Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ahahahahhaha non pensavo di scatenare il putiferio in questo post :asd:

 

Ho sì un contatto in Argentina, ma intanto devo riallacciare i rapporti con frasi del tipo: "Ciao come va, che mi racconti, etc... e altre frasi di circostanza."

 

Se il tutto si svolgerà in maniera tranquilla e limpida, poi passo alla fase 2 e chiedo per le gift card, vi tengo aggiornati, ma per il momento non ho urgenza di acquisto, almeno per me :squile:

 

Ma tornando in topic, le posso riscattare poi normalmente come dagli USA, Canada, etc... ?

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahhaha non pensavo di scatenare il putiferio in questo post :asd:

 

Ho sì un contatto in Argentina, ma intanto devo riallacciare i rapporti con frasi del tipo: "Ciao come va, che mi racconti, etc... e altre frasi di circostanza."

 

Se il tutto si svolgerà in maniera tranquilla e limpida, poi passo alla fase 2 e chiedo per le gift card, vi tengo aggiornati, ma per il momento non ho urgenza di acquisto, almeno per me :squile:

 

Ma tornando in topic, le posso riscattare poi normalmente come dagli USA, Canada, etc... ?

Si riscatti e acquisti,facci sapere :P

Con un rincaro di qualche euro ci guadagni da prenderti le gift gratis

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che voi sappiate, se io ho un contatto in Argentina, posso fare acquistare le gift fisiche da questa persona e farmele mandare? (ovviamente su Whatsapp)

 

Perchè volevo capire se intanto esiste un Gamestop o altri che le vendono e poi, se il riscatto avviene come Singapore, USA, Canda, etc... cioè che immetto il codice e funziona senza problemi.

guarda se fai scorta sarei interessato
Link al commento
Condividi su altri siti

Si riscatti e acquisti,facci sapere :P

Con un rincaro di qualche euro ci guadagni da prenderti le gift gratis

 

Come vi ho detto, ora come ora non ho necessità di prenderle. Tra l'altro ad averci pensato prima, avrei evitato di fare la cosa del loop e della VPN, ma mi è venuta in mente solamente adesso.

 

Vedrò sicuramente più avanti, anche perchè, se aumentassero i prezzi come dicono, non ci sarebbe più risparmio nemmeno lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come vi ho detto, ora come ora non ho necessità di prenderle. Tra l'altro ad averci pensato prima, avrei evitato di fare la cosa del loop e della VPN, ma mi è venuta in mente solamente adesso.

 

Vedrò sicuramente più avanti, anche perchè, se aumentassero i prezzi come dicono, non ci sarebbe più risparmio nemmeno lì.

Tu non hai necessità ma noi si :D ahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti dico, ho appena spulciato qualche sito argentino su Google e ho visto i prezzi, sono più alti dei nostri.

 

Credo che MS ci metterà poco ad allinearli ai nostri...

Io ho visto shadow of tomb raider la Croft edition sta sui 50(sempre se non ho sbagliato il cambio) da noi e a 99,non sarebbe presa male Modificato da Hellspawn
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come vi ho detto, ora come ora non ho necessità di prenderle. Tra l'altro ad averci pensato prima, avrei evitato di fare la cosa del loop e della VPN, ma mi è venuta in mente solamente adesso.

 

Vedrò sicuramente più avanti, anche perchè, se aumentassero i prezzi come dicono, non ci sarebbe più risparmio nemmeno lì.

Ioioioioioio 10!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che voi sappiate, se io ho un contatto in Argentina, posso fare acquistare le gift fisiche da questa persona e farmele mandare? (ovviamente su Whatsapp).

 

Perchè volevo capire se intanto esiste un Gamestop o altri che le vendono e poi, se il riscatto avviene come Singapore, USA, Canda, etc... cioè che immetto il codice e funziona senza problemi.

Te ne compro subito una vagonata
Link al commento
Condividi su altri siti

ritorno dopo tanto nel forum e ho letto a pezzi e bocconi la discussione..ma dando una spulciata ai vari mercati, non convengono di piu le gift turche che argentine?

le gift turche sono introvabili e per di più anche in sovrapprezzo
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comprare direttamente da siti terzi (se dovessere esistere) in paesi con "collasso" economico non e' del tutto rose e fiori come state vedendo voi,perche' voi non avete messo in considerazione le eventuali spese di rigiro di denaro che su questi piccoli imposti andrebbero a essere troppo alte e non convenienti............oltre a questo ci sono dei limiti di valuta interni verso monete di rientro estere (vedi dollaro usa o euro).......ecco il perche' se si dovesse trovare un negozio on-line argentino che vende le gift card i prezzi non sarebbero quelli come lo store microsoft.

Ve lo dico per esperienza personale avendo avuto a che fare per lavoro (pellame)con alcuni paesi del sud america come colombia brasile peru' e argentina

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

comprare direttamente da siti terzi (se dovessere esistere) in paesi con "collasso" economico non e' del tutto rose e fiori come state vedendo voi,perche' voi non avete messo in considerazione le eventuali spese di rigiro di denaro che su questi piccoli imposti andrebbero a essere troppo alte e non convenienti............oltre a questo ci sono dei limiti di valuta interni verso monete di rientro estere (vedi dollaro usa o euro).......ecco il perche' se si dovesse trovare un negozio on-line argentino che vende le gift card i prezzi non sarebbero quelli come lo store microsoft.

Ve lo dico per esperienza personale avendo avuto a che fare per lavoro (pellame)con alcuni paesi del sud america come colombia brasile peru' e argentina

Noi vogliamo un ragazzetto brufoloso che acquista codici direttamente dal sito ms
Link al commento
Condividi su altri siti

solo in Turchia conviene che sta a meno di 30 euro, per il resto no, considerando poi che da Unieuro c'è il preorder a 49.90, finendolo e rivendendolo si spende il giusto

 

peccato che le gift card turche non si trovano per il momento se no prendevo la Croft edition, aspettiamo che tornino disponibili le gift card turche
Link al commento
Condividi su altri siti

solo in Turchia conviene che sta a meno di 30 euro, per il resto no, considerando poi che da Unieuro c'è il preorder a 49.90, finendolo e rivendendolo si spende il giusto

 

 

Orco, questo non lo sapevo, grazie 1000

 

 

solo in Turchia conviene che sta a meno di 30 euro, per il resto no, considerando poi che da Unieuro c'è il preorder a 49.90, finendolo e rivendendolo si spende il giusto

 

 

Purtroppo lo so, ma ho visto che ho ancora un saldo di 32 dollari e volevo sfruttarli ...

brembo73.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...