andrea8911 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Devi aspettare piu di 72 ore. Non andare nel panico Ok ma dopo è sicuro che va? PIù di 72 ore quindi vorrà dire sabato in teoria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 ancora con sta storia delle 72h ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 ancora con sta storia delle 72h ? perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Perché secondo me vi state fissando su questo fantomatico "bug delle 72h".Io ho riportato la mia esperienza che distrugge questa teoria....l'ho scritto già 3-4 volte ma pare che nessuno la legga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Perché secondo me vi state fissando su questo fantomatico "bug delle 72h".Io ho riportato la mia esperienza che distrugge questa teoria....l'ho scritto già 3-4 volte ma pare che nessuno la legga ok potresti gentilmente, se non ti scoccia dirmelo? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 (modificato) Creata RevolutProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a comprare ALTRO GIOCO in Argentina...OK al primo colpoProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreContattato assistenza MS su xbox.com (Argentina) in cui mi chiedevano di riprovare mentre ero online con loroProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreAssistenza mi suggerisce di provare da consoleChiusa chat con assistenzaProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...OK ...il tutto nel giro di 2-3 ore e mai provato da consoleProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore e qualcuno qui mi ha detto che era sicuro avessi il "bug delle 72h" Io vi ripeto che nessuno di noi può sapere nulla sul perché va o non va...è inutile farsi ste pippe mentali chiedendo qui il perché non va...lo sa solo Microsoft (e di certo per Microsoft non intendo gli operatori al telefono o in chat) Modificato 6 Marzo 2019 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Scusate ma a voi che vi hanno scalato i soldi, avete usato revolut la prima volta ed è andata o avete aspettato e poi è andato? Grazie Tutto al primo colpo. Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Creata RevolutProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a comprare ALTRO GIOCO in Argentina...OK al primo colpoProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreContattato assistenza MS su xbox.com (Argentina) in cui mi chiedevano di riprovare mentre ero online con loroProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreAssistenza mi suggerisce di provare da consoleChiusa chat con assistenzaProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...OK ...il tutto nel giro di 2-3 ore e mai provato da consoleProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore e qualcuno qui mi ha detto che era sicuro avessi il "bug delle 72h" Io vi ripeto che nessuno di noi può sapere nulla sul perché va o non va...è inutile farsi ste pippe mentali chiedendo qui il perché non va...lo sa solo Microsoft (e di certo per Microsoft non intendo gli operatori al telefono o in chat)OK grazie snake, continuerò a riprovare. Per curiosità ma quando ha contattato l'assistenza Microsoft cosa li hai detto? Creata RevolutProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a comprare ALTRO GIOCO in Argentina...OK al primo colpoProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreContattato assistenza MS su xbox.com (Argentina) in cui mi chiedevano di riprovare mentre ero online con loroProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreAssistenza mi suggerisce di provare da consoleChiusa chat con assistenzaProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...OK ...il tutto nel giro di 2-3 ore e mai provato da consoleProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore e qualcuno qui mi ha detto che era sicuro avessi il "bug delle 72h" Io vi ripeto che nessuno di noi può sapere nulla sul perché va o non va...è inutile farsi ste pippe mentali chiedendo qui il perché non va...lo sa solo Microsoft (e di certo per Microsoft non intendo gli operatori al telefono o in chat)Provato ora 10 volte di fila e pure fatto prova di acquisto di un giochino a 49ars tutto esito negativo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Gli ho detto (in spagnolo) che falliva l'acquisto...tutto qua.Hanno voluto i dati...ho riprovato con loro in chat e non andava. Tutto qua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 (modificato) a me ha fatto la verifica dei fondi e quando compro il gioco mi da errore nel pagamento.Se ti hanno scalato le 0.72 Euro sei gia ad un buon puntoSignifica che Ms ha accettato la tua CC virtuale e devono completare delle verifiche Terminato il periodo di controllo ( che come spiegato da revolut stessa puo durare 7 giorni ti verrano riaccreditati i fondi)Resta da capire come mai ad alcuni va subito e ad altri c'è questo controlloIo ad esempio lunedi lo store Turco me l'ha presa al secondo tentativo verso pomeriggioMentre quello Argentino noHo riprovato dopo mezzanotte e al 4 tentativo Argentina ok Modificato 6 Marzo 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Gli ho detto (in spagnolo) che falliva l'acquisto...tutto qua.Hanno voluto i dati...ho riprovato con loro in chat e non andava. Tutto quaOk grazieSe ti hanno scalato le 0.72 Euro sei gia ad un buon puntoSignifica che Ms ha accettato la tua CC virtuale e devono completare delle verifiche Terminato il periodo di controllo ( che come spiegato da revolut stessa puo durare 7 giorni ti verrano riaccreditati i fondi)Sì ok ma se ha fatto la verifica dei fondi 0,72€ vuol dire che la carta va e allora perché non mi fai acquistare il gioco???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Raga scusate per colpa dei 72 cent addebitati in fase di preorder su The Division 2 ora non avevo saldo sufficiente a saldarlo, ho fatto una ricarica ma microsoft richiederà nuovamente il credito? Altrimenti che succede si annulla il preorder? Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Ok grazieSì ok ma se ha fatto la verifica dei fondi 0,72€ vuol dire che la carta va e allora perché non mi fai acquistare il gioco???? Perché le 0.72 cent sono un prelievo di verificaDopo la verifica potrai fare acquistiIn teoria dovrebbe essere istantanea ma come scritto su Revolut chi ti deve vendere l'oggetto o il contenuto acquistato puo prendersi 7 giorni di tempo per i controlliDi più non so pero riperto sei gia ad un buon punto anche se l'attesa e snervante e ti capisco eccome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Perché le 0.72 cent sono un prelievo di verificaDopo la verifica potrai fare acquistiIn teoria dovrebbe essere istantanea ma come scritto su Revolut chi ti deve vendere l'oggetto o il contenuto acquistato puo prendersi 7 giorni di tempo per i controlliDi più non so pero riperto sei gia ad un buon punto anche se l'attesa e snervante e ti capisco eccomeOk grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Creata RevolutProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a comprare ALTRO GIOCO in Argentina...OK al primo colpoProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreContattato assistenza MS su xbox.com (Argentina) in cui mi chiedevano di riprovare mentre ero online con loroProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreAssistenza mi suggerisce di provare da consoleChiusa chat con assistenzaProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...erroreProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...OK ...il tutto nel giro di 2-3 ore e mai provato da consoleProvato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore e qualcuno qui mi ha detto che era sicuro avessi il "bug delle 72h" Io vi ripeto che nessuno di noi può sapere nulla sul perché va o non va...è inutile farsi ste pippe mentali chiedendo qui il perché non va...lo sa solo Microsoft (e di certo per Microsoft non intendo gli operatori al telefono o in chat)cmq snake questo "bug" che bug non è, ma è solo una verifica introdotta negli store dell'argentina e della turchia di cui hanno conferme su xbox-checker non è mica una cosa inventata ahahah l'unica cosa inventata è chiamarlo bug. Inoltre è fino a 72 ore, quindi anche dopo 2 può andare bene.. però se si vuol credere che non esista e che sia una coincidenza ok ahah edit: detto ciò stanno arrivando le prime segnalazioni di persone che avevano fatto acquisti senza problemi ed ora non va più manco a loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 (modificato) cmq snake questo "bug" che bug non è, ma è solo una verifica introdotta negli store dell'argentina e della turchia di cui hanno conferme su xbox-checker non è mica una cosa inventata ahahah l'unica cosa inventata è chiamarlo bug. Inoltre è fino a 72 ore, quindi anche dopo 2 può andare bene.. però se si vuol credere che non esista e che sia una coincidenza ok ahah edit: detto ciò stanno arrivando le prime segnalazioni di persone che avevano fatto acquisti senza problemi ed ora non va più manco a loroLink per cortesia..Poi in che senso non vanno più??Beh giusto ora ho provato ad acquistare una gift card e niente non fa completare l'acquistoPonerse en contacto con assistencia Modificato 6 Marzo 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 cmq snake questo "bug" che bug non è, ma è solo una verifica introdotta negli store dell'argentina e della turchia di cui hanno conferme su xbox-checker non è mica una cosa inventata ahahah l'unica cosa inventata è chiamarlo bug. Inoltre è fino a 72 ore, quindi anche dopo 2 può andare bene.. però se si vuol credere che non esista e che sia una coincidenza ok ahah edit: detto ciò stanno arrivando le prime segnalazioni di persone che avevano fatto acquisti senza problemi ed ora non va più manco a loroFantastico di bene in meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Fantastico di bene in meglio Consolati che cmq i giochi sono finiti per tuttiMicrosoft pare sia corsa ai ripari dopo 4 giorni ma lo ha fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 purtroppo pare di si.. che sfiga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Consolati che cmq i giochi sono finiti per tuttiMicrosoft pare sia corsa ai ripari dopo 4 giorni ma lo ha fattoQuindi non abbiamo speranze? Ho aperto la revolut per niente?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Quindi non abbiamo speranze? Ho aperto la revolut per niente??plausibile, ma era gratis, spenderai quei soldi altrove nel caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 plausibile, ma era gratis, spenderai quei soldi altrove nel casoSi ok ma allora non ha senso dire che la console è region free quando poi uno è obbligato a comprare nello store che decidono loro. Ok che questo metodo non è il massimo ma allora non mi dire che è possibile acquistare in qualsiasi store si voglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Si ok ma allora non ha senso dire che la console è region free quando poi uno è obbligato a comprare nello store che decidono loro. Ok che questo metodo non è il massimo ma allora non mi dire che è possibile acquistare in qualsiasi store si voglia.guarda che è davvero region free se fai le come come cristo comanda ahahah cioè se non fai cose illegali come noi.. il resto è fuffa.. non possiamo proprio lamentarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 guarda che è davvero region free se fai le come come cristo comanda ahahah cioè se non fai cose illegali come noi.. il resto è fuffa.. non possiamo proprio lamentarciSì in effetti hai ragione però che sfiga è andato a tutti tranne a noi 3? te devi fare ancora qualche tentativo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 no vabbè è pienissimo di persone che non ci sono riuscite, fa nulla me ne farò una ragione.. ci sono ancora le gift argentine da seagm.. anche se in sovraprezzo.. sempre conveniente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.