....a fronte di una sosta del pilota in prima posizione io ne avevo già compiute 3,non per mia scelta ma perché sempre con serbatoio vuoto e gomme usurate. Mi sono comunque divertito nelle 3 ore di gara perché quando ero in seconda posizione dovevo rientrare e ricominciare a sorpassare per raggiungere le prime posizioni e poi giocarmela fino alla fine perché poi la situazione si è invertita, io fuori per 25 giri ( mentre all'inizio con gli stessi giri obbligato a 3 soste ) e quello che era in prima posizione si è fermato lui per 3 volte. Ho vinto ma il meccanismo ideato da Turn 10 è completamente da rivedere. Altri la pensano come me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...