Vai al contenuto

[Switch] Xenoblade Chronicles 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ma io sono allo scontro sul titano con jin... spero che manchi ancora molto alla fine!

Manca manca, poi dipende anche da come lo giochi, perchè oltre la principale ci sarebbe da completare l albero dell intesa dei vari gladius, io ne ho finiti 7, con le loro relative missioni, e per farlo ce ne vuole, missioni secondarie che compariranno col tempo, cose da scoprire che nemmeno dopo 190 ore ho scoperto, giocato bene penso duri sulle 120 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me giocarlo tutto, con tutte le principali e circa metà secondarie ti assesti tranquillamente sulle 100h a salire, anche perchè poi per finirlo devi raggiungere a mio avviso un certo livello con i personaggi.

Adri scuriosità ti ha laggato il finale alla fine? giusto per capire.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca manca, poi dipende anche da come lo giochi, perchè oltre la principale ci sarebbe da completare l albero dell intesa dei vari gladius, io ne ho finiti 7, con le loro relative missioni, e per farlo ce ne vuole, missioni secondarie che compariranno col tempo, cose da scoprire che nemmeno dopo 190 ore ho scoperto, giocato bene penso duri sulle 120 ore.

Io alcune cose le ho saltate oppure l'albero lo sto guardanndo ma lo lascio li e mentre gioco ogni tanto qualcosa si illumina XD alcune cose nn le compro, i cristalli cerco sempre di attivarli.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me giocarlo tutto, con tutte le principali e circa metà secondarie ti assesti tranquillamente sulle 100h a salire, anche perchè poi per finirlo devi raggiungere a mio avviso un certo livello con i personaggi.

 

Adri scuriosità ti ha laggato il finale alla fine? giusto per capire.

No no, assolutamente liscio liscio, e ci mancherebbe, per me, ed e soggettivo, questo è il miglior gioco che abbia mai giocato, per me supera Zelda ocarina of time giocato su n64 e resident evil 2 che erano i migliori giochi che ho giocato o forse quelli che mi hanno dato di più. Di xenoblade ho preso l edizione normale, poi ho preso la limited ed ora ho preso l action figure, se mi laggava il finale uccidevo qualcuno :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a livello 44 con quasi tutti i pg (a parte Zeke che è salito vertiginosamente a 50 dopo l'ultima battaglia con i boss) Comunque ci sono ancora cose che nn riesco a inquadrare bene su alcuni oggetti e/o cristalli. Ho tipo 34 cristalli normali e ho usato alcuni potenziamenti con i cristalli inusuali tipo +coraggio ecc... difatti di quelli ora non ne ho più.


Ah, utilizzo tutti i pg con gladius rari e sfrutto i non rari per le missioni in giro per il mondo. Una cosa: come salgo di livello in quel campo? ho riempito la barra ma non mi sale.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a livello 44 con quasi tutti i pg (a parte Zeke che è salito vertiginosamente a 50 dopo l'ultima battaglia con i boss) Comunque ci sono ancora cose che nn riesco a inquadrare bene su alcuni oggetti e/o cristalli. Ho tipo 34 cristalli normali e ho usato alcuni potenziamenti con i cristalli inusuali tipo +coraggio ecc... difatti di quelli ora non ne ho più.

Ah, utilizzo tutti i pg con gladius rari e sfrutto i non rari per le missioni in giro per il mondo. Una cosa: come salgo di livello in quel campo? ho riempito la barra ma non mi sale.

Intendi salire di livello con i mercenari? Vai all accampamento e vai alla tenda a sinistra della locanda parla con i due tipi seduti e si avvia una missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più vado a vanti più inizio già a sentire la nostalgia di quando finirà :(. E' il classico gioco che non volevo prendere e poi, invece, è uno di quelli che quest'anno mi sta dando più soddisfazione in assoluto!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più vado a vanti più inizio già a sentire la nostalgia di quando finirà :(. E' il classico gioco che non volevo prendere e poi, invece, è uno di quelli che quest'anno mi sta dando più soddisfazione in assoluto!

Stessa mia situazione, preso senza pretese ed è stato :love: meraviglioso, peccato che il tuo problema non farà altro che aumentare :asd: , pure io non volevo finirlo e pur di non farlo una settimana ho giocato pochissimo, poi ho detto basta :piange: , questo gioco mi ha fatto :rotfl: e :piange: e :piange: sarò io sentimentale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa mia situazione, preso senza pretese ed è stato :love: meraviglioso, peccato che il tuo problema non farà altro che aumentare :asd: , pure io non volevo finirlo e pur di non farlo una settimana ho giocato pochissimo, poi ho detto basta :piange: , questo gioco mi ha fatto :rotfl: e :piange: e :piange: sarò io sentimentale :lol:

Immagino che per ora non parleranno di un nuovo capitolo della saga :(

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che per ora non parleranno di un nuovo capitolo della saga :(

Visto il successo che ha la serie penso sia scontato un altro xenoblade, ma penso se ne parli tra 3/4 anni e prima non lo vorrei nemmeno, preferisco che facciano tutto con calma e che mi diano un altro tuffo al cuore .... , ma intanto finisci questo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il successo che ha la serie penso sia scontato un altro xenoblade, ma penso se ne parli tra 3/4 anni e prima non lo vorrei nemmeno, preferisco che facciano tutto con calma e che mi diano un altro tuffo al cuore .... , ma intanto finisci questo :rotfl:

Se escono molti gdr così su switch per me diventa la console di riferimento per questo tipo di giochi!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle scorse ore Monolith Soft e Nintendo hanno pubblicato l'aggiornamento 1.2.0 di Xenoblade Chronicles 2, che introduce il supporto al Pass Espansioni e diversi bug fix.

 

Innanzitutto, sono stati risolti dei problemi con la progressione, come quello che impediva di andare avanti nella missione della Blade Agate intitolata Precious Yearnings. Le quest The Riddle on the Wall e Birds of a Feather possono ora essere completate indipendentemente dalla progressione del giocatore all'interno della storia principale, mentre i messaggi vocali nel menu d'ora in avanti potranno essere saltati con una pressione del tasto A oppure di B. L'aggiornamento, infine, introduce il supporto alle missioni del New Quests Pack e agli oggetti del terzo Helpful Items Pack, disponibili nell'ambito del Pass Espansioni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutoooo ho un problema nel leggere la stele del giudizio,... nn riesco!

quello sono riuscito ora però ho problemi con i fantasmi, continuano ad aumentare!

Non è che aumentano, sono sempre 5 se non sbaglio, uno rigenera sempre quelli morti, io li ho fatti fuori il più velocemente possibile, oh detto al gruppo di attaccarne uno, io ne ho attaccato un altro, senza ucciderli e son passato ad un altro, mandando il gruppo da un altro ancora e quando son tutti bassi li ho uccisi, a me ha funzionato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che aumentano, sono sempre 5 se non sbaglio, uno rigenera sempre quelli morti, io li ho fatti fuori il più velocemente possibile, oh detto al gruppo di attaccarne uno, io ne ho attaccato un altro, senza ucciderli e son passato ad un altro, mandando il gruppo da un altro ancora e quando son tutti bassi li ho uccisi, a me ha funzionato :ok:

Grazie. Ci sono riuscito 😊 ho comunque l'idea che mi sto avvicinando al finale.... Uff.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Personamente Nia alla fine l'ho sempre usata come personaggio e non Gladius, proprio perchè è una delle poche che permette una cura, passatemi il termine, "passiva", Ovvero che ogni tot lancia una mossa che cura abbondatemente. Inoltre sul terzo personaggio, che alla fine mi trovavo spesso ad utilizzare Morag per gusto personale, davo oggetti per alzare ira ed evitare i colpi, in questo modo si concetravano su di lui, Nia concentrava più aspetto di cura e con rex alternavo attacco/cure e soprattutto totale libertà nel concentrarmi sulle concatenazioni di combo di gruppo e attacchi "limitanti" (atterramento, lancio ecc).

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personamente Nia alla fine l'ho sempre usata come personaggio e non Gladius, proprio perchè è una delle poche che permette una cura, passatemi il termine, "passiva", Ovvero che ogni tot lancia una mossa che cura abbondatemente. Inoltre sul terzo personaggio, che alla fine mi trovavo spesso ad utilizzare Morag per gusto personale, davo oggetti per alzare ira ed evitare i colpi, in questo modo si concetravano su di lui, Nia concentrava più aspetto di cura e con rex alternavo attacco/cure e soprattutto totale libertà nel concentrarmi sulle concatenazioni di combo di gruppo e attacchi "limitanti" (atterramento, lancio ecc).

Ok ora sto andando a recuperare anche il gladius segreto. Cmq quindi devo usare nia versione normale?

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a rex 63 zeke 65 e morag 64

 

uso con rex Mythra Nia e Wulfric

 

con zeke pandoria Nim e Fich

 

e con Morag Aegaeon Brighid e Lindora

Pure io non utilizzavo Nia come gladius, poi non capisco perchè a Zeke hai messo uno di attacco uno di difesa e un curatore :?: perchè così fa di tutto ma non lo fa bene, Nim secondo mè è uno dei gladius fondamentali, poi dipende molto anche da come equipaggi tutti, quello che equipaggi è fondamentale, come fondamentale è mettere le mosse giuste che utilizzi, ogni personaggio ne ha 4 ma ne puoi usare 3, quindi occhio anche a quello.

Modificato da ADR79
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io non utilizzavo Nia come gladius, poi non capisco perchè a Zeke hai messo uno di attacco uno di difesa e un curatore :?: perchè così fa di tutto ma non lo fa bene, Nim secondo mè è uno dei gladius fondamentali, poi dipende molto anche da come equipaggi tutti, quello che equipaggi è fondamentale, come fondamentale è mettere le mosse giuste che utilizzi, ogni personaggio ne ha 4 ma ne puoi usare 3, quindi occhio anche a quello.

Andavo a caso come si sul dire :P nn sapendo come mettere le mani. Quindi, in soldoni idee?

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È soggettivo, io ad esempio avevo Rex con gladius tutti d attacco, Nia con tutti curatori e Morag con tank, questo perché a seconda di che gladius metti cambiano le statistiche, e io mi trovavo bene così, poi devi tenere in considerazione gli elementari e come detto da Seba gli attacchi per far fiaccamento sollevamento etc che sono importanti, e quando fai scontri impegnativi usa sempre gladius con la albero più completo possibile e come già detto controlla l equipaggiamento che è importantissimo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

È soggettivo, io ad esempio avevo Rex con gladius tutti d attacco, Nia con tutti curatori e Morag con tank, questo perché a seconda di che gladius metti cambiano le statistiche, e io mi trovavo bene così, poi devi tenere in considerazione gli elementari e come detto da Seba gli attacchi per far fiaccamento sollevamento etc che sono importanti, e quando fai scontri impegnativi usa sempre gladius con la albero più completo possibile e come già detto controlla l equipaggiamento che è importantissimo

Ok grazie :D

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...