Vai al contenuto

Foto

[Switch] Xenoblade Chronicles 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
149 risposte a questa discussione

#21 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 01 December 2017 - 09:58

In meno di un anno di vita questi hanno tirato fuori:
Breath of the Wild, Mario Odyssey, Splatoon 2 e ora Xenoblade 2.
  • 0

#22 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 01 December 2017 - 10:42

eh ma la gente vuole i pixels, si si...

Ritirato stamattina, veramente curioso di provarlo, ma sicuro sarà ennesimo titolo per switch che mi farà capire cosa vuol dire ESSERE un gioco.

• 0
la voce critica Ŕ sempre la pi¨ utile, chi loda a priori probabilmente Ŕ troppo inesperto per poter giudicare.

#23 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4321 messaggi

Inviato 01 December 2017 - 10:51

Stasera si parte con la nuova avventura.
  • 0
Immagine inserita

#24 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 01 December 2017 - 11:09

Anche a me incuriosisce tanto, ma intanto con Zelda penso che ne avrò fin oltre Natale! XD
  • 0

#25 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19885 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 01 December 2017 - 15:39

Io parto il 5... e il pacco arriva il 6.

Uccidetemi.

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#26 ADR79

ADR79
  • Utenti
  • 277 messaggi

Inviato 01 December 2017 - 17:13

Io vado a prenderlo domani mattina  :dance: , ma ho ancora Mario, quindi non so se lo inizierò subito  :bang:

• 0

#27 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23565 messaggi

Inviato 01 December 2017 - 17:14

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#28 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4321 messaggi

Inviato 01 December 2017 - 18:45

ho appena finito di scaricare il pack audio Jappo.tutto pronto per stasera!!!dio che Hype ragazzi!!!!

Messaggio modificato da Seba75, 01 December 2017 - 18:46

• 0
Immagine inserita

#29 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4321 messaggi

Inviato 02 December 2017 - 12:30

Siamo davanti ad un altra perla assoluta.
Già dal tutorial lo trovo divino!
Cmq scaricate il pack audio Jappo,quello eng fa pettare.
  • 0
Immagine inserita

#30 ADR79

ADR79
  • Utenti
  • 277 messaggi

Inviato 02 December 2017 - 18:00

Ho un problemino, l immagine va oltre lo schermo e certe icone risultano così tagiate  :piange: , solo in modalità tv, è la prima volta che mi capita, a voi è successo, come posso rimediare?

Finito il primo capitolo, spettacolo :shock: , anche se trovo ancora un po ostiche 2 o 3 cosette .... 

Messaggio modificato da ADR79, 02 December 2017 - 18:04

• 0

#31 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 02 December 2017 - 18:29

l'ho preso anche io... raga vi odio :P mi state facendo spendere una fortuna X°D tra cod, questo, gt sport, assassin's XD

• 0

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#32 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4321 messaggi

Inviato 02 December 2017 - 18:45

Ho un problemino, l immagine va oltre lo schermo e certe icone risultano così tagiate  :piange: , solo in modalità tv, è la prima volta che mi capita, a voi è successo, come posso rimediare?

Finito il primo capitolo, spettacolo :shock: , anche se trovo ancora un po ostiche 2 o 3 cosette .... 

Vai nelle impostazioni della console,da li puoi regolare la dimensione.
  • 0
Immagine inserita

#33 ADR79

ADR79
  • Utenti
  • 277 messaggi

Inviato 03 December 2017 - 07:09

Vai nelle impostazioni della console,da li puoi regolare la dimensione.

:ok:

• 0

#34 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 03 December 2017 - 09:23

Dovrebbe essere un impostazione della Tv.

Con il telecomando vai nei settaggi dell'immagine, dovresti trovare una voce chiamata: Rapporto d'aspetto, visualizzazione immagine o cose del genere.

Se è impostato su 16:9, cambiala in Solo immagine, Non in scala, Adatta a schermo o comunque scegli quella che ti fa vedere bene tutta l'immagine del gioco, senza tagli.

Ogni produttore di televisori la chiama in modo diverso.

• 0

#35 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 04 December 2017 - 11:24

Ci sono sotto pesante con questo gioco, lo trovo pazzesco, mi sembra di essere tornato ai gloriosi final fantasy come sensazione anche s eil gioco poi si distingue e ha un'anima tutta sua. Prima di tutto idea di base dei titani è meravigliosa, personaggi, ambientanzioni, level design tutti curati e con carattere.  Sistema di sviluppo del ductor e gladius stimolante, possibilità di creare i ductor interessante, musiche grandiose, trama che alterna momenti drammatici e con phatos a momenti ironici e divertenti tipica dei giochi giapponesi. Ho giocato ad ogni buco possibile e sono arrivato ad inizio terzo capitolo e mi son laciato veramente tanto alle spalle, senza contare tutti quei mostri unici da sconfiggere che ancora non posso affrontare. Inizialmente pensavo che autoattacco potesse infastidirmi, idea di non essere io a premere un tasto per dare un colpo mi aveva spiazzato, poi una volta capito i meccanismo del duello capisci che il colpo base è marginale, quello che serve sono le combinazioni di attacco da concatenare al momento giusto e alternare i gladius in base al nemico, solo chi lo prova lo riesce a comprendere. Gioco con un livello di sfida anche discretamente alto, alcune missioni marginali, che al momento non ho trovato ancora noiose (pure quelle di raccolta ingredienti) le ho dovute abbandonare perchè mi mettevano di fronte nemici di default che in gruppo mi facevano parecchi male (e no la pietra per attirarli non serviva). Se devo trovare un piccolo difetto è che quando affronti alcuni nemici e ti protai per le lunghe, a volte si rigenerano e si rinseriscono nei combattimenti, succede di rado e solo in determinati punti, ma bisogna starci attenti.

Detto questo veramente un gioco dal sapore unico e di altri tempi, grazie SWITCH e grazie Nintendo per farmi giocare i giochi migliori degli ultimi anni. Console che ormai è diventata la mia primaria a suon di esclsuive bomba.

Messaggio modificato da sebadoc84, 04 December 2017 - 11:26

• 0
la voce critica Ŕ sempre la pi¨ utile, chi loda a priori probabilmente Ŕ troppo inesperto per poter giudicare.

#36 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4321 messaggi

Inviato 04 December 2017 - 13:04

Ci sono sotto pesante con questo gioco, lo trovo pazzesco, mi sembra di essere tornato ai gloriosi final fantasy come sensazione anche s eil gioco poi si distingue e ha un'anima tutta sua. Prima di tutto idea di base dei titani è meravigliosa, personaggi, ambientanzioni, level design tutti curati e con carattere.  Sistema di sviluppo del ductor e gladius stimolante, possibilità di creare i ductor interessante, musiche grandiose, trama che alterna momenti drammatici e con phatos a momenti ironici e divertenti tipica dei giochi giapponesi. Ho giocato ad ogni buco possibile e sono arrivato ad inizio terzo capitolo e mi son laciato veramente tanto alle spalle, senza contare tutti quei mostri unici da sconfiggere che ancora non posso affrontare. Inizialmente pensavo che autoattacco potesse infastidirmi, idea di non essere io a premere un tasto per dare un colpo mi aveva spiazzato, poi una volta capito i meccanismo del duello capisci che il colpo base è marginale, quello che serve sono le combinazioni di attacco da concatenare al momento giusto e alternare i gladius in base al nemico, solo chi lo prova lo riesce a comprendere. Gioco con un livello di sfida anche discretamente alto, alcune missioni marginali, che al momento non ho trovato ancora noiose (pure quelle di raccolta ingredienti) le ho dovute abbandonare perchè mi mettevano di fronte nemici di default che in gruppo mi facevano parecchi male (e no la pietra per attirarli non serviva). Se devo trovare un piccolo difetto è che quando affronti alcuni nemici e ti protai per le lunghe, a volte si rigenerano e si rinseriscono nei combattimenti, succede di rado e solo in determinati punti, ma bisogna starci attenti.

Detto questo veramente un gioco dal sapore unico e di altri tempi, grazie SWITCH e grazie Nintendo per farmi giocare i giochi migliori degli ultimi anni. Console che ormai è diventata la mia primaria a suon di esclsuive bomba.

Concordo su tutto.
Ho fatto la pazzia di comprare ONE X,pessima scelta(personale).
  • 0
Immagine inserita

#37 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19885 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 04 December 2017 - 13:08

Penso che Switch sia la dimostrazione di come le esclusive contino ECCOME sull'incisività di una console. La Nintendo ne ha fatte uscire parecchie in tempi brevi e tutte di qualità, facendo gola anche ai detrattori della console, che s'è venduta come il pane. Diventando poi uno strumento "essenziale" da affiancare a PC o console "current gen".

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#38 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 04 December 2017 - 13:35

Quello che mi blocca sempre dal comprare le console Nintendo è che ho sempre paura di spendere soldi per una console che magari poi rimane a fare la polvere per 8 mesi, tra un'esclusiva e l'altra... con la PS4 qualcosa da giocare invece ce l'ho sempre

• 0
xRisingFury.png

#39 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 04 December 2017 - 16:53

Quello che mi blocca sempre dal comprare le console Nintendo è che ho sempre paura di spendere soldi per una console che magari poi rimane a fare la polvere per 8 mesi, tra un'esclusiva e l'altra... con la PS4 qualcosa da giocare invece ce l'ho sempre

Pensa che a me sta succedendo esattamente l'opposto.
Spoiler

• 0

#40 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 11:59

Pensa che a me sta succedendo esattamente l'opposto.

Spoiler

Anch'io. 

Su ps4 ho tanti giochi da iniziare o completare, come Beyond, AC Syndacate, Watch Dogs, DA Inquisition ecc.

Ma alla fine ripiego sempre su Mario e Zelda! 

E pure quando non gioco a questi due, alla fine sono più incuriosito da rigiocare Skyrim su Switch piuttosto che mettere mano alla play.

Penso che Switch sia la dimostrazione di come le esclusive contino ECCOME sull'incisività di una console. La Nintendo ne ha fatte uscire parecchie in tempi brevi e tutte di qualità, facendo gola anche ai detrattori della console, che s'è venduta come il pane. Diventando poi uno strumento "essenziale" da affiancare a PC o console "current gen".

Ora dobbiamo solo incrociare le dita e sperare che il 2018 e il 2019 non siano annii di vacche magre!

Anche se Wolfenstein 2 mi lascia ben sperare per la conversione dei multipiatta.

• 0