Vai al contenuto

How to Survive 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

505 Games ed Eko Software hanno oggi annunciato che How to Survive 2, il titolo survival zombie Co-Op con elementi crafting, approderà in versione digitale su PS4 e Xbox One a febbraio 2017, al prezzo di €14.99.

How to Survive 2 è il sequel del campione di vendite How to Survive. Ambientato 15 anni dopo il primo capitolo della serie, i giocatori si ritroveranno in Louisiana cercando di sopravvivere ad un’imponente invasione zombie dove il gioco di squadra sarà essenziale per uscirne vivi. Potranno andare alla ricerca di risorse, creare strumenti ed armi, costruire accampamenti e interagire con i molteplici personaggi caratteristici che popolano l’area di gioco. I fan saranno inoltre felici di scoprire che il personaggio preferito della serie, Kovac, il misterioso uomo mascherato, autore della famosa guida di sopravvivenza, sarà presente e disposto ad aiutare i giocatori a sopravvivere all'epidemia zombie. Guardatevi le spalle, superstiti!

 

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche del gioco:

  • Multi-giocatore: Potrete invitare nel vostro accampamento fino a 16 giocatori di cui 4 possono giocare simultaneamente.
  • Ambientazioni procedurali: dalle spietate paludi del delta del Mississippi alle strade abbandonate del quartiere francese di New Orleans.
  • Crea il tuo personaggio: apprendete abilità nuove e differenti in cui specializzarvi, salite di livello ed equipaggiatevi con armature, armi e utensili raccolti in giro o fabbricati artigianalmente.
  • Lavoro di squadra: tutti i giocatori possono contribuire a creare un accampamento migliore e più grande ed è possibile eseguire azioni e strategie co-op.
  • Sopravvivenza: Oltre a stare attenti alle orde di zombie e agli animali, dovrete anche prestare attenzione alla vostra fame e sete.
  • Crafting: Un nuovo sistema di crafting più complesso vi consentirà di usare differenti materiali per creare centinaia di oggetti, utensili e armi con cui potenziare il vostro personaggio e il vostro accampamento base.
  • Gestione accampamento: Potenziate e proteggete il vostro accampamento come volete: scegliete tra una vasta gamma di trappole, barricate, ostacoli e officine che vi forniranno nuovi progetti di fabbricazione e vi consentiranno di creare più materiali e oggetti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Se non fosse che ho preso Halo Wars 2, che esce fra 3 giorni, lo avrei preso di sicuro... acquisto cmq solo rimandato.

Mi fate sapere per favore come si comporta nel multy online? Il primo non era il massimo sotto questo aspetto.

A parte il primo giorno, quando i server sono andati offline nel primo pomeriggio, lo sto giocando in coop con 3 amici e non ho riscontrato problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...