Vai al contenuto

Foto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

gift card acquistare dd store esteri

• Per cortesia connettiti per rispondere
6033 risposte a questa discussione

#2361 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 985 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 15:06

Non puoi comprare da siti non autorizzati da Microsoft, o meglio, puoi ma rischi il ban.

il problema è che Microsoft stessa non dice chi è autorizzato :asd:

Finora gli unici ban sono arrivati per chi ha comprato key (poi rivelatesi rubate) su G2A, questo perchè è un tipo di sito "vetrina" per vari venditori privati (tipo Ebay) quindi non sai mai cosa vai a comprare

Ma quello l'ho capito, io chiedevo, le gift si possono continuare a comprare per acquistare sul sito MS? Ovviamente intendo MS non Italia.

Più che altro perchè l'ultimo mio da Singapore è stato PUBG.

• 0

#2362 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2484 messaggi
  • Xbox Live: Skend

Inviato 16 May 2018 - 15:08

ma lo stesso problema ci sarà anche per il game pass?

I codici che vendono da 3 mesi..

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#2363 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2207 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 15:23

In teoria tu non puoi fare un ****.. Neanche acquistare da store esteri tramite gift.. Anche perché come è rubato il codice del gioco potrebbe esserlo anche quello della gift no? Finora non è mai successo nulla ad ogni modo.. Inoltre da quello che ho capito se dimostri che il codice l'hai pagato non dovrebbero esserci problemi
  • 0

#2364 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5281 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 15:52

Mah, non lo so. Sta cosa va chiarita bene però. Microsoft potrebbe chiarirla.

• 0

tharnak.png

#2365 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8324 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 16:01

io mi finisco il credito dei vari paesi presenti sul mio account poi se ne riparla, mal che vada torno al vecchio metodo della ricerca DVD in maxi offerta :asd:

#2366 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 985 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 16:10

Le gift card dal mio solito sito di fiducia ci sono, ma non capisco se è una cosa fattibile o meno...

• 0

#2367 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1127 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 16:41

ciao ragazzi! scusate se faccio una domanda forse stupida, ma credo che l'ultimo gioco che ho acquistato tramite store esteri, sia stato quantum break al day1 :D

ho visto in offerta cuphead sullo store, e con le gift turche lo pagherei poco piu' di 10€.

Ho comprato le gift da MTC, il codice mi è arrivato tramite email e fin qui tutto ok, ora vado sullo store xbox da pc, metto la pagina in turco, vado per riscattare il codice e in fase di riscatto mi appare questo messaggio di errore: "Questo codice può essere utilizzato per un'altra regione.

Ottieni il codice dove lo ottieni e scopri se puoi ottenere un codice per la tua regione." (ovviamente in lingua turca, ho tradotto la pagina col translate di google xD)

come risolvo? è cambiato qualcosa? :D

ricordo che dovetti inserire un indirizzo di fatturazione fake quando acquistai dallo store russo e da quello di singapore, è necessario ancora? è per questo motivo che non riesco a riscattare la gift?

grazie a chi mi aiuterà :P

Messaggio modificato da Danko, 16 May 2018 - 16:42

• 0
NfK+Andr3a.png

#2368 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 16:48

ciao ragazzi! scusate se faccio una domanda forse stupida, ma credo che l'ultimo gioco che ho acquistato tramite store esteri, sia stato quantum break al day1 :D

ho visto in offerta cuphead sullo store, e con le gift turche lo pagherei poco piu' di 10€.

Ho comprato le gift da MTC, il codice mi è arrivato tramite email e fin qui tutto ok, ora vado sullo store xbox da pc, metto la pagina in turco, vado per riscattare il codice e in fase di riscatto mi appare questo messaggio di errore: "Questo codice può essere utilizzato per un'altra regione.

Ottieni il codice dove lo ottieni e scopri se puoi ottenere un codice per la tua regione." (ovviamente in lingua turca, ho tradotto la pagina col translate di google xD)

ricordo che dovetti inserire un indirizzo di fatturazione fake quando acquistai dallo store russo e da quello di singapore, è necessario ancora? è per questo motivo che non riesco a riscattare la gift?

Devi riscattarlo solamente durante l'acquisto del gioco e non più prima

• 1

#2369 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 1139 messaggi
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 16 May 2018 - 16:48

il codice va riscattato in fase di acquisto....selezioni il gioco, quando vai per pagare metti come metodo le GIFT e riscatti il codice 

• 1

cuffa86.png

#2370 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1127 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 17:00

ce l'ho fatta! grazie ad entrambi :)

• 0
NfK+Andr3a.png

#2371 messi24

messi24
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 17:51

salve ragazzi , sto cercando di comprare dal sito microsoft  argentino gta5 a 17 euro senza riuscirci , ho fatto il login con l account ma mi chiede l' invio del codice sul mio telefono cellulare .

dove sbaglio ?

• 0

#2372 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4653 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 18:26

semplicemente non puoi farlo.

leggi il primo post di questo thread

Messaggio modificato da Pufferbacco, 17 May 2018 - 18:26

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#2373 messi24

messi24
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 18 May 2018 - 18:29

invece da mtc game , ho appena trovato gta V a 20 euro , scusatemi ma non sono esperto del settore .

• 0

#2374 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4653 messaggi

Inviato 19 May 2018 - 09:22

MTC game non vende giochi.

Ti vende le gift per lo store e ti dice quale store.

Voglio dire nel sito fa sembrare che dia giochi direttamente invece il costo è il prezzo più basso per quel gioco negli store esteri con gift e lui ti fornisce a quel prezzo le gift precise per comprare quel gioco.

Ad esempio SoD2 a 13.95 se lo compri non ti da la key del gioco ma ti da il valore in gift turche e ti spiega come comprarlo dal sito ms turco.

Messaggio modificato da Pufferbacco, 19 May 2018 - 09:22

• 0

馬鹿につける薬もない

#2375 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2207 messaggi

Inviato 19 May 2018 - 11:34

Voglio dire nel sito fa sembrare che dia giochi direttamente invece il costo è il prezzo più basso per quel gioco negli store esteri con gift e lui ti fornisce a quel prezzo le gift precise per comprare quel gioco.

Ad esempio SoD2 a 13.95 se lo compri non ti da la key del gioco ma ti da il valore in gift turche e ti spiega come comprarlo dal sito ms turco.

Ti dà il valore esatto in Gift? Tipo 42 lire turche
  • 0

#2376 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 19 May 2018 - 12:26

A me via chat hanno detto che mi avrebbero dato un codice con la key del gioco (state of decay 2)
  • 0

#2377 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4653 messaggi

Inviato 19 May 2018 - 13:23

a me l'opposto. chiesto per un amico. (la deluxe)

Ossia mi hanno detto quanto ho scritto sopra.

Non preciso, quantitativo sufficiente.

Messaggio modificato da Pufferbacco, 19 May 2018 - 13:23

• 0

馬鹿につける薬もない

#2378 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2484 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 06:09

Quindi per ora è sconsigliato comprare con le gift card estere?

O vale solo per l'acquisto dei giochi su siti esterni?

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#2379 100birre

100birre
  • Utenti
  • 318 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 06:14

Quindi per ora è sconsigliato comprare con le gift card estere?
O vale solo per l'acquisto dei giochi su siti esterni?

Il problema sembra riguardi g2a
Io ho acquistato con gift ed è andato tutto bene
  • 0
Immagine inserita

#2380 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2484 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 06:16

Il problema sembra riguardi g2a
Io ho acquistato con gift ed è andato tutto bene

perfetto, per caso su SEAGM?  :asd:

Volevo prendere SOD2!

• 0

Skend.png

Anche taggato con gift card, acquistare, dd, store esteri