Vai al contenuto

Foto

[Switch] Xenoblade Chronicles 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
54 risposte a questa discussione

#41 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4203 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 12:08

Anch'io. 
Su ps4 ho tanti giochi da iniziare o completare, come Beyond, AC Syndacate, Watch Dogs, DA Inquisition ecc.
Ma alla fine ripiego sempre su Mario e Zelda! 
E pure quando non gioco a questi due, alla fine sono più incuriosito da rigiocare Skyrim su Switch piuttosto che mettere mano alla play.

Ora dobbiamo solo incrociare le dita e sperare che il 2018 e il 2019 non siano annii di vacche magre!
Anche se Wolfenstein 2 mi lascia ben sperare per la conversione dei multipiatta.

si può ripetere la stessa annata nel 2018,secondo me.
 DK
Metroid
Yoshi
pokèmon
Luigi(?)
Kirby
senza scomodare altre IP leggendarie.

cmq sono arrivato al 3 capitolo,certi animali anche di paro livello sono tosti da matti...c'è da farmare non poco :squile:

Messaggio modificato da Seba75, 05 December 2017 - 12:41

• 0
Immagine inserita

#42 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2660 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 15:59

si può ripetere la stessa annata nel 2018,secondo me.
 DK
Metroid
Yoshi
pokèmon
Luigi(?)
Kirby
senza scomodare altre IP leggendarie.

cmq sono arrivato al 3 capitolo,certi animali anche di paro livello sono tosti da matti...c'è da farmare non poco :squile:

fanno un nuovo donkey kong country nel 2018? :love:

I finito oggi in pausa pranzo il terzo capitolo. Tanta ma TANTA roba. Ora mi son messo in fissa di raccogliere soldi per arrivare a comprare il cristallo nucleico che vendono a 500.000 ...ma la vedo dura.

• 0
la voce critica Ŕ sempre la pi¨ utile, chi loda a priori probabilmente Ŕ troppo inesperto per poter giudicare.

#43 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4203 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 17:15

I finito oggi in pausa pranzo il terzo capitolo. Tanta ma TANTA roba. Ora mi son messo in fissa di raccogliere soldi per arrivare a comprare il cristallo nucleico che vendono a 500.000 ...ma la vedo dura.

Si,DK è scontato.manca da parecchio tempo.
Magari ci buttano dentro anche il tropical freez.
  • 0
Immagine inserita

#44 ADR79

ADR79
  • Utenti
  • 240 messaggi

Inviato 06 December 2017 - 19:13

Io ho appena iniziato il 3° , mi son messo a livellare un pochino per capire bene bene il combat system e portare a termine la blade combos  :dance:

Auguri per le 500.000 monete  :drunken:  ma prima o poi la prenderò pure io  :asd:

• 0

#45 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2660 messaggi

Inviato 07 December 2017 - 09:43

Proseguendo nel gioco sempre meglio davvero un giocone e con una storia veramente interessante (cosa non scontata), unica cosa dopo parecchie ore e titani visitati, speravo di trovare più gladius "unici" e non le varianti random, al momento tolto i personaggi che si uniscono proseguendo nella storia, ho avuto solo culo che con uno creato mi è uscito uno di livello 5 corone con un cristallo inusuale. Eppure spazi dei gladius unici sono veramente tanti.

Voi come siete messi?

Messaggio modificato da sebadoc84, 07 December 2017 - 10:31

• 0
la voce critica Ŕ sempre la pi¨ utile, chi loda a priori probabilmente Ŕ troppo inesperto per poter giudicare.

#46 ADR79

ADR79
  • Utenti
  • 240 messaggi

Inviato 08 December 2017 - 08:08

Proseguendo nel gioco sempre meglio davvero un giocone e con una storia veramente interessante (cosa non scontata), unica cosa dopo parecchie ore e titani visitati, speravo di trovare più gladius "unici" e non le varianti random, al momento tolto i personaggi che si uniscono proseguendo nella storia, ho avuto solo culo che con uno creato mi è uscito uno di livello 5 corone con un cristallo inusuale. Eppure spazi dei gladius unici sono veramente tanti.

Voi come siete messi?

Per i gladius son messo male, mi vengono fuori sempre quelli base :icon_mad: , comunque sta diventando una droga, era dai tempi di Lost Odyssey :love:

che un jrpg non mi prendeva così, ma ha un difetto fastidioso, quando stai cazzeggiando e i tuoi compagni parlano tra di loro non si ha idea di dosa dicano, potevano mettere i sottotitoli, in Dragon Age a volte ci si faceva anche 4 risate con il gruppo giusto. 

Messaggio modificato da ADR79, 08 December 2017 - 08:09

• 0

#47 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4203 messaggi

Inviato 08 December 2017 - 12:33

Chiamiamo EA e ci buttiamo dentro le casse a pagamento ahahahs
Scherzi a parte...sono 2 giorni che non ci gioco...maledetto tempo!
Inoltre è uscito il dlc di Zelda...tocca tornare ad Hyrule.

Messaggio modificato da Seba75, 08 December 2017 - 12:38

• 0
Immagine inserita

#48 ADR79

ADR79
  • Utenti
  • 240 messaggi

Inviato 08 December 2017 - 15:31

Eppure spazi dei gladius unici sono veramente tanti.

Voi come siete messi?

Ho trovato Kora  :dance:  il primo di livello 5  :dance:

• 0

#49 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2660 messaggi

Inviato 08 December 2017 - 17:01

Noo mi manca. Ma a culo con i cristalli o trovata in qualche posto particolare?
  • 0

#50 ADR79

ADR79
  • Utenti
  • 240 messaggi

Inviato 08 December 2017 - 17:46

Noo mi manca. Ma a culo con i cristalli o trovata in qualche posto particolare?

A culo con i cristalli :asd: , più difficile di Pyra nel trovare il giusto tempismo durante l auto attacco quindi si caricano più lentamente le mosse speciali.

Arrivata anche la stranissima Nim  :dance:  sempre a culo  :asd:

Messaggio modificato da ADR79, 09 December 2017 - 15:53

• 0

#51 ADR79

ADR79
  • Utenti
  • 240 messaggi

Inviato 10 December 2017 - 22:34

Ho un problema, all'inizio andando nel menu dei Gladius e selezionandone uno oltre a "personalizza Gladius" mi compariva "transfert" o una cosa del genere, con il quale spostavo un Gladius da un Doctor all' Altro, adesso è sparito, perchè? Come faccio a scambiarli?

• 0

#52 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2660 messaggi

Inviato 11 December 2017 - 09:25

Credo che i transfer siano oggetti che trovi in giro proseguendo nel gioco.
Invece io sto andando avanti filato. Sempre più bello questo gioco, uno dei giochi che mi ha coinvolto di più in assoluto e la cosa più bella è la storia che continua ad essere interessantissima dopo infinite ore di gioco.

Io una cosa solo non ho ancora capito (e forse tante altre) perchè a volte muori secco senza possibilità di essere rianimato dai due compagni vivi e vegeti (durante gli scontri) e a volte muori ma i compagni rimangono a combattere finché non ti rianimano (o muoiono tutti).

Consiglio a tutti di sviluppare per bene le padronanze agli elementi dei gladius andando avanti saranno fondamentali per proseguire in aree particolari o aprire forzieri/portali. Inoltre cosa che ho sempre trascurato per 3/4 del giocato,date gli alimenti/oggetti preferiti ai gladius, che sbloccano cose utili nel ramo abilità. Fondamentali.

Messaggio modificato da sebadoc84, 11 December 2017 - 09:25

• 0

#53 ADR79

ADR79
  • Utenti
  • 240 messaggi

Inviato 11 December 2017 - 18:17

Io una cosa solo non ho ancora capito (e forse tante altre) perchè a volte muori secco senza possibilità di essere rianimato dai due compagni vivi e vegeti (durante gli scontri) e a volte muori ma i compagni rimangono a combattere finché non ti rianimano (o muoiono tutti).

Allora quando combatti in alto a sinistra si carica una barra, quella per eseguire l attacco di gruppo, ad esempio se hai caricato tutti i 3 segmenti ed un compagno va a terra, per rianimarlo consumerai un segmento, ovviamente se non ne hai riempito nemmeno uno è impossibile rianimare o essere rianimato, perciò muori subito.

Ho appena finito l atto 3 e sono a 40 ore di gioco in una settimana, era una vita che non mi capitava  :drunken: è diventato una droga, maledetta quella volta che non ho preso la limited  :acc: .

Concordo con te, la storia ti prende e ti prende sempre più, un capolavoro, non pensavo, di Gladius per il momento ho, livello 5 ovviamente, Godfrey - Kora - Nim - Adenine - Finch e Dahlia , manco uno di attacco  :bang:

• 0

#54 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2660 messaggi

Inviato 11 December 2017 - 19:47

Grazie. Vedi mi deve essere sfuggita quella parte li della rianimazione. Probabilmente sarò stato distratto dalla signora mentre ero in portatile. Portatile tra l'altro che avevo letto consumasse tantissimo, invece onestamente altra sera durante il posticipo di serie A, ho giocato ininterrottamente tutto il tempo e avevo pure ancora batteria residua.

Io a gladius rari sono a 19 (compresi quelli base dei personaggi)
E mi son pure bruciato due cristalli leggendari trovando due pippe di default a 3 stelle. Che tristezza.
  • 0

#55 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20404 messaggi

Inviato Ieri, 15:41

Tetsuya Takahashi, Game Director di Xenoblade Chronicles 2, ha annunciato che il 20 dicembre Monolith pubblicherà la patch 1.1.1, la quale porterà in dote varie migliorie, inoltre è stato confermato che il New Game Plus arriverà nel 2018.

L'aggiornamento del 20 dicembre introdurrà la modalità Facile per il minigioco Tiger Tiger!, modifiche alla mappa, risoluzione di bug e l'aggiunta di nuovi contenuti (non meglio specificati) per i possessori del Season Pass.

Il Game Director inoltre ha confermato che nei primi mesi del 2018 arriverà un corposo update che aggiungerà la modalità New Game Plus, quest'ultimo aggiornamento dovrebbe essere pubblicato prima del Quest Pack previsto per fine gennaio.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png