Vai al contenuto

Foto

[Switch] Xenoblade Chronicles 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
147 risposte a questa discussione

#141 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2118 messaggi

Inviato 04 February 2018 - 09:03

Mi ero messo in testa di riprodurre il cristallo nucleico in resina, è da un po che ci provo, il difficile era trovare il giusto turchese, e finalmente ci sono riuscito, ora non rimane che levigare tutti gli angoli e lucidarlo :dance: poi ne farò uno a grandezza naturale :dance:
1Ch3kbC.jpg

Tuta fuori una pyra vera e ti faccio una statua 😝
  • 0

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#142 ADR79

ADR79
  • Utenti
  • 277 messaggi

Inviato 04 February 2018 - 19:32

Tuta fuori una pyra vera e ti faccio una statua

Perché se la tirassi fuori vengo a darla a te :-D me la tengo :-D ...

Messaggio modificato da ADR79, 04 February 2018 - 19:34

• 0

#143 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4266 messaggi

Inviato 04 February 2018 - 20:50

Mi ero messo in testa di riprodurre il cristallo nucleico in resina, è da un po che ci provo, il difficile era trovare il giusto turchese, e finalmente ci sono riuscito, ora non rimane che levigare tutti gli angoli e lucidarlo :dance: poi ne farò uno a grandezza naturale :dance:
1Ch3kbC.jpg

Complimenti!
  • 0
Immagine inserita

#144 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2118 messaggi

Inviato 07 February 2018 - 11:15

Perché se la tirassi fuori vengo a darla a te :-D me la tengo :-D ...

Esiste la clonazione :P

• 0

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#145 ADR79

ADR79
  • Utenti
  • 277 messaggi

Inviato 07 February 2018 - 12:53

Dani allora come procede ... a che punto se?
  • 0

#146 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2118 messaggi

Inviato 07 February 2018 - 14:44

Dani allora come procede ... a che punto se?

Ho finito da mo XD
  • 0

LimitedSiegHart.png

#147 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 16 February 2018 - 10:22

Nintendo ha annunciato che la patch 1.3.0 di Xenoblade Chronicles 2, precedentemente prevista per questa settimana, arriverà invece il prossimo 2 marzo. 
Stando alla compagnia è stato trovato un bug nei dati dell'aggiornamento e quindi è necessario un po' di tempo in più per risolverlo. 
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#148 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 02 March 2018 - 10:39

Monolith e Nintendo hanno pubblicato l'aggiornamento 1.3.0 di Xenoblade Chronicles 2, il quale include la tanto attesa modalità Advanced New Game, la quale permetterà di ricominciare il gioco per una seconda run con qualche difficoltà in più...

La modalità Advanced New Game verrà sbloccata solamente dopo aver terminato l'avventura almeno una volta e presenterà maggiori difficoltà, con nemici più agguerriti e un minor numero di bonus e aiuti sul proprio cammino.

Oltre a questo, l'update corregge alcuni bug minori e vari problemi tecnici, migliorando anche il bilanciamento del gameplay e di numerose abilità dei protagonisti. L'aggiornamento è ora disponibile per il download in Giappone e Nord America, il rollout in Europa è previsto nel corso della giornata odierna.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png