Vai al contenuto

2 account sulla stessa xbox one e xbox live gold


Dr.trafalgar

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, volevo chiedere un chiarimento

se io ho 2 account sulla stessa xbox one, so che a patto siano loggati entrambi è possibile anche giocare con l'account A al gioco comprato dall'account B

quello che mi chiedevo è : se l'account A è possessore di un abbonamento gold, ne può usufruire anche l'account B per giocare online?

 

preciso che l'account non possessore di gold è in normale condivisione con un altro profilo su un'altra xbox one

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro

Grazie ragazzi

Volevo anche chiedere.. Mica si rischia qualcosa ? Visto che la condivisione riguarda 3 profili (ma 2 Xbox)

la condivisione è assolutamente lecita... mi raccomando solo NON acquistare MAI profili con giochi collegati (e fare la condivisione)...

acquista i giochi digitali solo se sono codici di giochi oppure acquista dagli store...

con i profili si rischia il ban (del profilo) e la conseguente perdita dei giochi...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la condivisione è assolutamente lecita... mi raccomando solo NON acquistare MAI profili con giochi collegati (e fare la condivisione)...

acquista i giochi digitali solo se sono codici di giochi oppure acquista dagli store...

con i profili si rischia il ban (del profilo) e la conseguente perdita dei giochi...

No nn mi riferivo alla vendita di account

In pratica il mio profilo primario ha come home la Xbox del mio amico e vicervesa col suo che ha come home la mia

Adesso un mio secondo profilo appartenente a mio fratello ha normalmente come home la mia

Nn ci sono problemi è lecito no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No nn mi riferivo alla vendita di account

In pratica il mio profilo primario ha come home la Xbox del mio amico e vicervesa col suo che ha come home la mia

Adesso un mio secondo profilo appartenente a mio fratello ha normalmente come home la mia

Nn ci sono problemi è lecito no ?

sisi tutto lecito, ma siccome in giro si "comprano giochi a prezzi stracciati" e mi è sembrato di capire che tu sia "nuovo" qui, ti ho semplicemente messo in guardia circa le "truffe" di questo tipo... non mi riferivo alle tue richieste, ma ti ho solo messo in guardia.. tutto qui tranquillo!

Gioca e goditi la tua xbox/giochi! :ok:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere un'ultima cosa... Ho capito che se ho un terzo account C gold che ha come home la mia console il mio account A con home la console del mio amico potrà anch'esso giocare online

E per quanto riguarda l'account B del mio amico che ha come home la mia di console ?

 

In pratica A mio e B suo .. Sono in condivisione quindi la mia home è la sua e viceversa

Io ho anche un altro account C con home la mia console

Se è golf posso usufruire dell'abbonamento con tutti e 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, la condivisione è tra i 2 account, il terzo presente sulla tua console consente di usufruire dei giochi e/o altro solo all'account presente sulla console stessa, almeno a rigor di logica dovrebbe essere così

 

 

 

Volevo chiedere un'ultima cosa... Ho capito che se ho un terzo account C gold che ha come home la mia console il mio account A con home la console del mio amico potrà anch'esso giocare online
E per quanto riguarda l'account B del mio amico che ha come home la mia di console ?

In pratica A mio e B suo .. Sono in condivisione quindi la mia home è la sua e viceversa
Io ho anche un altro account C con home la mia console
Se è golf posso usufruire dell'abbonamento con tutti e 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma su 2 console diverse, se fosse come dici tu si potrebbe far la condivisioen a 3, potresti mettere sempre questo famoso account come home anche sull'altra ma non so cosa si può innescare con microsoft, leggebo di numerosi ban di account ultimamente sia su one che su ps4

 

 

 

ma quindi scusa la situazione come è adesso (io A con console home del mio amico e C con console home la mia e il mio amico con B con home la mia) è pericolosa?? rischio qualcosa e devo rimuoverla?

Link al commento
Condividi su altri siti

la condivisione per stare tranquilli di fa con 2 account, ne tre ne quattro ne altro, siete in 2 rimanete in 2, non avrete problemi

 

Ragazzi ma se io ho riscattato un gioco gwg col mio account (il mio amico ci ha giocato tranquillamente e anche io) e a fine abbonamento è il mio amico a rinnovarlo (un account diverso dunque da chi lo riscattò in origine) potremmo giocarci entrambi poi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro account appartiene sempre a me XD nn è di un terzo infatti io ho nella mia famiglia solo il mio amico e viceversa

In ogni caso adesso mi chiedevo un'altra cosa relativa ai gwg

Ho l'abbonamento scaduto

Nei mesi precedenti avevo riscattato dei gwg e il mio amico aveva anch'egli potuto giocarli trovandoseli in pronti per installare

Adesso se l'abbonamento lo fà lui al posto mio ci posso giocare a questi gwg ? (In pratica l'abbonamento ce l'ha l'account del mio amico ma i gwg li ho riscattati io mesi fa perché prima l'abbonamento ce l'avevo io)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, basta che siete in condivisione il problema non si pone, solo che i giochi li dovrà riscattare lui per trovarli tu pronti da installare/giocare, quelli già presi li continuate ad usare finchè siete abbonati

 

L'altro account appartiene sempre a me XD nn è di un terzo infatti io ho nella mia famiglia solo il mio amico e viceversa
In ogni caso adesso mi chiedevo un'altra cosa relativa ai gwg
Ho l'abbonamento scaduto
Nei mesi precedenti avevo riscattato dei gwg e il mio amico aveva anch'egli potuto giocarli trovandoseli in pronti per installare
Adesso se l'abbonamento lo fà lui al posto mio ci posso giocare a questi gwg ? (In pratica l'abbonamento ce l'ha l'account del mio amico ma i gwg li ho riscattati io mesi fa perché prima l'abbonamento ce l'avevo io)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...