Vai al contenuto

problema condivisione Xbox live gold


Dr.trafalgar

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi oggi è scaduto il mio trimestrale golf

Volevo approfittare dell'offerta 1 euro 1 mese che dovrebbe esserci a natale ma andando a immettere i dati di pagamento (2 differenti carte) mi dice che la banca nn autorizza o.O

A questo punto il mio socio di condivisione ha usufruito della stessa offerta, nessun problema per lui ma a me nn dà la possibilità di giocare online né di avviare per esempio i gwg o.O

Cosa può essere successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi oggi è scaduto il mio trimestrale golf

Volevo approfittare dell'offerta 1 euro 1 mese che dovrebbe esserci a natale ma andando a immettere i dati di pagamento (2 differenti carte) mi dice che la banca nn autorizza o.O

A questo punto il mio socio di condivisione ha usufruito della stessa offerta, nessun problema per lui ma a me nn dà la possibilità di giocare online né di avviare per esempio i gwg o.O

Cosa può essere successo?

Eheheheh fratello i casi certi sono due (e ti parlo per esperienza)

1. Non è una carta di credito (il bancomat non lo puoi usare)

2. Non hai abbastanza soldi.

 

Deve essere proprio una raritá che la tua banca non permetta il pagamento per ragioni diverse da quelle sopraelencate

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Escluderei il problema del Gold di prova. Fatto e rifatto con mio fratello senza problemi. Non è che non hai saldato qualche debito?

Nn capisco cosa intendi ... Cmq oggi ho resettato la condivisione

Nel senso che l'ho tolta e rimessa .. Ma niente ..

aggiungo una notizia, mi è impossibile in pratica aggiungere opzioni di pagamento al mio account... e oggi ho notato che mi sono stati accreditati circa 3 euro sulla carta che mi erano stati sottratti (credo per controllo) durante il black friday quando nn sono riuscito ad acquistare in messico

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn capisco cosa intendi ... Cmq oggi ho resettato la condivisione

Nel senso che l'ho tolta e rimessa .. Ma niente ..

aggiungo una notizia, mi è impossibile in pratica aggiungere opzioni di pagamento al mio account... e oggi ho notato che mi sono stati accreditati circa 3 euro sulla carta che mi erano stati sottratti (credo per controllo) durante il black friday quando nn sono riuscito ad acquistare in messico

 

 

Bah, secondo me hai qualche problema con i pagamenti, nel senso che potresti essere in debito con Microsoft. Segui questo link per metterti in contatto, anche telefonicamente, con l'assistenza.

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...