Vai al contenuto

Dead Or Alive Extreme 2


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 351
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi per me è lo stesso del precedente..si..migliorano..ma non fatevi ingannare.. sono sempre quelli :ok: io la penso cosi..

un bel picchiaduro che veramente regala ore ee ore di divertimento è DBZ BUDOKAI 3 per PS2!..sballativo :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per me è lo stesso del precedente..si..migliorano..ma non fatevi ingannare.. sono sempre quelli :ok: io la penso cosi..

un bel picchiaduro che veramente regala ore ee ore di divertimento è DBZ BUDOKAI 3 per PS2!..sballativo :ok:

Ma che centra il picchiaduro con questo gioco,ahi preso una cantonata :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha comprato questo gioco mi saprebbe dire come si fa a cambiare costume,a scartare i regali che si ricevono e usare gli oggetti??

La sezione "vedi oggetti" non c'è più ed è rimasta solo "guarda collezione" praticamente non ci faccio niente. :x :x

Ragazzi aiutatemi perchè sto fatto mi sta facendo sclerare, e sul manuale non è menzionato nulla :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per me è lo stesso del precedente..si..migliorano..ma non fatevi ingannare.. sono sempre quelli :ok: io la penso cosi..

un bel picchiaduro che veramente regala ore ee ore di divertimento è DBZ BUDOKAI 3 per PS2!..sballativo :ok:

 

Quoto :ok:

E aggiungerei, che è pure scarso graficamente :ph34r:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha comprato questo gioco mi saprebbe dire come si fa a cambiare costume,a scartare i regali che si ricevono e usare gli oggetti??

La sezione "vedi oggetti" non c'è più ed è rimasta solo "guarda collezione" praticamente non ci faccio niente. :x :x

Ragazzi aiutatemi perchè sto fatto mi sta facendo sclerare, e sul manuale non è menzionato nulla :piange:

ciao fusibile,ma tu lo hai comprato italiano il gioco?Mi faresti una brevere recensione per favore?

Riguardo al tuo quesito,quando lo compro,provo a darti nà mano!

Ciauz!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, il gioco è la versione localizzata!! I sottotitoli e i menu sono in italiano, le voci delle pupe in inglese o jap.

L'ho trovato inaspettatamente da Gamerush, quindi credo che abbiano proprio anticipato la data; Gamerush non ha mai avuto più di uno o due giorni prima del lancio un gioco.

 

Per quanto riguarda una recensione, ti ripeto per me il gioco è stroncato fino a qunado non saprò come gestire tutte le cose che ho detto. Mi sembra anche assurdo non riuscire a trovarle visto che l'interfaccia è semplicissima.

Io ci gioco in hd e la grafica è stupenda, le ragazze hanno finalmente un sistema di illuminazione e di ombre che oltre ad essere il migliore mai visto finora le fa sembrare più verosimili.

I giochi sono tanti e tutti molto divertenti, le opzioni in generale sono molto di più del primo, basti pensare che si possono scegliere alberghi differenti.....

L'unica difficoltà a parte quella riscontrata :x è quella di far soldi abbastanza per acquistare gli oggetti, per di più ho finito la vacanza con kasumi, ne ho cominciata un'altra con Kokoro, e non so se riscegliendo Kasumi, riavrò i soldi che avevo a fine vacana. Se non fosse possibile mi sembra una gran cazzata, visto che cose come la macchina fotografica, moto ad acqua e costumi un po' succinti hanno prezzi talmente fantascietifici che sono impossibili da comprare con una sola vacanza.

Segnalo il fatto che in offline si può giocare soltanto in uno, una scelta assurda :bang: , visto anche il fatto che come ho detto i giochi sono tanti e tutti molto divetenti, e che online si possono fare solo gare di acquascooter e pallavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh non c'é multiplayer offline?? che boiata é?? avranno pensato che tutti i ragazzini preferiscono giocarlo da soli in cameretta con una mano sola?? che tristezza..alla fine poteva essere un buon titolo da party...

:ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche trucco per levare i costumi alle ragazze?

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: usa l'immaginazione... :rotfl: d'altronde non ne serve molta..

nel primo un amico l'aveva patchato ed erano senza veli.. ma poi che te ne fai? alla fine si sono sbattuti a fare centinaia di costumini e glie li togli... :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, è da prendere o no? Che ne dici? :??:

 

Beh se il primo ti piaceva :ph34r:

In effetti sono rimasto un po' deluso, ho risolto il problema della gestione oggetti, basta schiacciare X in qualsiasi momento e si apre il menu (che ci voleva a scriverlo nel manuale? :acc: ), ma il fatto di non poter giocare in 2 sulla stessa console è ridicolo!! Che poi mi fanno un multiplayer a 24 giocatori non mi frega molto (che poi non ho trovato nessuna partita disponibile).

Altra grande cavolata è che trovo assurdo dover spendere 100.000$ per un biglietto partita per i vari tiro alla fune,rubabandiera, etc. che trovo molto divertenti e poi non poterci giocare in due.. :x

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà io penso che lo prenderò,perchè ho troppi sparatutto nella mia collezione!Con GOW sto bene a sparatutto fino a quando esce lost planet(tra un mese)!il primo era un gioco molto originale,ora con la 360 le potenzialità del gameplay saranno sfruttate ancora di più!mi spiace solo che non si possa giocare in 2 o 4 offline,la trovo una cosa strana,visto che online,come diceva fusibile,si gioca in 24 :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti è impossibile che non ci siail multy è ciò che rende imperdibile questo gioco........soratutto per gente come me che non ha il live

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente lo prenderò anch'io sto gioco

il primo era davvero carino

nel secondo mi aspetto molte novità

ci sono???

 

 

Si si, il gioco è la versione localizzata!! I sottotitoli e i menu sono in italiano, le voci delle pupe in inglese o jap.

L'ho trovato inaspettatamente da Gamerush, quindi credo che abbiano proprio anticipato la data; Gamerush non ha mai avuto più di uno o due giorni prima del lancio un gioco.

 

Per quanto riguarda una recensione, ti ripeto per me il gioco è stroncato fino a qunado non saprò come gestire tutte le cose che ho detto. Mi sembra anche assurdo non riuscire a trovarle visto che l'interfaccia è semplicissima.

Io ci gioco in hd e la grafica è stupenda, le ragazze hanno finalmente un sistema di illuminazione e di ombre che oltre ad essere il migliore mai visto finora le fa sembrare più verosimili.

I giochi sono tanti e tutti molto divertenti, le opzioni in generale sono molto di più del primo, basti pensare che si possono scegliere alberghi differenti.....

L'unica difficoltà a parte quella riscontrata :x è quella di far soldi abbastanza per acquistare gli oggetti, per di più ho finito la vacanza con kasumi, ne ho cominciata un'altra con Kokoro, e non so se riscegliendo Kasumi, riavrò i soldi che avevo a fine vacana. Se non fosse possibile mi sembra una gran cazzata, visto che cose come la macchina fotografica, moto ad acqua e costumi un po' succinti hanno prezzi talmente fantascietifici che sono impossibili da comprare con una sola vacanza.

Segnalo il fatto che in offline si può giocare soltanto in uno, una scelta assurda :bang: , visto anche il fatto che come ho detto i giochi sono tanti e tutti molto divetenti, e che online si possono fare solo gare di acquascooter e pallavolo.

ok

non avevo letto la pag precedente

grande Fusi :ok:

 

C'è qualche trucco per levare i costumi alle ragazze?

.................malatone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...