Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ok ottimo, mai li hai sempre presi da mtcgames?

Non lho mai visto come sito eppure conoscevo cdkeys o altri siti

Si li prendo su MTC da un pezzo ormai,quando esce il gioco,intendo tipo alle 00 poi in mattinata ti arriva la Key per mail Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso, quanto hai pagato?

adesso è da un paio di giorni che osservo i prezzi e 4 giorni fa erano 38 adesso siamo a 39,xx

dipende dalla valuta in borsa questo cambio di prezzo ?

Li ho presi oggi intorno ai 150 tutti e tre(che poi dimezzo con la condivisione) ma per esperienza passata i prezzi aumentano man mano che si avvicina l'uscita e ancora di più appena escono,non chiedermi perché e come...ricordo che Borderlands 3 lo pagai un 15 euro in meno rispetto poi ad un paio di miei amici sempre su MTC game che lo acquistarono a ridosso del d1 Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda rapida, qualche sgamo per i call of duty point da store esteri ? ;)

A memoria direi Brasile

https://www.xbox-now.com/it/dlc/2648/call-of-duty-modern-warfare-cdl-champs-2020-pack

Se il gioco e questo bene sennò cerca manualmente

Ah Argentina richiede Vpn e le gift sono molto over prezzate

Mentre Brasile no over prezzo e no Vpn

Link al commento
Condividi su altri siti

A memoria direi Brasile

https://www.xbox-now.com/it/dlc/2648/call-of-duty-modern-warfare-cdl-champs-2020-pack

Se il gioco e questo bene sennò cerca manualmente

Ah Argentina richiede Vpn e le gift sono molto over prezzate

Mentre Brasile no over prezzo e no Vpn

 

Grazie, ho visto anche io ma come faccio a pagare ?

Poi mi servirebbe un account con residenza in Brasile,

Io cercavo magari cod point Brasile che riscatto tramite VPN

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, scusate se la domanda sarà stata fatta da tanti ma per me è una novità; Vorrei acquistare Fifa 21 o da mtcgame o da sito straniero di microsoft, ma non ho capito, sopratutto per l'ultimo metodo, come bisogna fare, se qualcuno è cosi gentile da spiegarmi mi farebbe un piacere

Come link ecco i prezzi sugli store esteri di

 

Mtcgame vende il codice di Fifa 21 ma in versione USA a 39 euro circa

Per riscattare il gioco ti serve una Vpn oltre ad aggiungere un indirizzo di fatturazione USA

Microsoft di Fifa 21

Versione standard Edition

https://www.xbox-now.com/it/game/13091/ea-sports-fifa-21-standard-edition

Per procedere fai così:

1) Aggiungi un indirizzo di fatturazione dello store dove vuoi fare acquisti e osservando i prezzi di gioco e gift card ( da acquistare da seagm.com ) necessarie USA è lo store perfetto

2) puoi utilizzare Un indirizzo di un hotel del new Hampshire così non paghi tasse extra in fase di acquisto

Tuttavia il nome e cognome possono essere i tuoi reali

E come numero di telefono ( che devi aggiungere per forza ) puoi usare il tuo

Se in questa fase hai problemi e non riesci ad aggiungere indirizzo chiedi pure che ti aiutiamo subito ( più o meno )

3) Quando hai aggiunto un indirizzo di fatturazione di USA e non prima crea un account al sito seagm.com

Se hai problemi nella creazione cè la chat seagm che ti aiuta o sempre noi eventualmente

4) Quanfo hai creato account seagm acquisti una gift card USA da 50 USD è una da 10 USD

In totale sono 60 USD che in euro sono circa 49-50 euro ( e nel totale e compresa la commissione quando paghi con p Paypal o postepay)

5 ) Scarichi la app ufficiale xbox da Apple store o Android store sul tuo smartphone

Poi inserisci i dati del tuo account Microsoft che ora usi sulla tua console nella app

Quindi vai nelle impostazioni della app e selezioni United States come store lasciando italiano come lingua nei menu

Quindi manualmente cerchi il gioco

Poi clicchi per lacquisto e quando paghi scegli riscatto gift card come metodo di pagamento

A volte è necessario riscattare prima le gift card e poi con il credito presente nel tuo account fare lacquisto

Dopo avere acquistato la licenza del gioco la console in automatico potrebbe scaricarlo Da sola

O in alternativa cerchi da console manualmente il gioco e clicchi su esegui download

La console puoi tranquillamente lasciarla settata su store Europa Italia

Gli acquisti delle licenze dei giochi e meglio farli o da app

Oppure da web site Microsoft

Ps: se resisti a metà novembre cè il Black Friday e di solito in USA lo sconto e del 50% quindi con 30 USD circa 25 euro avresti il gioco

Mentre in Europa al Black Friday solitamente lo sconto e del 40% solamente

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Come link ecco i prezzi sugli store esteri di

 

Mtcgame vende il codice di Fifa 21 ma in versione USA a 39 euro circa

Per riscattare il gioco ti serve una Vpn oltre ad aggiungere un indirizzo di fatturazione USA

Microsoft di Fifa 21

Versione standard Edition

https://www.xbox-now.com/it/game/13091/ea-sports-fifa-21-standard-edition

Per procedere fai così:

1) Aggiungi un indirizzo di fatturazione dello store dove vuoi fare acquisti e osservando i prezzi di gioco e gift card ( da acquistare da seagm.com ) necessarie USA è lo store perfetto

2) puoi utilizzare Un indirizzo di un hotel del new Hampshire così non paghi tasse extra in fase di acquisto

Tuttavia il nome e cognome possono essere i tuoi reali

E come numero di telefono ( che devi aggiungere per forza ) puoi usare il tuo

Se in questa fase hai problemi e non riesci ad aggiungere indirizzo chiedi pure che ti aiutiamo subito ( più o meno )

3) Quando hai aggiunto un indirizzo di fatturazione di USA e non prima crea un account al sito seagm.com

Se hai problemi nella creazione cè la chat seagm che ti aiuta o sempre noi eventualmente

4) Quanfo hai creato account seagm acquisti una gift card USA da 50 USD è una da 10 USD

In totale sono 60 USD che in euro sono circa 49-50 euro ( e nel totale e compresa la commissione quando paghi con p Paypal o postepay)

5 ) Scarichi la app ufficiale xbox da Apple store o Android store sul tuo smartphone

Poi inserisci i dati del tuo account Microsoft che ora usi sulla tua console nella app

Quindi vai nelle impostazioni della app e selezioni United States come store lasciando italiano come lingua nei menu

Quindi manualmente cerchi il gioco

Poi clicchi per lacquisto e quando paghi scegli riscatto gift card come metodo di pagamento

A volte è necessario riscattare prima le gift card e poi con il credito presente nel tuo account fare lacquisto

Dopo avere acquistato la licenza del gioco la console in automatico potrebbe scaricarlo Da sola

O in alternativa cerchi da console manualmente il gioco e clicchi su esegui download

La console puoi tranquillamente lasciarla settata su store Europa Italia

Gli acquisti delle licenze dei giochi e meglio farli o da app

Oppure da web site Microsoft

Ps: se resisti a metà novembre cè il Black Friday e di solito in USA lo sconto e del 50% quindi con 30 USD circa 25 euro avresti il gioco

Mentre in Europa al Black Friday solitamente lo sconto e del 40% solamente

Ciao, intanto grazie, ma purtroppo non ho capito alcune cose:

1) Tra le due modalità, MTCgame e il discorso degli store quale consigli?

2) Per il primo caso (MTC) come si dovrebbe procedere? chiedo perchè mi sembra piu semplice, a patto di avere una VPN

3) Per il metodo degli store non posso quindi acquistare direttamente il gioco nello store piu vantaggioso con la mia carta? (non so se può cambiare qualcosa ma userei N26 che è tedesca)

4) Per gli store c'è scritto anche che si ha uno sconto con l'ea play è possibile usufruirne?

 

Intanto ti chiedo questo poi a seconda delle risposte avrei altre domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, intanto grazie, ma purtroppo non ho capito alcune cose:

1) Tra le due modalità, MTCgame e il discorso degli store quale consigli?

2) Per il primo caso (MTC) come si dovrebbe procedere? chiedo perchè mi sembra piu semplice, a patto di avere una VPN

3) Per il metodo degli store non posso quindi acquistare direttamente il gioco nello store piu vantaggioso con la mia carta? (non so se può cambiare qualcosa ma userei N26 che è tedesca)

4) Per gli store c'è scritto anche che si ha uno sconto con l'ea play è possibile usufruirne?

 

Intanto ti chiedo questo poi a seconda delle risposte avrei altre domande

1) Store personalmente

2) Devi creare un account con mtcgame per acquistare il codice di Fifa 21 e se hai una Vpn Americana valida ti basta entrare nello store americano e riscatti il codice

Ovviamente però devi aggiungere un indirizzo di fatturazione americano ugualmente

E quindi il codice di Fifa 21 USA non potrai riscattarlo sullo store europeo Italia

3) No non sono accettate cc O account Paypal di una nazione diversa dallo store dove vuoi acquistare

Se acquisti in USA Per il pagamento o usi una CC americana o un account Paypal americano Oppure le gift card con credito in dollari americani

Idem in Brasile o Messico serve account Paypal di Messico o Brasile o CC locale oppure gift card in moneta locale

4) Certo se hai ea access attivo anche se lo hai attivato Su store Europa e acquisti Fifa 21 avrai lo sconto del 10%

Quindi se acquisti Fifa 21 in Store USA Lo pagherai 54 USD e non 60USD

In euro sono 43-44 euro circa

Molto vicino alle 39-40 euro circa del codice di Fifa 21 USA che mtcgame vende ( ma che però necessità di Vpn per essere riscattato )

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, intanto grazie, ma purtroppo non ho capito alcune cose:

1) Tra le due modalità, MTCgame e il discorso degli store quale consigli?

2) Per il primo caso (MTC) come si dovrebbe procedere? chiedo perchè mi sembra piu semplice, a patto di avere una VPN

3) Per il metodo degli store non posso quindi acquistare direttamente il gioco nello store piu vantaggioso con la mia carta? (non so se può cambiare qualcosa ma userei N26 che è tedesca)

4) Per gli store c'è scritto anche che si ha uno sconto con l'ea play è possibile usufruirne?

 

Intanto ti chiedo questo poi a seconda delle risposte avrei altre domande

MTC game compri la Key,il giorno dell'uscita ti arriva per mail,scarichi una VPN per Android e ti colleghi in USA apri app xbox,cambi la regione in USA,store,riscatta codice,finito.
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Store personalmente

2) Devi creare un account con mtcgame per acquistare il codice di Fifa 21 e se hai una Vpn Americana valida ti basta entrare nello store americano e riscatti il codice

Ovviamente però devi aggiungere un indirizzo di fatturazione americano ugualmente

E quindi il codice di Fifa 21 USA non potrai riscattarlo sullo store europeo Italia

3) No non sono accettate cc O account Paypal di una nazione diversa dallo store dove vuoi acquistare

Se acquisti in USA Per il pagamento o usi una CC americana o un account Paypal americano Oppure le gift card con credito in dollari americani

Idem in Brasile o Messico serve account Paypal di Messico o Brasile o CC locale oppure gift card in moneta locale

4) Certo se hai ea access attivo anche se lo hai attivato Su store Europa e acquisti Fifa 21 avrai lo sconto del 10%

Quindi se acquisti Fifa 21 in Store USA Lo pagherai 54 USD e non 60USD

In euro sono 43-44 euro circa

Molto vicino alle 39-40 euro circa del codice di Fifa 21 USA che mtcgame vende ( ma che però necessità di Vpn per essere riscattato )

 

Grazie ancora, ora ho capito meglio, onestamente continua a sembrare piu semplice il discorso MTC, l'unica cosa che non ho capito e se posso poi giocarci normalmente oppure il fatto di doverlo riscattare su store usa mi creerà problemi

 

MTC game compri la Key,il giorno dell'uscita ti arriva per mail,scarichi una VPN per Android e ti colleghi in USA apri app xbox,cambi la regione in USA,store,riscatta codice,finito.

Grazie, se posso provo a chiederti, volendo io prendere una versione che nella normalità offre un accesso anticipato di 3 giorni, pensi che possa succedere lo stesso con la versione MTC (in realtà mi servirebbe anche prima la key, per poterlo pre-scaricare)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie ancora, ora ho capito meglio, onestamente continua a sembrare piu semplice il discorso MTC, l'unica cosa che non ho capito e se posso poi giocarci normalmente oppure il fatto di doverlo riscattare su store usa mi creerà problemi

 

Grazie, se posso provo a chiederti, volendo io prendere una versione che nella normalità offre un accesso anticipato di 3 giorni, pensi che possa succedere lo stesso con la versione MTC (in realtà mi servirebbe anche prima la key, per poterlo pre-scaricare)

Mi spiace ma non saprei dirti
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie ancora, ora ho capito meglio, onestamente continua a sembrare piu semplice il discorso MTC, l'unica cosa che non ho capito e se posso poi giocarci normalmente oppure il fatto di doverlo riscattare su store usa mi creerà problemi

 

Grazie, se posso provo a chiederti, volendo io prendere una versione che nella normalità offre un accesso anticipato di 3 giorni, pensi che possa succedere lo stesso con la versione MTC (in realtà mi servirebbe anche prima la key, per poterlo pre-scaricare)

Non avrai alcun problema a giocarci con il tuo account.

Quanto ad MTC, la chiave ti arriverà in prossimità della data d'uscita...solitamente il giorno stesso. Dubito che possano fare un'eccezione fornendotela prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come link ecco i prezzi sugli store esteri di

 

Mtcgame vende il codice di Fifa 21 ma in versione USA a 39 euro circa

Per riscattare il gioco ti serve una Vpn oltre ad aggiungere un indirizzo di fatturazione USA

Microsoft di Fifa 21

Versione standard Edition

https://www.xbox-now.com/it/game/13091/ea-sports-fifa-21-standard-edition

Per procedere fai così:

1) Aggiungi un indirizzo di fatturazione dello store dove vuoi fare acquisti e osservando i prezzi di gioco e gift card ( da acquistare da seagm.com ) necessarie USA è lo store perfetto

2) puoi utilizzare Un indirizzo di un hotel del new Hampshire così non paghi tasse extra in fase di acquisto

Tuttavia il nome e cognome possono essere i tuoi reali

E come numero di telefono ( che devi aggiungere per forza ) puoi usare il tuo

Se in questa fase hai problemi e non riesci ad aggiungere indirizzo chiedi pure che ti aiutiamo subito ( più o meno )

3) Quando hai aggiunto un indirizzo di fatturazione di USA e non prima crea un account al sito seagm.com

Se hai problemi nella creazione cè la chat seagm che ti aiuta o sempre noi eventualmente

4) Quanfo hai creato account seagm acquisti una gift card USA da 50 USD è una da 10 USD

In totale sono 60 USD che in euro sono circa 49-50 euro ( e nel totale e compresa la commissione quando paghi con p Paypal o postepay)

5 ) Scarichi la app ufficiale xbox da Apple store o Android store sul tuo smartphone

Poi inserisci i dati del tuo account Microsoft che ora usi sulla tua console nella app

Quindi vai nelle impostazioni della app e selezioni United States come store lasciando italiano come lingua nei menu

Quindi manualmente cerchi il gioco

Poi clicchi per lacquisto e quando paghi scegli riscatto gift card come metodo di pagamento

A volte è necessario riscattare prima le gift card e poi con il credito presente nel tuo account fare lacquisto

Dopo avere acquistato la licenza del gioco la console in automatico potrebbe scaricarlo Da sola

O in alternativa cerchi da console manualmente il gioco e clicchi su esegui download

La console puoi tranquillamente lasciarla settata su store Europa Italia

Gli acquisti delle licenze dei giochi e meglio farli o da app

Oppure da web site Microsoft

Ps: se resisti a metà novembre cè il Black Friday e di solito in USA lo sconto e del 50% quindi con 30 USD circa 25 euro avresti il gioco

Mentre in Europa al Black Friday solitamente lo sconto e del 40% solamente

Io non impostato nessun indirizzo di fatturazione americano e vanno comunque, la console è region free quindi non importa dove giochi quello che riscatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima prendevo da store esteri.. da qualche mese ho scoperto mct e non torno piu indietro.. gra di risparmi.. e come scritto sopra facilissimo riscattare con vpn.

Unica cosa la chiave arriva il giorno dell uscita del gioco.. nba per dire arrivata in tarda mattinata di venerdi.. poi con fibra ffth ci ho messo poco a scaricare..

Mio consiglio mct.. se ovviamente prezzo piu basso

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...