Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

 

Scusa ... guarda in prima pagina gli store indicati. Non guardare solo su G2A.

Per la Russia, come ti è stato detto prima, le puoi acquistare anche da PinoDJ o in alternativa su SeaGM.

Per HK puoi vedere anche su play-asia

Per Singapore CDKeyPlus ad esempio.

 

Io FIFA 18 ad esempio l'ho preso su Singapore acquistando le gift su cdkeyplus

 

Sisi, sto guardando anche gli altri siti in prima pagina..

era solo una info su G2a se sapevate cosa intendevano con Europe su quelle gift.. :asd:

 

Cmq grazie!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho acquistato da g2a 2 gift card (una da 50usd e una da 10) e 1 abbonamento annuale

L'annuale e la gift da 10 dollari riscattate con successo,quella da 50 mi dava codice già usato,ho aperto subito contestazione su paypal e direttamente su g2a

su g2a compilato tutti i dati e aperta alle

Created: 18.09.2017 13:56 Adesso il reclamo dice: Seller (18.09.2017 14:11)

The Seller has agreed to refund the purchased product(s). The Buyer shall receive the refund according to the payment method used in the order. This case is considered resolved.

 

Fino a quà ci siamo ma al momento non ho ricevuto l'accredito su paypal...consigli?

se vado nella pagina i miei ticket(ovvero la contestazione) mi da status completed...ma non dovrei dire io se mi ha rimborsato o meno?!?

 

edit: ho parlato con l'assistenza in chat e dicono che il venditore ha accettato e che arriverà il rimborso...vostre esperienze in merito? personalmente è la prima volta che ho un problema con una key presa da loro

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho acquistato da g2a 2 gift card (una da 50usd e una da 10) e 1 abbonamento annuale

L'annuale e la gift da 10 dollari riscattate con successo,quella da 50 mi dava codice già usato,ho aperto subito contestazione su paypal e direttamente su g2a

su g2a compilato tutti i dati e aperta alle

Created: 18.09.2017 13:56 Adesso il reclamo dice: Seller (18.09.2017 14:11)

The Seller has agreed to refund the purchased product(s). The Buyer shall receive the refund according to the payment method used in the order. This case is considered resolved.

 

Fino a quà ci siamo ma al momento non ho ricevuto l'accredito su paypal...consigli?

se vado nella pagina i miei ticket(ovvero la contestazione) mi da status completed...ma non dovrei dire io se mi ha rimborsato o meno?!?

 

edit: ho parlato con l'assistenza in chat e dicono che il venditore ha accettato e che arriverà il rimborso...vostre esperienze in merito? personalmente è la prima volta che ho un problema con una key presa da loro

Se non ti danno il rimborso entro un paio di giorni procedi con PayPal.. così feci io.. Dicevano contestazione risolta a mio favore ma l'accredito latitava..

Link al commento
Condividi su altri siti

FORZA MOTORSPORT 7 - RUSSIA

 

Ciao a tutti,

non vorrei creare allarmismi, ma mi è venuto un dubbio.

Siamo sicuri che FM7 da 1999 rubli sia il gioco completo ?
Ve lo chiedo perché sullo store ITA la versione STANDARD me lo dà ancora da acquistare.

 

E se andate a tradurre il titolo di quello che abbiamo acquistato c'è scritto "PRODUZIONE STAGIONALE". Siamo sicuri di aver acquistato la cosa giusta ?

Potete controllare anche voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti in teoria dovrebbe essere così. Ma se vado sulla versione standard, me lo dà ancora da acquistare, mentre se vado su Forza Motorsport 7 senza alcuna dicitura, mi dà RIPRODUCI.

Credo sia perché la versione day one è leggermente diversa dalla standard, nel senso che ci sono cazzatine come bonus preorder

È come se fosse un bundle con la standard più il bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, nn sono più attento a come girano le cose sul modo xbox a causa lavoro... Chi di voi mi consiglia dove prendere un anno di abbonamento Gold a ottimo prezzo? Lo scorso anno me ne uscii con 33 euri

 

io alla fine l'ho preso su Press-Start.....al momento dovrebbe essere il più conveniente.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti in teoria dovrebbe essere così. Ma se vado sulla versione standard, me lo dà ancora da acquistare, mentre se vado su “Forza Motorsport 7” senza alcuna dicitura, mi dà RIPRODUCI.

Se da xbox.com settato in italiano provi a preordinare la versione ita, vedrai che ti uscirá la scritta "Hai già acquistato questo prodotto. Quindi non preoccuparti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti danno il rimborso entro un paio di giorni procedi con PayPal.. così feci io.. Dicevano contestazione risolta a mio favore ma l'accredito latitava..

Mmmm ancora niente,per adesso ho aperto la segnalazione,dici di passare direttamente il caso a paypal?

perchè

Prima di presentare un reclamo, ecco cosa devi sapere:
  • A quel punto non potrai più comunicare direttamente con il venditore.
  • Eventuali offerte di rimborso da parte del venditore verranno annullate.
  • PayPal può richiedere fino a 30 giorni per rivedere il reclamo e prendere una decisione.
  • Esamineremo le informazioni fornite e i messaggi che tu e il venditore avete scambiato in riferimento alla transazione.
  • Una volta presa una decisione, questa sarà definitiva e il reclamo verrà chiuso

che mi consigliate? il punto due dice che una volta passato il caso devo aspettare una loro decisione e se mi rimborsasse bloccherebbero l'accredito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm ancora niente,per adesso ho aperto la segnalazione,dici di passare direttamente il caso a paypal?

perchè Prima di presentare un reclamo, ecco cosa devi sapere:

  • A quel punto non potrai più comunicare direttamente con il venditore.
  • Eventuali offerte di rimborso da parte del venditore verranno annullate.
  • PayPal può richiedere fino a 30 giorni per rivedere il reclamo e prendere una decisione.
  • Esamineremo le informazioni fornite e i messaggi che tu e il venditore avete scambiato in riferimento alla transazione.
  • Una volta presa una decisione, questa sarà definitiva e il reclamo verrà chiuso
che mi consigliate? il punto due dice che una volta passato il caso devo aspettare una loro decisione e se mi rimborsasse bloccherebbero l'accredito?

Onestamente nn so se ti bloccherebbero l'accredito, perché in teoria il razionale di rivolgersi a paypal è che nn è stato trovato l'accordo col venditore.. Puoi aspettare un altro paio di giorni, o contattare il venditore direttamente.. Se nn risponde affidi tutto a PayPal

Se dovessi sbilanciarmi dico che difficilmente il venditore ti rimborserà.. PayPal lo farà invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente nn so se ti bloccherebbero l'accredito, perché in teoria il razionale di rivolgersi a paypal è che nn è stato trovato l'accordo col venditore.. Puoi aspettare un altro paio di giorni, o contattare il venditore direttamente.. Se nn risponde affidi tutto a PayPal

Se dovessi sbilanciarmi dico che difficilmente il venditore ti rimborserà.. PayPal lo farà invece

Grazie per le dritte,aspetto un paio di giorni ancora,il venditore su g2a ha accettato il rimborso e parlando con l'assistenza mi hanno detto don't worry...a me preme prima che esca fifa 18 più che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte,aspetto un paio di giorni ancora,il venditore su g2a ha accettato il rimborso e parlando con l'assistenza mi hanno detto don't worry...a me preme prima che esca fifa 18 più che altro

Su questo purtroppo penso che sia difficile.. Nel caso in cui il venditore accetti di rimborsarti OK i soldi dovrebbero essere disponibili in pochi giorni.. Se si va in mano a PayPal ci saranno dei tempi.. PayPal chiederà a te e al venditore di fornire la vostra versione, presumibilmente il venditore NON risponderà ma cmq avrà un tot di giorni a disposizione.. Passati questi PayPal esamina la pratica e nel giro di tot giorni prende la decisione.. Poi deve passare qualche altro giorno lavorativo per il pagamento.. Insomma io fui rimborsato dopo 17 giorni e avevo aperto il reclamo quasi subito.. Quindi dubito ti rimborsano per il 29..

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo purtroppo penso che sia difficile.. Nel caso in cui il venditore accetti di rimborsarti OK i soldi dovrebbero essere disponibili in pochi giorni.. Se si va in mano a PayPal ci saranno dei tempi.. PayPal chiederà a te e al venditore di fornire la vostra versione, presumibilmente il venditore NON risponderà ma cmq avrà un tot di giorni a disposizione.. Passati questi PayPal esamina la pratica e nel giro di tot giorni prende la decisione.. Poi deve passare qualche altro giorno lavorativo per il pagamento.. Insomma io fui rimborsato dopo 17 giorni e avevo aperto il reclamo quasi subito.. Quindi dubito ti rimborsano per il 29..

Io ho aperto un reclamo il 15 settembre e per un acquisto effettuato il 12 settembre. Il venditore è invitato a rispondere entro il 25.

Stranamente oggi dopo 7 giorni si è deciso a rispondere ma voleva un'immagine con l'errore che mi dava il codice da riscattare.

Per il momento da sempre la stessa data di fine indagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aperto un reclamo il 15 settembre e per un acquisto effettuato il 12 settembre. Il venditore è invitato a rispondere entro il 25.

Stranamente oggi dopo 7 giorni si è deciso a rispondere ma voleva un'immagine con l'errore che mi dava il codice da riscattare.

Per il momento da sempre la stessa data di fine indagine.

Idem a me, ho dovuto fare screen e mandarli, ma lo fanno solo per farti perdere tempo, poi spariscono non rispondendo più e Paypal chiude la controversia e ti rimborsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...