Vai al contenuto

Problema notifiche


xMarlboro84x

Messaggi raccomandati

È qualche mese che ho dei problemi con le notifiche,capita che non mi dica chi entra nel party o che ogni tot minuti mi compaia il mess di "tizio è online" il che diventa fastidioso dopo un pó,come se quela persona loggasse e sloggasse di continuo quando in realtà nn è così...provato a pulire cache ma niente...capita anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

È qualche mese che ho dei problemi con le notifiche,capita che non mi dica chi entra nel party o che ogni tot minuti mi compaia il mess di "tizio è online" il che diventa fastidioso dopo un pó,come se quela persona loggasse e sloggasse di continuo quando in realtà nn è così...provato a pulire cache ma niente...capita anche a voi?

è un problema di quella persona...nn tuo :)

 

ho un amico che è continuamente pop-uppato ahhhaha

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema di quella persona...nn tuo :)

 

ho un amico che è continuamente pop-uppato ahhhaha

Ah ok,quando mi copre il radar su fifa nelle partite online e subisco o devo fare un lancio partono tutti i santi

cancella l amicizia

 

facile facile come soluzione

Purtroppo capita con gente con cui faccio multy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi invece a voi capita mai che vi invitano al gruppo, al gioco o vi mandano un messaggio, ma la notifica non arriva?

È una cosa snervante, soprattutto quando si crea una sessione privata e l'invito non mi arriva, poi magari passano 5-10 minuti, e arrivano tutti gli inviti precedenti a manetta.... Perché?!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...