Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

 

ti volevo ringraziare...ieri ci avevo sbattuto la testa senza venirne fuori! dal browser edge dell'xbox controllando l'ip vedevo che era ancora italiano mentre su pc era turco! grazie alla tua guida ce l'ho fatta a preordinare tomb raider! Grazie davvero :ok:

io non riesco proprio a collegare xbox tramite vpn....provato come sopra e con il cavo ethernet....mi da errore dhcp....dove sbaglio? sono 30 minuti che smanetto (uso il trial di nordvpn)

ho il pc collegato in wifi e dallo speedtest l'indirizzo ip è turco

 

continuo ad avere errore dhcp....uff sono bloccato :(

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco proprio a collegare xbox tramite vpn....provato come sopra e con il cavo ethernet....mi da errore dhcp....dove sbaglio? sono 30 minuti che smanetto (uso il trial di nordvpn)

ho il pc collegato in wifi e dallo speedtest l'indirizzo ip è turco

 

continuo ad avere errore dhcp....uff sono bloccato :(

il tuo pc non è fa da server DHCP, quindi devi impostare le 2 reti (scheda pc ed xbox ) con IP statico....

puoi usare questa guida per la configurazione della rete xbox e la vpn

per l'ip statico cerca sul web le guide per impostare una rete diretta tra 2 pc

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo pc non è fa da server DHCP, quindi devi impostare le 2 reti (scheda pc ed xbox ) con IP statico....

puoi usare questa guida per la configurazione della rete xbox e la vpn

per l'ip statico cerca sul web le guide per impostare una rete diretta tra 2 pc

Ci sono riuscito! Grazie mille

 

ma in teoria nordvpn basta una nuova mail ogni volta per i 3 giorni gratis?

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda

Comprando da store esteri bisogna aspettare la data e l'ora di uscita di quello store per avviare il gioco ?

 

Nel mio caso F1 2018 preso dal Messico a che ora italiana è avviabile ? tra l'altro le date di uscita sono pure buggate in tutti gli store, compare infatti 1/10 oppure 30/9

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda

Comprando da store esteri bisogna aspettare la data e l'ora di uscita di quello store per avviare il gioco ?

 

Nel mio caso F1 2018 preso dal Messico a che ora italiana è avviabile ? tra l'altro le date di uscita sono pure buggate in tutti gli store, compare infatti 1/10 oppure 30/9

 

Io vedo Disponible el 24/08/2018

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda

Comprando da store esteri bisogna aspettare la data e l'ora di uscita di quello store per avviare il gioco ?

 

Nel mio caso F1 2018 preso dal Messico a che ora italiana è avviabile ? tra l'altro le date di uscita sono pure buggate in tutti gli store, compare infatti 1/10 oppure 30/9

Preso dalla Turchia e ci sto giocando ora ora6e62018649e5a985e4ce3f31c9f89e45.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda

Comprando da store esteri bisogna aspettare la data e l'ora di uscita di quello store per avviare il gioco ?

 

Nel mio caso F1 2018 preso dal Messico a che ora italiana è avviabile ? tra l'altro le date di uscita sono pure buggate in tutti gli store, compare infatti 1/10 oppure 30/9

Sì,per vedere quando sia avvia ti basta calcolare il fuso orario
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...