Vai al contenuto

[Switch] Xenoblade Chronicles 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma se te lo avevo spiegato per filo e per segno 😂

Eh ma prima lasciavo partire i tre colpi normali poi all'ultimo mettevo lo speciale. Ora ho capito che posso metterli quando voglio e concatenare 3 colpi speciali l'uno dietro l'altro.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Monolith e Nintendo hanno annunciato che a metà febbraio arriverà un nuovo aggiornamento di Xenoblade Chronicles 2: la patch 1.3.0 includerà la modalità New Game Plus, qui denominata Advanced New Game Mode.

 

Al momento lo studio non ha rivelato altri dettagli a riguardo, limitandosi a confermare che il team sta lavorando per implementare il New Game Plus, la nuova modalità arriverà a metà febbraio con il prossimo update gratuito, maggiori informazioni verranno diffuse prossimamente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Monolith e Nintendo hanno annunciato che a metà febbraio arriverà un nuovo aggiornamento di Xenoblade Chronicles 2: la patch 1.3.0 includerà la modalità New Game Plus, qui denominata Advanced New Game Mode.

 

Al momento lo studio non ha rivelato altri dettagli a riguardo, limitandosi a confermare che il team sta lavorando per implementare il New Game Plus, la nuova modalità arriverà a metà febbraio con il prossimo update gratuito, maggiori informazioni verranno diffuse prossimamente.

Evviva :dance: ma lo rigiocherò quando saranno usciti tutti i dlc.

Link al commento
Condividi su altri siti

No saprei come aiutarti con gli alberi delle abilità dei gladius come sei messo? Le armi le potenzi? E si che Mythra è na macchina da guerra. L attacco di gruppo lo usi?

Finito :D dopo che ho scritto il messaggio ieri sera!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando ai microfoni di Denifaminicogamer, il director di Xenoblade Chronicles 2 Tetsuya Takahashi ha spiegato che il gioco è stato sviluppato soltanto da 40 membri di Monolith Soft. Il resto del team era impegnato ad aiutare Nintendo nella realizzazione di Zelda Breaht of the Wild.

 

Sebbene lo studio di Monolith Soft fosse composto da 100 persone, alla fine soltanto 40 di queste hanno contribuito attivamente allo sviluppo di Xenoblade Chronicles 2. Tetsuya Takahashi ha infatti spiegato che una cinquantina di membri del team erano andati ad aiutare Nintendo nella realizzazione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con i restanti 10 impegnati nel processo di ricerca e sviluppo.

 

Considerata la mole di Xenoblade Chronicles 2 e la cura riposta in ogni suo dettaglio, sapere che il gioco è stato realizzato da sole 40 persone non può che accrescere la nostra stima nei confronti degli sviluppatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando ai microfoni di Denifaminicogamer, il director di Xenoblade Chronicles 2 Tetsuya Takahashi ha spiegato che il gioco è stato sviluppato soltanto da 40 membri di Monolith Soft. Il resto del team era impegnato ad aiutare Nintendo nella realizzazione di Zelda Breaht of the Wild.

 

Sebbene lo studio di Monolith Soft fosse composto da 100 persone, alla fine soltanto 40 di queste hanno contribuito attivamente allo sviluppo di Xenoblade Chronicles 2. Tetsuya Takahashi ha infatti spiegato che una cinquantina di membri del team erano andati ad aiutare Nintendo nella realizzazione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con i restanti 10 impegnati nel processo di ricerca e sviluppo.

 

Considerata la mole di Xenoblade Chronicles 2 e la cura riposta in ogni suo dettaglio, sapere che il gioco è stato realizzato da sole 40 persone non può che accrescere la nostra stima nei confronti degli sviluppatori.

:bow: Tutto il mio rispetto per quelle 40 anime che hanno fatto questo capolavoro, :bow: e anche alle altre 50 che hanno dato una mano con con un altro capolavoro come Zelda, gran bel studio :bow: , ora io mi chiedo, tutte e 100 messi assieme che Xenoblade avrebbero tirato fuori :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: Tutto il mio rispetto per quelle 40 anime che hanno fatto questo capolavoro, :bow: e anche alle altre 50 che hanno dato una mano con con un altro capolavoro come Zelda, gran bel studio :bow: , ora io mi chiedo, tutte e 100 messi assieme che Xenoblade avrebbero tirato fuori :?:

 

Capolavoro assoluto di trama e sistema di gioco. Io nn vedo l'ora annuncino un altro capitolo. All'inizio avevo disdetto il pre order ma per fortuna sono tornato su i miei passi.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero messo in testa di riprodurre il cristallo nucleico in resina, è da un po che ci provo, il difficile era trovare il giusto turchese, e finalmente ci sono riuscito, ora non rimane che levigare tutti gli angoli e lucidarlo :dance: poi ne farò uno a grandezza naturale :dance:

1Ch3kbC.jpg

Modificato da ADR79
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero messo in testa di riprodurre il cristallo nucleico in resina, è da un po che ci provo, il difficile era trovare il giusto turchese, e finalmente ci sono riuscito, ora non rimane che levigare tutti gli angoli e lucidarlo :dance: poi ne farò uno a grandezza naturale :dance:

1Ch3kbC.jpg

Tuta fuori una pyra vera e ti faccio una statua 😝

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero messo in testa di riprodurre il cristallo nucleico in resina, è da un po che ci provo, il difficile era trovare il giusto turchese, e finalmente ci sono riuscito, ora non rimane che levigare tutti gli angoli e lucidarlo :dance: poi ne farò uno a grandezza naturale :dance:

1Ch3kbC.jpg

Complimenti!
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nintendo ha annunciato che la patch 1.3.0 di Xenoblade Chronicles 2, precedentemente prevista per questa settimana, arriverà invece il prossimo 2 marzo.

Stando alla compagnia è stato trovato un bug nei dati dell'aggiornamento e quindi è necessario un po' di tempo in più per risolverlo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Monolith e Nintendo hanno pubblicato l'aggiornamento 1.3.0 di Xenoblade Chronicles 2, il quale include la tanto attesa modalità Advanced New Game, la quale permetterà di ricominciare il gioco per una seconda run con qualche difficoltà in più...

 

La modalità Advanced New Game verrà sbloccata solamente dopo aver terminato l'avventura almeno una volta e presenterà maggiori difficoltà, con nemici più agguerriti e un minor numero di bonus e aiuti sul proprio cammino.

 

Oltre a questo, l'update corregge alcuni bug minori e vari problemi tecnici, migliorando anche il bilanciamento del gameplay e di numerose abilità dei protagonisti. L'aggiornamento è ora disponibile per il download in Giappone e Nord America, il rollout in Europa è previsto nel corso della giornata odierna.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

×
×
  • Crea Nuovo...