Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

A me ragazzi hype non si carica con postepay giaalla (dopo che ieri avevo provato con revolut) ho parlato con poste italiane poco fà mi hanno detto che la ricarica su carte virtuali non gestite da poste non viene contemplata vacci a capire qualcosa cmq ci rinuncio con le carte virtuali visto che ne revolut ne hype mi accettano ricariche da postepay, la signorina mi ha detto che se continuo a provare a fare la ricarica potrebbe andare in blocco totale quindi non voglio fare casini inutili la postepay mi serve anche per altre cose, se avete altre soluzioni per ricaricare questa revolut sono tutto orecchie che non siano però ricariche da postepay perchè non mi vengono accettate e da come dicono le poste non vanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ragazzi hype non si carica con postepay giaalla (dopo che ieri avevo provato con revolut) ho parlato con poste italiane poco fà mi hanno detto che la ricarica su carte virtuali non gestite da poste non viene contemplata vacci a capire qualcosa cmq ci rinuncio con le carte virtuali visto che ne revolut ne hype mi accettano ricariche da postepay, la signorina mi ha detto che se continuo a provare a fare la ricarica potrebbe andare in blocco totale quindi non voglio fare casini inutili la postepay mi serve anche per altre cose, se avete altre soluzioni per ricaricare questa revolut sono tutto orecchie che non siano però ricariche da postepay perchè non mi vengono accettate e da come dicono le poste non vanno.

Boh a me la PostePay carica Iban Revolut

Potresti se hai soldi nell'account PayPal trasferire questi soldi sull'Iban revolut

Ovviamente dopo le verifiche del caso che PayPal attiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me la PostePay carica Iban Revolut

Potresti se hai soldi nell'account PayPal trasferire questi soldi sull'Iban revolut

Ovviamente dopo le verifiche del caso che PayPal attiva

 

No a me non funziona ma tu hai postepay gialla? Se hai la evolution potrebbe essere quello il motivo per cui ti accettano la ricarica. Cmq su paypal non ho soldi anche se la postepay mia è associata a paypal ma come ben saprai non è possibile caricare account paypal tramite la postepay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che giusto oggi ho fatto anche l'abbonamento mensile ad Ea Access da store Argentina

Pagato 49 ARS Circa 1.09 Euro sempre Usando Mastercard Cc revolut

E non mi stato chiesto nessun controllo della carta e non ho pagato nessun costo extra

Yep Yep

Con 6 euro ti facevi l'annuale :asd:

 

Io devo aspettare che mi scada il mese perché se hai un abbonamento attivo da un altro store non te lo fa acquistare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di parlare con la seconda tizia dopo che neanche cambiando regione su Xbox andava. Ha detto di aver "rimosso tutti gli eventuali blocchi legati all'account e di aver pulito la cronologia degli acquisti non andati a buon fine" (testuali parole). Mi ha consigliato di aspettare qualche ora e poi eventualmente riprovare. Ci aggiorniamo dopo allora xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di parlare con la seconda tizia dopo che neanche cambiando regione su Xbox andava. Ha detto di aver "rimosso tutti gli eventuali blocchi legati all'account e di aver pulito la cronologia degli acquisti non andati a buon fine" (testuali parole). Mi ha consigliato di aspettare qualche ora e poi eventualmente riprovare. Ci aggiorniamo dopo allora xD

ah beh.. fai sapere, però dubito che lo farò

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con 6 euro ti facevi l'annuale :asd:

 

Io devo aspettare che mi scada il mese perché se hai un abbonamento attivo da un altro store non te lo fa acquistare

Mi basta il mese per ora

 

No a me non funziona ma tu hai postepay gialla? Se hai la evolution potrebbe essere quello il motivo per cui ti accettano la ricarica. Cmq su paypal non ho soldi anche se la postepay mia è associata a paypal ma come ben saprai non è possibile caricare account paypal tramite la postepay.

Ho postepay gialla standard non altro

Aggiungo solo che 20 minuti fa ho acquistato anche gift card da 100ARS e la ho riscattata senza problemi

😂😍😍😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di parlare con la seconda tizia dopo che neanche cambiando regione su Xbox andava. Ha detto di aver "rimosso tutti gli eventuali blocchi legati all'account e di aver pulito la cronologia degli acquisti non andati a buon fine" (testuali parole). Mi ha consigliato di aspettare qualche ora e poi eventualmente riprovare. Ci aggiorniamo dopo allora xD

cmq probabilmente questi blocchi si "cancellano" dopo 72 ore.. di li quello che noi chiamiamo bug dei 3 giorni, a me pare abbastanza sensato..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi basta il mese per ora

Ho postepay gialla standard non altro

Aggiungo solo che 20 minuti fa ho acquistato anche gift card da 100ARS e la ho riscattata senza problemi

 

Non sò cosa dire :?: a me non funziona su revolut, mentre su hype una volta che faccio la ricarica mi dà la schermata su app del 3d secure delle poste inserisco il codice usa e getta delle poste, vado avanti mi esce anche ricarica effettuata e dopo, tornando ai movimenti mi porta sempre 0 euro quindi è un mistero. Un altro utente pino dj ieri mi disse che le postepay non fungono per ricaricare la revolut quindi boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...